Autore Topic: [PC][360][PS3] Dark Souls - I've got snakes in my rear-view mirror \m/  (Letto 718856 volte)

0 Utenti e 5 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Aether

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.026
  • Legal thriller
Ma le New Londo Ruins sono tanto toste? Mi sapete dire che oggetti servono per poter menare gli spettri? Ne avevo ma non so per quale motivo mi sono spariti dall'inventario, e non ricordo il nome né dove si trovino. Li droppano alcuni tipi di nemici no?
Worms! You're all the same to me!

Offline Kairon

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.909
Kairon in solitaria la chiave e' la parry o farlo in cooperativa.Purtroppo e' sgravatissimo.


sacrifica umanita e fatti aiutare. In coop e' fattibilissimo.

Purtroppo non ho trovato nessun assistente. E in più mi hanno invaso!
In solitaria non ce la faccio proprio. Ieri 2 ore buttate. Riproverò solo in coop sperando ci sia più gente disponibile.

Offline Stay Black

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.594
Io son due giorni che sto ai 5 cavalieri prima del mostro finale.
Sto farmando un po' di titanite chunk e ho potenziato un po' di armi in vista del NG+ (e degli achievement).
Ora sto andando in giro a uccidere tutti, anche i fabbri  :-[
Non deve rimanere nessuno vivo!
the more we know, the less we show

Offline lawless

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.008
  • if you wanna give up, remember why you started
scarica infinita l'ho ucciso come alla prima tornata, nascosto dietro la montagna, il glitch di cui parli e' quello del ponte? mai usato, ne ho sentito parlare ma non so neanche come simularlo.

le magie come i miracoli e le piromanzie ti rimangono tutte nel ng+, se hai gia comprato tutte le magie ( come ho fatto io alla prima run) le potrai ricomprare ma non serve  a nulla.


@ Kairon: si hanno invaso anche me, due volte in quella zona. Purtroppo e' nota per essere una zona ideale per ste cose. La prima volta me le hanno ficcate, la seconda l'ho massacrato il tipo.

prova a guardare qualche video su youtube, la chiave e' davvero la coop. In solitaria e' fattibile, secondo me molto piu fattibile nel NG+ (presumo), ma alla prima tornata son proprio schiaffi. Se "Parryzzi" ce la puoi fare.

Offline lawless

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.008
  • if you wanna give up, remember why you started
calcola che molte persone aiutano in quella zona eh, sia per le anime sia per i medaglioni.

Volendo c'e' solaire of astoria, se e' ancora vivo.

Offline lawless

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.008
  • if you wanna give up, remember why you started
Ma le New Londo Ruins sono tanto toste? Mi sapete dire che oggetti servono per poter menare gli spettri? Ne avevo ma non so per quale motivo mi sono spariti dall'inventario, e non ricordo il nome né dove si trovino. Li droppano alcuni tipi di nemici no?


la prima parte non tanto, poi e' un dito. Ma per te e' troppo presto.Per menare gli spettri hai bisogno della maledizione trascendentale o di essere maledetto. Sono oggetti che vengono droppati proprio dai fantasmi stessi, e devi avere un arma di un certo tipo per poterli ferire.

si, from software ha umorismo.

io fossi in te proverei a suonare la seconda campana.


Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.467
Quello con scarica infinita non è un glitch, è un metodo previsto dagli sviluppatori con tanto di animazione apposita. Una volta che lo fai incazzare corri fino alla porta da dove si accede al boss fight chiusa dalla nebbia, il mostro per seguirti si butta e resta sospeso nel vuoto appeso con lo zampone al bordo dove ti trovi tu, gli meni la zampa e finisce di sotto.

Offline Thar

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.379
le magie come i miracoli e le piromanzie ti rimangono tutte nel ng+, se hai gia comprato tutte le magie ( come ho fatto io alla prima run) le potrai ricomprare ma non serve  a nulla.

Proprio a nulla non direi, visto che ti permette di avere più magie dello stesso tipo da piazzare negli slot (ad esempio, ricomprando tutte le magie da mago puoi avere fino a 90 Soul Arrow impegnando 3 slot magie. O 18 Fireball, se usi la piromazia).



@ Kairon: si hanno invaso anche me, due volte in quella zona. Purtroppo e' nota per essere una zona ideale per ste cose. La prima volta me le hanno ficcate, la seconda l'ho massacrato il tipo.

prova a guardare qualche video su youtube, la chiave e' davvero la coop. In solitaria e' fattibile, secondo me molto piu fattibile nel NG+ (presumo), ma alla prima tornata son proprio schiaffi. Se "Parryzzi" ce la puoi fare.

Gwyn è tosto da fare ma è fattibile anche in solitaria (a patto di non avere fretta e di avere un minimo di equipaggiamento difensivo (in specie almeno uno scudo che è "insensibile" alle spezza-parate che gli attacchi di Gwyn possono fare).

