Autore Topic: [PC][360][PS3] Dark Souls - I've got snakes in my rear-view mirror \m/  (Letto 718857 volte)

0 Utenti e 5 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.823
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Piu che altro quante ne vuole ? ^^'
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.467
Io non gliene ho data mezza, stando alla Wiki ne servono 30.
« Ultima modifica: 27 Nov 2011, 20:30 da Andrea Rivuz »

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.823
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Ma ti rimangono nel N+ le scaglie?
Inoltre la testa di drago una volta messa si può togliere poi?
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline Simone S.

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.405
Se non le consumi ti rimangono anche nel n+. La testa del drago rimane finchè non muori.

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.823
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Quindi ne hai una sola di teste di drago poi scompare? ^^'
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline Thar

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.379
Quindi ne hai una sola di teste di drago poi scompare? ^^'

No, l'oggetto che ti dà la testa del drago non viene indossato, ma semplicemente traforma la testa del personaggio in una testa di forma draconica, che rimane fino a che il personaggio muore, dopodichè la testa ridiventa normale.
L'oggetto che ti trasforma la testa in una testa di drago non si consuma e non sparisce.





Citazione
Comunque sono un piccolo lamer, non ho resistito ed ho utilizzato il trucchetto per farmare una milionata di anime e mandarmi su di qualche livello (lol una 20ina). Giuro che non lo usero' piu'.... whistle
Dite che dovrei sentirmi in  colpa??  Embarrassed

Sì, vergognati

Io per il secondo giro sono arrivato a un miliardo di anime.


E io che mi sentivo in colpa per averne fatte un 300 mijioni... :D :D
Il giusto è giusto, anche se tutti gli sono contrari; è lo sbagliato è sbagliato, anche se tutti sono per esso.
 (William Penn)

Offline Stay Black

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.594
Mi spiegate per benino come si fa? (A fare milioni di anime, dico).
Funziona anche con la patch?
the more we know, the less we show

Offline Thar

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.379
Mi spiegate per benino come si fa? (A fare milioni di anime, dico).
Funziona anche con la patch?

E' più facile da vedere che da spiegare (anche perchè è tutta una questione di tempismo nel fare determiante cose).
Su Youtube ci sono diversi video che fanno vedere come si fa e come va fatto: cercali, 'che a spiegarlo non rende.

Per quanto riguarda la patch, mi sà che non funge più con l'ultima che hanno messo.
Il giusto è giusto, anche se tutti gli sono contrari; è lo sbagliato è sbagliato, anche se tutti sono per esso.
 (William Penn)

Offline Simone S.

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.405
La patch dovrebbe impedire il glitch. Comunque io me le sono anche meritate tutte quelle anime. Non avevo a disposizione un pad a filo e neanche il battery kit, avevo solo il pad madcatz di Street Fighter che però non ha gli analogici... Ingegnandomi ci sono riuscito, utilizzando una campana di cd come supporto e un cacciavite per switchare la funzione della croce direzionale da digital pad a left analog in un microsecondo.

Offline lawless

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.008
  • if you wanna give up, remember why you started
cheaters!!!  ;)

Offline BombAtomicA

  • TFP Service
  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.779
Questo trucco mi ricorda i tempi di Gran Turismo su psx, quando per fare le endurance da millemila ore sul circuito ovale si bloccava lo stick e il pulsante dell'accelleratore con qualcosa di pesante e si lasciava andare l'auto lungo i bordi da sola  :D
Comunque grazie al buon Andrea Rivuz fra poco sarò della famiglia. Grande emozione e anche grande paura, probabilmente presto sarò sul thread in lacrime a supplicare aiuti dopo l'ennesima piallatura...
"Ice Cream!"

Offline Aether

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.026
  • Legal thriller
 :)
Non lo sapevo.

Non me l'avevano detto  :)

NON ANDATE MAI A UN BOSS COL PAD CON LE PILE MEZZE SCARICHE, MAI!!!!


 >:( >:( >:( >:(

Worms! You're all the same to me!

Offline The Fool

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.418
  • キャプテン・フューチャー
Più che altro non usate mai periferiche wireless che è roba da turisti.
Like a hand of God

Offline lawless

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.008
  • if you wanna give up, remember why you started
il NG+ e' gustosissimo.

Sia chiaro, anche i nemici piu babbi con un due tre colpi ti mandano al creatore, figuriamoci i nemici piu coriacei.

La differenza la fa che a sto giro il personaggio e' una macchina da guerra, e i nemici van giu con un colpo tipo. I boss al momento subiscono tantissimo le armi piu evolute, e anche la magia fa malissimo.

E' una goduria. Un sacco di anime, e diciamocelo, la patch ha falicitato le cose un po' per tutti.

Piu anime di sicuro e inoltre un "osso del ritorno" dopo ogni boss, utile per tornare al bonfire se non avete il miracolo "ritorno" ( tipo uno dei miracoli piu spessi e utili dell' intero gioco)

seccato il demone capra e il drago delle profondita' e udite udite

dopo ben 112 ore di gioco, entro in possesso della piromanzia!!1111!!!!!!

mortacci loro oh.


Offline Void

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.597
  • Grottesco, cattivo e gratuito
:)
Non lo sapevo.

Non me l'avevano detto  :)

NON ANDATE MAI A UN BOSS COL PAD CON LE PILE MEZZE SCARICHE, MAI!!!!


 >:( >:( >:( >:(


Non è che non te l'avevano detto o non lo sapevi, tutti i giochi quando hai le pile scariche vanno in pausa. :educated:
Se tu dai un pesce ad un uomo, lo avrai sfamato per un giorno. Se gli proponi di imparare a pescare, ti risponderà che sei un neoliberista
My TFP Yearbook