Autore Topic: [PC][360][PS3] Dark Souls - I've got snakes in my rear-view mirror \m/  (Letto 717299 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Stay Black

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.594
Non ho ancora aperto la porta nel Darkroot garden, quella che richiede l'oggettuzzo da 20mila

Questo lo escluderei (anche perché quella porta conduce in un'area raggiungibile anche per altre vie).

Se fossi in te, le investirei in vita, che fa sempre comodo  :yes:
the more we know, the less we show

Offline luca

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.610
    • E-mail
io non ho ancora giocato ne uncharted 3, ne zeldone, ne xenoblade, ne batman.

Pero' pensando all' anno corrente si, credo che questo possa essere il mio GOTY 2011.
uncharted non e' il mio genere e Zelda manco si avvicina a dark souls
Most wanted: Elden Ring Shadow of the Erdtree; Trails through Daybreak; Metaphor: RE.
Sto giocando FF14

Offline Aether

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.026
  • Legal thriller
Dragon Valley: vado a sinistra appena arrivo, schivo un draghetto bastardo, salgo salgo salgo, oh che begli oggettini! Oh, ma che è sta cosa giallognola che si muove?
Pooped on. Era un drago da 20 tonnellate.

Zona sbagliata?  ;D
Worms! You're all the same to me!

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.460
Quel drago è un idiota innocuo che ti ammazza solo se ti fai sorprendere la prima volta (strano).
Basta correre via e lui resta lì a vomitare fermo senza colpirti mai, e puoi ucciderlo tirandogli quello che vuoi.

Io l'ho trovato molto coinvolgente ma non è il mio goty, troppe furbate per durare quattro volte più di quanto dovrebbe e per sembrare arcòr quando in realtà non richiede skills ma solo pazienza e memoria.

Con dei salvataggi normali che non ti fanno ripetere 5000 volte gli stessi passaggi sarebbe stato molto meglio per me.
« Ultima modifica: 05 Dic 2011, 21:52 da Andrea Rivuz »

Offline The Fool

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.418
  • キャプテン・フューチャー
troppe furbate per sembrare arcòr quando in realtà non richiede skills ma solo pazienza e memoria.
Ah be', abbiamo scoperto l'acqua calda. Dire "gioco di ruolo hardcore" è come dire "cammello siberiano" o "pinguino sudsahariano", non vuol dire niente. Il fatto che il thread su NeoGAF abbia raggiunto pagina 1756 in 3 giorni sta lì a dimostrare che è un gioco commerciale e alla portata di molti (se non tutti). Ma questo non vuol dire che sia una monnezza, ovviamente.
Like a hand of God

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.460
Ma infatti mica dico che è una monnezza, anzi lo ritengo un gran bel gioco altrimenti non ci avrei passato tutte ste ore, nè penso che un gioco debba essere hardcore per essere apprezzabile. Io son super casual :D
Però mi dan fastidio le cose per cui tanti lo ritengono hardcore tipo "muori in 2 colpi e devi rifarti tutto il livello!" perchè di fatto hanno solo l'effetto di far durare ore anche livelli piccolissimi.

Io Dark Souls 2 lo vorrei anche con nemici più forti, più incazzati e più intelligenti, ma che posso salvare/caricare dove mi pare.
Un boss lo ripeto anche 10 volte senza fiatare se posso ripetere subito da inizio fight, ma in DaS le poche volte che non uccidevo un boss entro un paio di tentativi spegnevo e rimandavo al giorno dopo che rifarsi i livelli anche di corsa è una rottura incredibile.
« Ultima modifica: 05 Dic 2011, 22:11 da Andrea Rivuz »

Offline Aether

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.026
  • Legal thriller
Avendo ucciso il Gaping Dragon suppongo di dover andare a Blight Town, dato che mi ha mollato la chiave. Da ndo cavolo ci si arriva? Dal fondo delle Dephts? (ho visto alcune porte nello stanzone del boss, ma mi sono teletrasportato al bonfire dato che non volevo perdere tutto il bottino)

Ora posso andare:
- new londo ruins: ci sono gli spettri dimmerda, non ho oggetti per menarli, mi arano;
- catacombs: non ho nessuna arma divina, manco ci provo;
- dragon valley: all'ingresso, dopo il ponte, ci sono TRE draghi assieme, gli tolgo troppo poco per ora;
- Darkwood Garden ADVANCED: ci sono i gatti mannari da segare, in effetti potrei sfidarli ora.

Nel mentre mi sono comprato anche il fire orb e la fireball, ho il guanto della piromanzia a +6, la drake sword +2, comincio a sentirmi meno schiappa.
















Worms! You're all the same to me!