Per quanto riguarda il NG+, direi proprio che ti sbagli: i nemici (e, di conseguenza, anche i boss) nle NG+ son ben più tosto che nella prima tornata: per esempio, i guerrieri zombie tra Shrine of Fire e Undead Burg, che nella prima tornata buttavo giù con un colpo, adesso mi ce ne vogliono due per sconfiggerli.

In rete si parla di un potenzaimento delle stat dei nemici, nel NG+, di circa il 40% in più rispetto alla prima tornata (come era anche in DeS, peraltro).

Quindi, no, nel NG+ non è più facile, anzi.
A meno che tu non ti potrenzi in proporzione. Ma la vedo dura senza un bel pò di farming (e per bel pò intendo una 40ina di ore).

@ chi deve ancora affrontare Gwyn ed è al Kiln: approfittatene per farmare anime oltre che titanite varie: è un luogo dove è abbastanza semplice e veloce farmare sia le une che le altre visto la vicinanza del bonfire alla zona farming.

Al limite, se avete abbondanza di titanite, le potete sempre rivendere a Frampt alla Shrine of Fire.
Il giusto è giusto, anche se tutti gli sono contrari; è lo sbagliato è sbagliato, anche se tutti sono per esso.
 (William Penn)

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.467
E' vero, nel ng+ diventano tutti più forti, però dopo il primo giro si conosce il gioco a memoria, si conoscono la posizione e il comportamento di tutti i nemici talmente bene che quasi non si viene nemmeno mai colpiti.
Io nel ng+ in 2-3 ore avevo suonato la seconda campana e già mi dirigevo alla Sen's Fortress.

Offline lawless

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.008
  • if you wanna give up, remember why you started

Proprio a nulla non direi, visto che ti permette di avere più magie dello stesso tipo da piazzare negli slot (ad esempio, ricomprando tutte le magie da mago puoi avere fino a 90 Soul Arrow impegnando 3 slot magie. O 18 Fireball, se usi la piromazia).


in effetti non l'avevo vista sotto questa luce. Io non spenderei chesso' 20.000 anime per avere una copia della stessa magia, ma per qualcuno puo' essere utile in effetti.



Gwyn è tosto da fare ma è fattibile anche in solitaria (a patto di non avere fretta e di avere un minimo di equipaggiamento difensivo (in specie almeno uno scudo che è "insensibile" alle spezza-parate che gli attacchi di Gwyn possono fare).

Per quanto riguarda il NG+, direi proprio che ti sbagli: i nemici (e, di conseguenza, anche i boss) nle NG+ son ben più tosto che nella prima tornata: per esempio, i guerrieri zombie tra Shrine of Fire e Undead Burg, che nella prima tornata buttavo giù con un colpo, adesso mi ce ne vogliono due per sconfiggerli.

In rete si parla di un potenzaimento delle stat dei nemici, nel NG+, di circa il 40% in più rispetto alla prima tornata (come era anche in DeS, peraltro).

Quindi, no, nel NG+ non è più facile, anzi.
A meno che tu non ti potrenzi in proporzione. Ma la vedo dura senza un bel pò di farming (e per bel pò intendo una 40ina di ore).

So benissimo che il NG+ e' piu difficile sulla carta e nella forza dei nemici. Ma calcola che a me i nemici normali van giu con un colpo, 2 colpi o 3 i cavalieri neri e sono tipo a livello 96. Se mi colpiscono mi fanno piu male, e' vero, ma la loro resistenza e' nettamente piu bassa adesso che sono equipaggiato di tutto punto e ho una soul level decente.

ergo per alcune cose, a me sembra piu semplice.

quando arrivo a gwyn al NG+ ti diro', ma al momento i boss sono piu semplici rispetto alla prima tornata. Forse perche' le armi che ho forgiato fanno male.

Mi aspetto che Gwyn sia piu semplice per me al NG+ perche' a sto giro ho la piromanzia , che mi e' mancata completamente nella prima tornata, e maggiore esperienza. Poi magari mi fa un culo cosi eh, si vedra'.

A mio parere il NG+  per alcune cose rende il gioco piu semplice rispetto alla prima tornata.
« Ultima modifica: 06 Dic 2011, 13:32 da lawless »

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.467
Io facevo come ha detto Thar, andavo in giro con 3-4 slot destinati alle fireball, un lanciafiamme umano praticamente.

Offline Thar

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.379

Gwyn è tosto da fare ma è fattibile anche in solitaria (a patto di non avere fretta e di avere un minimo di equipaggiamento difensivo (in specie almeno uno scudo che è "insensibile" alle spezza-parate che gli attacchi di Gwyn possono fare).

