Autore Topic: [PC][360][PS3] Dark Souls - I've got snakes in my rear-view mirror \m/  (Letto 719822 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.470
Ma quali cratteristiche devono avere le armi per farle diventare magiche +10 ? ^^' inoltre quali titanite servono ?
Porti un'arma qualsiasi a +5. Poi vai dal fabbro a New Londo Ruins e la fai diventare magica. La porti a magica +5 con una decina di titaniti verdi (i sanguisugoni nella fanga di blight town le droppano a sbafo), poi sempre dal fabbro di new Londo Ruins la modifichi in magica +6 (serve il tizzone magico grande, lo trovi nella stanza del primo scontro con Seth). Poi la imbottisci di blue titanite chunk fino ad arrivare a +9 e quindi un blue titanite slab per il +10.

Offline Aether

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.026
  • Legal thriller
Aether il gioco ha i bonfire contati,ma ce ne sono almeno due per livello, a volte anche 3.Spesso se sblocchi tot scorciatoie e' tutto piu semplice e piu veloce.Piu avanti nel gioco vedrai con quale ingegno han gestito la cosa.

Per dire, c'e' una scorciatoia proprio sotto il ponte del drago che porta al bonfire del borgo, l'hai sbloccata?

e' una scala che se sbloccata collega il tutto, e ti levi tutta la strada senza ripassare dalla zona del minotauro.

cmq, senza darti piu suggerimenti di cosi, sappi che eri molto vicino ad un altro bonfire, ma sfortunatamente hai preso la strada col cavaliere.

cmq la media di ore per finirlo e' sulle 80 circa, poi qualche eroe ci mette di meno, dipende tutto dagli skill e dalla classe scelta e da quanti npc ammazzi per sbaglio  :D

Sì, la "scorciatoia" sotto il ponte con i topi velenosi dimmerda l'ho trovatra. Solo che poi quando c'è l'undead Parish non trovo molte strade alternative con bonfire: 2 vicoli con cavalieri vari, una discesa e poi il bestio con la mazza in chiesa. spero di essermi perso un bonfire lì in girò, che se no è un vero bagno di sangue
Worms! You're all the same to me!

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.470
Sul lato destro della chiesa c'è una viuzza che va dritta a un falò.

Offline Stay Black

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.594
The Great Hollow è M E R A V I G L I O S O.

Fino ad ora di gran lunga il mio livello preferito.

I rami che si spezzano al tuo passaggio mi mettono i brividi ogni volta.

Tra l'altro è pieno di titaniti e altra roba preziosa nei posti più assurdi, che per arrivarci devi sudare non poco per capire da quale ramo buttarti.
the more we know, the less we show

Offline Aether

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.026
  • Legal thriller
Ma è forte l'alabarda?  8)

Rivuz: intendi a destra dall'entrata "principale"? Quella guardata  da 3 scheletri sborraculi, per intenderci.
Worms! You're all the same to me!

Offline Aether

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.026
  • Legal thriller
Ohhhhh, trovato! Un po' più imboscato no eh?


Mai un gioco mi ha reso così felice con un semplice checkpoint  :cry: :cry: :cry: :cry:
Worms! You're all the same to me!

Offline SkyWing

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.261
    • E-mail
Ohhhhh, trovato! Un po' più imboscato no eh?


Mai un gioco mi ha reso così felice con un semplice checkpoint  :cry: :cry: :cry: :cry:
Quanto è vero! :D
Il postboss quando sei gonfio di anime è la parte in cui si sta più tesi in assoluto: indeciso se tornare indietro facendo scarpinate assurde col rischio di morire nel modo più imbecille possibile o continuare teso come una corda di violino sperando nella bontà degli sviluppatori.
PSN-LIVE-STEAM-WIIU: SkyWing84
Codice Amico 3ds: 3222 6004 2009 - SWITCH SW-0866-8598-1677

Offline Aether

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.026
  • Legal thriller
Bella lì, sono arrivato al Giardino Rutto Oscuro  ;D

Ambientazione super-inquietante, non si vede una mazza!