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.600
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Avendo ucciso il Gaping Dragon suppongo di dover andare a Blight Town, dato che mi ha mollato la chiave. Da ndo cavolo ci si arriva? Dal fondo delle Dephts?
Yes, è il portone di fianco al mercante delle armi di cristallo, appena prima di scendere nello stanzone del drago.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.460
Vai a Blight Town, c'è un portone subito prima del boss, dove c'era seduto il venditore con le armi di cristallo. Preparati al mostro più terribile del gioco: il frame rate a cifra singola! :D

La valle dei draghi è una striscia piccolissima che fa solo da raccordo fra 4 ambientazioni. Se superi il drago zombie facilissimo puoi tagliare un bel pezzo di Blight Town arrivando quasi direttamente al boss.

Offline Thar

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.371
Vai a Blight Town, c'è un portone subito prima del boss, dove c'era seduto il venditore con le armi di cristallo. Preparati al mostro più terribile del gioco: il frame rate a cifra singola! :D

La valle dei draghi è una striscia piccolissima che fa solo da raccordo fra 4 ambientazioni. Se superi il drago zombie facilissimo puoi tagliare un bel pezzo di Blight Town arrivando quasi direttamente al boss.

Guarda che l'ingresso di Blightown dalla valle dei draghi lo trovi appena passato il primo ponte (quello senza sponde) dopo il cancello che collega Petite Londo alla Drake Valley, non devi passare nessun drago (a meno che tu non passi da Darkroot Valley, ma in quel caso devi passare due draghi azzurri prima di arrivare al drago undead. E non mi pare caso, visto che i due azzurrini fanno discretamente male a bassi livelli  ;) ).
Il giusto è giusto, anche se tutti gli sono contrari; è lo sbagliato è sbagliato, anche se tutti sono per esso.
 (William Penn)

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.460
Sì lo so ma gli ho scritto del drago zombie per fargli capire dove intendevo, visto che lui pochi post prima aveva scritto di essere morto lì :)
Poi dipende anche se ha scelto la chiave del ladro oppure no, io non l'avevo (ero stato truffato dall'anello degli hp :D) e quindi non potevo subito passare dalle rovine dei fantasmi per andare a Blight Town :(

Offline Aether

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.026
  • Legal thriller
Manco io ho la master key  :(
Worms! You're all the same to me!

Offline Thar

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.371
Sì lo so ma gli ho scritto del drago zombie per fargli capire dove intendevo, visto che lui pochi post prima aveva scritto di essere morto lì :)
Poi dipende anche se ha scelto la chiave del ladro oppure no, io non l'avevo (ero stato truffato dall'anello degli hp :D) e quindi non potevo subito passare dalle rovine dei fantasmi per andare a Blight Town :(

Io, invece, la chiave l'avevo dall'inizio (benedetta classe del ladro, two gift al prezzo di one non ha prezzo, per tutto il resto c'è Bastard Card  ;D ) e a Blighttown c'arrivai quasi all'inizio (salvo poi desistere viste le possenti mazzate sui denti che pigliavo non appena mettevo il naso dentro.

Però, ora che ci penso, la spada che il dragomorto ha tra i tesori ai suoi piedi ha l'attributo sacro: se hai abbastanza anime da investire (dopo, of course, aver fatto i necessari level up (non ti scordare mai di levellare anche Stamina insieme alle altre statistiche, è una caratteristica molto importante) es e hai un buon arco (magari upgradato) comprati taaante frecce e ammazza il dragomorto dalla distanza: specie all'inizio ne vale la pena recuperare quegli oggetti.
Il giusto è giusto, anche se tutti gli sono contrari; è lo sbagliato è sbagliato, anche se tutti sono per esso.
 (William Penn)

Offline lawless

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.008
  • if you wanna give up, remember why you started
dopo una settimana forzata di pausa l'ho ripreso in mano:

- seccata l'aracnotroia e la scarica infinita
- piromanzia a +10
- chaos servant di livello 2 ( uovo in testa con relativo sblocco di piro)

devo ancora fare la farfalla/catacombe. Penso che faro' entrambi prima di andare alla fortezza di Sen. In effetti potrei andare anche di darkroth garden

Anche se potrei andare spedito volendo eh, blightown l'ho superata al volo.

niente da dire, il NG+ con il senno di poi e il giusto equipaggiamento diventa quasi e ripeto quasi semplice.
« Ultima modifica: 06 Dic 2011, 02:06 da lawless »

Offline luca

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.610
    • E-mail
dopo una settimana forzata di pausa l'ho ripreso in mano:

- seccata l'aracnotroia e la scarica infinita

la scarica la hai seccata col glitch?

domanda ma nel new game + incrementi le magie acquistate alla prima tornata o se hai già comprato tutto nada?
Most wanted: Elden Ring Shadow of the Erdtree; Trails through Daybreak; Metaphor: RE.
Sto giocando FF14