Autore Topic: [PC][360][PS3] Dark Souls - I've got snakes in my rear-view mirror \m/  (Letto 719746 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Floyd

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.098
  • Since 1989
Ma non si può uscire solo da dove c'è il boss? Per arrivare lì il livello lo hai finito in pratica. O si può tornare indietro direttamente dal ponte?

bhe io per finito intendo sconfitto il boss naturalmente  ;D


Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.837
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Sì, dovevi
Spoiler (click to show/hide)

peccato  :(
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.837
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
ho trovato il mago imprigionato negli archivi ma la grata è chiusa ci devo ritornare in secondo momento per liberarlo oppure li a torno c'è la chiave ? ^^'

edit: trovata ;D
« Ultima modifica: 17 Nov 2011, 16:23 da Top Dogg »
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline HAL9001

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.970
    • http://www.tfpforum.it/index.php?topic=10276.msg525600#msg525600
Se entro nel covenant della foresta, i tizi umani a darkroot garden oltre al lago dove c'era l'hydra smettono di attaccarmi, o devo fare qualcos'altro?
Motokoooooooo!!!!!

Offline Stay Black

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.594
i tizi umani a darkroot garden

Quelli sono anche il mio incubo, infatti è una zona che devo ancora esplorare per bene. Cosa va fatto in quella foresta?
the more we know, the less we show

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.470
Sì smettono di attaccarti se entri nel covenant del gatto.
Nella foresta
Spoiler (click to show/hide)

Offline Stay Black

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.594
Quello l'ho fatto (se intendi Sif). E' dall'altro lato che non sono mai andato, nella zona piena di alberi camuffati e fantasmi umani (o quel che sono).
the more we know, the less we show

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.470
E' tutto collegato ad anello il bosco, superati i fantasmi umani c'è un ponticello che ti porta alla zona con lo stagno e i fungomen poco prima del lupo.

Offline Stay Black

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.594
Caspita, mi sono perso questo ponticello che collega le due parti. La prossima volta che passo da quelle parti esploro meglio la zona.
the more we know, the less we show

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.470
Sarebbe quello dove c'è la gatta del covenant della foresta. Se prosegui vai dritto al boss. E' stato comodo al terzo giro per fare in fretta e andare dritto a prendere l'anima che mi serviva per l'ultima arma evitando l'idra e i gattoni neri.

Offline lawless

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.008
  • if you wanna give up, remember why you started
sono al demone centipide, zero ansie per il boss intermedio e le varie statue/caproni/tori, ma sto boss mi asfalta abbastanza.

in verita' ci ho fatto 3 tentativi e in uno di questi gli ho levato quasi tutta la barra e quindi non mi sembra insormontabile, ma devo dire che pesta come un fabbro, e metterci tutta quella lava intorno e' una classica bastardata in pieno stile from software  :)

soul level 79, molto belle le demons ruins, ho anche trovato il tizzone del fuoco gigante

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Io sto terminando Demon's Souls, ma intanto mi hanno spedito la guida Prepare to Die Less ^^

Poi, a tempo debito, comprerò pure il gioco :)
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.837
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Fatto fuori anche Seth il Senzasczglie  :yes:
ora sono nel dipinto

Inoltre ho incontrato il figlio del cavaliere cipolla mi ha chiesto di suo padre
l'ho mandato al bon fire iniziale ma li mi ha chiesto di nuovo del padre dove caspito sta ?
torna tuo figlio aspetta te
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline HAL9001

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.970
    • http://www.tfpforum.it/index.php?topic=10276.msg525600#msg525600
dovrebbe essere presso il bonfire con il maniscalco al piano di sotto, dove c'era un demone di titanite... sempre che non si muova di lì, da me è seduto vicino al cancello perennemente chiuso.
Motokoooooooo!!!!!

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.837
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Hal la sta la prima volta che lo incontri ^__^
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz