Autore Topic: [PC][360][PS3] Dark Souls - I've got snakes in my rear-view mirror \m/  (Letto 717229 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Andrea_23

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.698
  • Ho un problema col copincolla
    • Ventitre's Lair
Contraddittorium letto. Non siam d'accordo su mezza riga mezza (giuro, mi sforzo, ma non ci riesco : [ ), nemmeno 'sta volta.
Mabbene così :'D.
.....f|0w
-----------. Steam ID|B.net

Offline lawless

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.008
  • if you wanna give up, remember why you started
Giobbi pronunciati pero'.  ;)

Ti e' piaciuto? ci stai giocando ora?

Offline Gatsu

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.545
    • The World Anvil

EDit: la Iron Flesh la vende Laurentius, lo stesso che t'ha dato il guanto. lo trovi al Fireshrine link, a sinistra saliti i 2 scalini dietro il bonfire..

Il fabbro Babbo Natale no?

Offline Gatsu

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.545
    • The World Anvil
Non so se hai presente il ponte in Undead Burg dove è appollaiato l'Hellkite Dragon (quello rosso). Sotto quel ponte è possibile raggiungere una scala che costituisce una scorciatoia verso uno dei primi bonfire. Da quel bonfire risali le scale summenzionate, prosegui stando sempre sotto il ponte e attraversando una stretta passerella a sinistra troverai un stanza con tre topi. Quello è il punto migliore per farmare Humanities all'inizio. Inoltre ti droppano humanities "consumabili", che tieni nel tuo inventario ed usi quando vuoi.
E' un pò difficila da spiegare con chiarezza, puoi usare come riferimento questo video:
http://www.youtube.com/watch?v=ja3N9i-r06M
Al ventesimo secondo il tizio è proprio davanti alla passerella di cui parlavo. Per il resto nel video fa tutt'altro.

Si, ho presente, grazie. Proverò lì. Mi ricordo però che qui topi del menga ti avvelenano.

Citazione
Endurance è la Stat che regola la capacità di muoversi rapidamente e rotolare con agilità, in quanto aumenta il parametro Equip Burden. Questo parametro rappresenta il massimo di equipaggiamento che puoi avere addosso ed avere un minimo di mobilità. Se il peso del tuo equip totale (indossato) è pari o inferiore al 25% del Max Equip Burden, hai la velocità massima di movimento e sei capace di rotolare e schivare facilmente). Se il peso dell'equip che indossi è tra il 25 e il 50% del Max Equip Burden, risulti un pochino più pesante, e così via fino a diventare un elefante che cerca di fare il numero del derviscio. Puoi vedere tutti questi parametri nel menù. A sinistra il peso indossato, a destra il Max Equip Burden.
Discorso ingarbugliato, ma spero si capisca.
Non esiste quindi un grado di Endurance "Ideale". Dipende dal tuo stile e se preferisci essere pesante o leggero a seconda del tuo equip e del tipo di gameplay che preferisci. Magari aumentalo man mano che ne senti il bisogno. Nel corso del gioco comunque si trovano accessori che aumentano l'agilità, anche in maniera notevole.

Capito, devo controllare. Mi sembra di essere un po' troppo lento per quei gargoyle. Non so se mi conviene mollare elmi/armature, che tanto contano quel che contano.

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.798
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Dark Souls: Prepare to Die Edition Debut Trailer
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline Andrea_23

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.698
  • Ho un problema col copincolla
    • Ventitre's Lair
:sogood:
.....f|0w
-----------. Steam ID|B.net

Offline Nihilizem

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.807
  • Last Guardian
Il fabbro Babbo Natale no?
L'Iron Flesh lo vende solo Laurentius e questo si trova nelle Depths dove credo tu non sia ancora stato. Ti consiglio di ignorarlo per il momento e prediligere altre tattiche (summonare qualcuno, si tratti di NPC o giocatori è probabilmente la più sicura).

Riguardo ai ratti e al veleno, è vero, ma non te ne preoccupare. L'idea è ucciderli, e tornare di corsa al Bonfire. Questo respawna i nemici e ti cura ridandoti inoltre gli Estus consumati. Da ripetere finchè non hai recuperato tanti Humanities quanto desiderati.
Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati.