Per quanto riguarda il NG+, direi proprio che ti sbagli: i nemici (e, di conseguenza, anche i boss) nle NG+ son ben più tosto che nella prima tornata: per esempio, i guerrieri zombie tra Shrine of Fire e Undead Burg, che nella prima tornata buttavo giù con un colpo, adesso mi ce ne vogliono due per sconfiggerli.

In rete si parla di un potenzaimento delle stat dei nemici, nel NG+, di circa il 40% in più rispetto alla prima tornata (come era anche in DeS, peraltro).

Quindi, no, nel NG+ non è più facile, anzi.
A meno che tu non ti potrenzi in proporzione. Ma la vedo dura senza un bel pò di farming (e per bel pò intendo una 40ina di ore).

So benissimo che il NG+ e' piu difficile sulla carta e nella forza dei nemici. Ma calcola che a me i nemici normali van giu con un colpo, 2 colpi o 3 i cavalieri neri e sono tipo a livello 96. Se mi colpiscono mi fanno piu male, e' vero, ma la loro resistenza e' nettamente piu bassa adesso che sono equipaggiato di tutto punto e ho una soul level decente.

ergo per alcune cose, a me sembra piu semplice.

quando arrivo a gwyn al NG+ ti diro', ma al momento i boss sono piu semplici rispetto alla prima tornata. Forse perche' le armi che ho forgiato fanno male.

Mi aspetto che Gwyn sia piu semplice per me al NG+ perche' a sto giro ho la piromanzia , che mi e' mancata completamente nella prima tornata, e maggiore esperienza. Poi magari mi fa un culo cosi eh, si vedra'.

A mio parere il NG+  per alcune cose rende il gioco piu semplice rispetto alla prima tornata.

Statte accuorto, 'che i primi boss (direi fino a che suoni la seconda campana) sono abbastanza facili anche se potenziati.

Gia Fiammata Infinita porta problemi a buttarlo giù (a meno, of course, di utilizzare il metodo dell'appeso).
Per non parlare di Stanlio e Ollio: nle primop giro fatti da solo in (relativa) allegria. AL secondo giro, se non ero in coppia con Solaire, m'avevrebbero fatto a pezzettini in 2-secondi-2.
E son di livello 180 (circa (è un pò di giorni che c'ho la fissa di GT5, quindi non mi ricordo bene fin dove ho livellato, ma siamo intorno a quel livello lì)), con diverse armi maxate a +9 (non a +10 perche mi mancano i relativi titanite slab).
Il giusto è giusto, anche se tutti gli sono contrari; è lo sbagliato è sbagliato, anche se tutti sono per esso.
 (William Penn)

Offline BombAtomicA

  • TFP Service
  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.779
Ok ragazzi, un po' di aiuto per l'orientamento, credo di essere bloccato.
In pratica ho suonato la prima campana dei gargoyle. Poi ho provato al cimitero dove stanno gli scheletri, li ho eliminati, scendo nelle catacombe ma ho idea che non sia per me. Allora ho trovato un ascensore nel firelink shrine che mi porta nelle rovine di new londo, ma non ho ancora l'arma giusta per gli spettri, quindi ritirata.
Allora esplorando ho trovato il fabbro vicino la chiesa e sono riuscito a scendere prima nel darkrooth garden, dove ho menato direi tutti, compresi i guerrieri di pietra giganti il boss, quella specie di fata di cui non ricordo il nome, e mi ha dato una chiave per il basamento e la forgia divina che ho dato al fabbro ma non so come si usa. Cambiando strada nel garden sono finito nel darkrooth basin, dove c'è credo l'idra che però non ho ancora provato a fare dato che non sono riuscito ad avvicinarmi, mi becca con quei getti di magia che fanno stramale. Con la chiave del basamento sono tornato dal cavaliere corazzato, tipo havon o hevon, che ho menato e mi ha dato l'anello per aumentare la capacità di carico. Ah, in tutto questo ho trovato la via per la valle dei draghi, che però per ora ho evitato perché i maledetti fanno piuttosto male.
Ho finito le opzioni. Dove diavolo devo andare per la seconda campana??
"Ice Cream!"

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.467
Torna al ponte del drago, c'è una porticina che ti porta al lower undead burg (la chiave per aprirla dovresti averla trovata davanti alla cattedrale).

Offline BombAtomicA

  • TFP Service
  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.779
Torna al ponte del drago, c'è una porticina che ti porta al lower undead burg (la chiave per aprirla dovresti averla trovata davanti alla cattedrale).

Umminchia, vero! Quella porta l'avevo proprio dimenticata, grazie Andrè  :)
Senti, a proposito dell'anello che pompa vita e stamina e si spacca quando lo si toglie:

Spoiler (click to show/hide)
"Ice Cream!"