E il cavaliere muschiato mi ha appena impanato il culo  :yes:
« Ultima modifica: 20 Nov 2011, 14:49 da Aether »
Worms! You're all the same to me!

Offline Aether

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.026
  • Legal thriller
Alla  distilleria Satanella's pregiate dosi di panico, servite con alabardate nella trachea dal retrogusto leggermente torbato.

Secoli di invecchiamento da hollow hanno affinato il suo gusto per la Catechesi, infatti nella Undead Parish i dolci chierichetti, così come l'abbate di stocazzo sono stati MUTIMMERDA non appena Don Satanellius ha solcato la porta, si sono inginocchiati penitenti e hanno sgranato un rosario di calci in culo e accettate nel teschio.

La Satanella S.n.c. di Panico Duilio & C. ha rifatto tutte le siepi a regola d'arte in quel  di Greenroot Garden, con rami frisé, cavelieri muschiati ridotti a fertilizzante per crisantemi e uomini-cespuglio con rasatura bikini.

Tariffe convenienti, brutti cani indisponenti.
Worms! You're all the same to me!

Offline Kairon

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.911
Sono a Anor Londo. Finito il dipinto. Toh! ho incontrato un fabbro alto come una casa e la mia iaito +10 in men che non si dica è passata da danno 280 circa a iaito del fulmine +4 con danno circa 460. Mi sa che sarà più facile farmi rispettare in certe zone.

Offline Donmax

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.770
  • No, anguria no.
    • E-mail
Alla  distilleria Satanella's pregiate dosi di panico, servite con alabardate nella trachea dal retrogusto leggermente torbato.

Secoli di invecchiamento da hollow hanno affinato il suo gusto per la Catechesi, infatti nella Undead Parish i dolci chierichetti, così come l'abbate di stocazzo sono stati MUTIMMERDA non appena Don Satanellius ha solcato la porta, si sono inginocchiati penitenti e hanno sgranato un rosario di calci in culo e accettate nel teschio.

La Satanella S.n.c. di Panico Duilio & C. ha rifatto tutte le siepi a regola d'arte in quel  di Greenroot Garden, con rami frisé, cavelieri muschiati ridotti a fertilizzante per crisantemi e uomini-cespuglio con rasatura bikini.

Tariffe convenienti, brutti cani indisponenti.

...e la farfalla l'hai rasata?  :P
NOW PLAYING:Bloodborne - The order
PSN : Donmax75

Offline Aether

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.026
  • Legal thriller
No quella stronza l'ho affrontata una volta sola e mi ha schiumato, ma non ho nemmeno provato a impegnarmi, avevo 2 boccette scarse rimaste.
Ho menato un muro a caso nel Dark Root Garden e ho trovato un bonfire a sorpresa.
Ma ce ne sono tranti di muri invisibili? Si rivelano solo menandoli?
Worms! You're all the same to me!

Offline alienzero

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.591
Sono a Anor Londo. Finito il dipinto. Toh! ho incontrato un fabbro alto come una casa e la mia iaito +10 in men che non si dica è passata da danno 280 circa a iaito del fulmine +4 con danno circa 460. Mi sa che sarà più facile farmi rispettare in certe zone.
buona!! 480 e' pregevole.
io con una spada curva ho forgiato la Furysword con l'anima di Queelag + relativo upgrade a +3, velocissima, efficace e +240 danno da fuoco.
alla tomba dei giganti sto macinando che nemmeno al mulino bianco.

la prossima che potenzio sara' sicuro una una katana, le ho sempre bistratte.

Offline Aether

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.026
  • Legal thriller


...e la farfalla l'hai rasata?  :P
[/quote]

Impagliata ed aggiunta alla collezione ;)

Ora però non so dove andare, ho suonato la campana nella undead parish, scimmiato la Falena di sticojoni... vediamo se mi si è aperto qualche passaggio
Worms! You're all the same to me!

Offline luca

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.619
    • E-mail
devo fare petit londo.....coi fantasmi...speravo di aver arma divina invece nada....
Most wanted: Elden Ring Shadow of the Erdtree; Trails through Daybreak; Metaphor: RE.
Sto giocando FF14