Offline Gatsu

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.545
    • The World Anvil
Comunque sto gioco mi dà l'idea di avere una mappa piccola, che sembra grande solo perchè in ogni area ci passi 10 ore per cercare di seccare un qualche minchia di boss :D

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.460
Sì è effettivamente così. Alla terza run (._.)'' avrò fatto 2/3 di gioco in 3 ore scarse. Al primo giro dopo 3 ore stavo ancora a fare avanti e indietro tra bonfire e minotauro su quella stradina che si attraversa in 3 minuti :D
« Ultima modifica: 13 Apr 2012, 18:56 da Andrea Rivuz »

Offline Kairon

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.904
Comunque sto gioco mi dà l'idea di avere una mappa piccola, che sembra grande solo perchè in ogni area ci passi 10 ore per cercare di seccare un qualche minchia di boss :D

E' vero, la mappa è abbastanza piccola, solo che è in scala 1:1, nel senso che per andare da una parte all'altra di una strada lunga 100 m ci vogliono 5 minuti.

In Skyrim per andare da Riften a Markhart, città praticamente opposte sulla mappa quindi distanti molti km ci vogliono 15 minuti. Il design è però studiato così bene che sembra in scala 1:1 anche Skyrim, non so che trucchi usano.

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.460
100 m in 5 minuti sarebbe l'uomo più lento del mondo :D

Non credo usino trucchi particolari, semplicemente le ambientazioni nei vg in genere sono più compatte e dense della realtà. Sai che palle altrimenti, ci vorrebbero letteralmente ore e ore ^^
Poi in Dark Souls le prime volte si procede piano piano, a scudo alzato, cercando di non avanzare troppo in fretta per evitare di triggerare troppi nemici contemporaneamente, anche questo "dilata" gli ambienti.
« Ultima modifica: 14 Apr 2012, 10:42 da Andrea Rivuz »

Offline Gatsu

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.545
    • The World Anvil
Comunque sto cercando di tornare là dai topi, ma sti merdosi sono appollaiati sotto alla scala (quella giù dal cancello dove c'era il cinghiale). Son già arrivato 2-3 volte e continunano ad incartarmi in un angolo impedendomi di combattere. L'ultima volta li ho uccisi tutti e tre solo per morire avvelenato mezzo secondo dopo.

Credo esista un altro passaggio, la porta sotto al drago sul ponte, ma non l'ho sbloccato la prima volta perchè sparare al drago era improponibile (credo ci sia anche un bonfire che non ho attivato, proprio sotto al suo culo rosso). Ammazza quanto trial and error.

La torre dove ci sono i topi, in alto ha un cavaliere cazzuto se non ricordo male. Quello quando provo a bastonarlo?

Offline Donmax

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.770
  • No, anguria no.
    • E-mail
Non ora, gatsu prendi la spada del drago dai con quella fai 200 di danno e i gargoyle li fai fuori con un po' di attenzione.
La spada la prendi tirando frecce al drago rosso like there's no tomorrow!
Poi fatti aiutare da qualcuno o solaire o altri e vedrai che e' una passeggiata.  :yes:
NOW PLAYING:Bloodborne - The order
PSN : Donmax75

Offline marco_zell

  • Eroe
  • *******
  • Post: 16.656
  • medaglia! medaglia! medaglia!
    • E-mail
Ecco che finalmente mi sono deciso a giocarci.
Fatto il tutorial, morto solo 5 volte... Ora però sono dove mi ha mollato il corvaccio. Girovagando ho trovato un personaggio che mi chiede di mantenere le distanze, un pò di scrigni da saccheggiare vicino al tizio ed una zona giù da delle scale con due scheletri che mi aprono come una cozza paraplegica.
Per ora sto giocando a recuperare le mie anime.
LOL
xbox live: marco zell * psn: marco_zell * steam: shinzell

Offline BombAtomicA

  • TFP Service
  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.779
Lascia perdere la zona con gli scheletri, ci tornerai dopo. Per ora vai nella parte opposta, dove vedi quella specie di acquedotto gigantesco. Benvenuto all'inferno  :yes:
Il trailer della versione PC mi ha provocato salivazione e pelle d'oca diffusa. Se avete un PC e non lo giocate siete delle persone veramente, veramente brutte.
"Ice Cream!"