Autore Topic: [PC][360][PS3] Dark Souls - I've got snakes in my rear-view mirror \m/  (Letto 717233 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Void

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.585
  • Grottesco, cattivo e gratuito
Hai provato anche l'online?
C'è stato un periodo in cui trascuravo completamente la campagna principale per aiutare gente a killare i boss oppure a menarmi con gli altri. Il demone Capra credo di averlo trucidato una cinquantina di volte.
Abbondantemente.  :)
Anche in pvp quando gli evocatori non volevano andare avanti. Quintali di anime ;D

Il boss finale mi ha fatto sudare perchè:
- da solo è molto difficile
- in due o tre bisogna arrivarci! quante volte mi hanno ucciso prima... e dire che sono riuscito ad aiutare una decina di altri giocatori.

Però il boss che mi ha fatto sudare di più è stato quel ##### di albero infuocato. Un colpettino al momento giusto e cadi >:(
Se tu dai un pesce ad un uomo, lo avrai sfamato per un giorno. Se gli proponi di imparare a pescare, ti risponderà che sei un neoliberista
My TFP Yearbook

Offline Void

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.585
  • Grottesco, cattivo e gratuito
Mi sono letto un po' di guide.
Quante cose non ho fatto!
Ora vedo di sbloccare velocemente i covenant e di recuperare altri slab, una volta finito con il finale buono deciderò se voglio platinarlo.
Se tu dai un pesce ad un uomo, lo avrai sfamato per un giorno. Se gli proponi di imparare a pescare, ti risponderà che sei un neoliberista
My TFP Yearbook

Offline gabbre

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.184
  • PC merda
    • E-mail
Annunciata la versione PC con nuovi boss e (suppongo) un framerate più solido. In uscita ad agosto. Il gioco non mi interessa per niente ma il sottotitolo è veramente geniale e va menzionato.

Dark Souls:Prepare to Die Edition :D

« Ultima modifica: 07 Apr 2012, 11:37 da gabbre »

Offline tonypiz

  • TFP Service
  • Eroe
  • *****
  • Post: 17.232
  • Once Pizzide, forever Pizzide.
    • E-mail
Oh, era ora.
Give a man a fire and he's warm for a day, but set fire to him and he's warm for the rest of his life.
Il tonypiz è anche su Twitch, per qualche motivo.

Offline Nihilizem

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.807
  • Last Guardian
Annunciata la versione PC con nuovi boss [...]

Prevedo DLC in arrivo su console.
Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati.

Offline Darrosquall

  • Reduce
  • ********
  • Post: 21.728
  • Vivo a 60 frame
    • E-mail
Oh, era ora.

 :yes: così butto altri 20 euro.  :D seriamente, potrei affrontarlo con spirito diverso se ci sono caricamenti lampo e fluidità. Se la grafica la lasciano uguale dovrebbe girare a 2000 frame.
www.myplay.it
Un sito di appassionati, come voi, di viggì e giochi

Offline Scorreggione

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.708
  • GAS
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)

Offline Void

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.585
  • Grottesco, cattivo e gratuito
Dopo un'approfondita letta alle guide sto rivalutando il gioco al ribasso rispetto a Demon's Souls.
Hanno limato alcuni aspetti del gameplay, ma il mondo unico con gli npc sparsi a caso e facilmente evitabili mi piace di meno come soluzione.

Già sapevo di aver commesso un errore uccidendo, per sbadataggine, un personaggio che poteva essere utile. Mi sono fregato un covenant perchè ho risposto male al gatto.
Scopro ora che mi sono perso i migliori venditori di miracoli e piromanzie, e quello delle magie l'ho incontrato solo una volta. Perchè non solo sono nascosti, ci sono anche una serie di prerequisiti poco simpatici tipo se hai già fatto X non puoi più trovare Y, se non hai ucciso A (npc) non puoi trovare B viva.
Sul backtracking estremo che ho dovuto sopportare durante il gioco ci posso anche passare sopra, ma questo è troppo.
Se tu dai un pesce ad un uomo, lo avrai sfamato per un giorno. Se gli proponi di imparare a pescare, ti risponderà che sei un neoliberista
My TFP Yearbook


Offline Asher

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.805
http://www.youtube.com/watch?v=UnUGxY_b00Y&feature=g-vrec&context=G2cf196bRVAAAAAAAAAw

Muoio. :D

ahahah, "You Defeated"!!
però anche lui che se ne va in giro nudo e con una clava...
⚙ Gaming set:
- 🕹Sony PS5 | 🖥LG OLED55C4 | 🎧Logitech G Pro X2 | 🎮DualSense Edge | 🥽PS VR2 | 🎮PS Portal | 💻Lenovo Legion 5 (GTX 2060) | 📟Asus Modem-Router DSL-AX82U | 🔻Nanoleaf Shapes | ⚙

Offline Barbelith

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.334
  • Capitanmarkok
    • B&B Villa Pina
    • E-mail
Sì, il tipo non ha chiaramente capito una mazza, però mi fa morire... :D

Offline Asher

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.805
Sì, il tipo non ha chiaramente capito una mazza, però mi fa morire... :D

e non ha neanche tutti i torti quando dice che ha messo sù il gioco da 10 minuti ed è già morto tipo 40 volte..."Bullshit"  :D
⚙ Gaming set:
- 🕹Sony PS5 | 🖥LG OLED55C4 | 🎧Logitech G Pro X2 | 🎮DualSense Edge | 🥽PS VR2 | 🎮PS Portal | 💻Lenovo Legion 5 (GTX 2060) | 📟Asus Modem-Router DSL-AX82U | 🔻Nanoleaf Shapes | ⚙

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.798
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Citazione
però anche lui che se ne va in giro nudo e con una clava...

Ragazzi esiste la classe Barbaro  :whistle:
Nudo con la clava
« Ultima modifica: 08 Apr 2012, 13:33 da Top Dogg »
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline Asher

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.805
Citazione
però anche lui che se ne va in giro nudo e con una clava...

Ragazzi esiste la classe Barbaro  :whistle:

più barbaro di così...  :P
⚙ Gaming set:
- 🕹Sony PS5 | 🖥LG OLED55C4 | 🎧Logitech G Pro X2 | 🎮DualSense Edge | 🥽PS VR2 | 🎮PS Portal | 💻Lenovo Legion 5 (GTX 2060) | 📟Asus Modem-Router DSL-AX82U | 🔻Nanoleaf Shapes | ⚙

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.460
:D :D :D

Certo che nel video non sta in parata una volta che sia una :D