Autore Topic: [PC][360][PS3] Dark Souls - I've got snakes in my rear-view mirror \m/  (Letto 719851 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline lawless

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.008
  • if you wanna give up, remember why you started
Sono arrivato da Neto, LOL.

tutta la parte per arrivare al boss e' da manicomio.

Ci credo che Floyd mi ha consigliato di correre...cosa che peraltro ho fatto non appena ho visto che c'erano ben 3, dico 3 cani scheletro che mi si paravano davanti.

per non parlare del pezzo successivo.

Neto non sembra proibitivo, pero' devo vedere un attimo. Ho trovato il mega tizzone divino e ho tutta la titanite per fare l'arma divina suprema. Adesso vedo come me la cavo, se non riesco ad avere la meglio forgio l'arma divina suprema e torno alle catacombe, giusto per spiegare ai cani merda scheletro chi comanda.

tze.




Offline Kairon

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.911
C'è un modo per aggirare la fortezza di Sen? Non la sopporto più. Non sono in grado di prendere il tempo nel ponte strettissimo con le lame dove c'è il mago serpente che ti spara da un balcone a sinistra (che va ammazzato prima a frecciate)

Offline luca

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.619
    • E-mail
C'è un modo per aggirare la fortezza di Sen? Non la sopporto più. Non sono in grado di prendere il tempo nel ponte strettissimo con le lame dove c'è il mago serpente che ti spara da un balcone a sinistra (che va ammazzato prima a frecciate)
Arco e frecce.
soluzione due, non devi per forza sconfiggerlo: se riesci ad andargli dietro ed entri nella stanza parte una trappola di frecce che lo ammazza


cmq ho battuto "il" boss di anor londo...una mattanza totale! finalmente ora posso warpare!!!!!
Most wanted: Elden Ring Shadow of the Erdtree; Trails through Daybreak; Metaphor: RE.
Sto giocando FF14

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.470
Sono arrivato da Neto, LOL.

tutta la parte per arrivare al boss e' da manicomio.

Ci credo che Floyd mi ha consigliato di correre...cosa che peraltro ho fatto non appena ho visto che c'erano ben 3, dico 3 cani scheletro che mi si paravano davanti.

per non parlare del pezzo successivo.

Neto non sembra proibitivo, pero' devo vedere un attimo. Ho trovato il mega tizzone divino e ho tutta la titanite per fare l'arma divina suprema. Adesso vedo come me la cavo, se non riesco ad avere la meglio forgio l'arma divina suprema e torno alle catacombe, giusto per spiegare ai cani merda scheletro chi comanda.

tze.





Con gli scheletri nella tomba dei giganti non serve un'arma divina però, quelli non resuscitano mai, quindi se hai qualcosa di più forte usala pure... Però un'arma divina ti torna comoda con il boss :yes:
Tra l'altro proprio in quel boss ho scoperto che la spada del lupo (quella creata da una spada spezzata +10) ha attributo divino. :yes:

Momento rosichella: io gli scheletroni a 4 zampe li ammazzavo con una fireball ;D

Offline lawless

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.008
  • if you wanna give up, remember why you started

Momento rosichella: io gli scheletroni a 4 zampe li ammazzavo con una fireball ;D

eh ma infatti. Io due errori ho fatto,  e sono stati determinanti per compromettere per l'intera run l'utilizzo della piromanzia. Ho la magia e i miracoli, ma hanno un utilita' limitata.

con piromanzia avrei probabilmente gia finito il gioco, chissa.

pure quelli di from software pero'. Ma si puo che per liberare un tizio in una botte io debba inventarmi di rotolorgli addosso? non bastava mettere "premi X per liberare"?

e poi dalla figlia del caos, c'e' sto coso con l'uovo sopra che avanza verso di me, come caspita faccio a capire che e' un NPC?

gioco infame.

gioco infame.

Offline luca

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.619
    • E-mail
Momento rosichella: io gli scheletroni a 4 zampe li ammazzavo con una fireball ;D
il tizio con l'uovo in testa non mi vende le piromanzie perchè non sono infettato....servono? devo farmi infettare????
Most wanted: Elden Ring Shadow of the Erdtree; Trails through Daybreak; Metaphor: RE.
Sto giocando FF14

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.470
Mi sembra che venda solo un paio di pyro per lanciare delle nubi velenose. Io le ho comprate giusto per avere tutte le pyromanzie ma non le ho mai utilizzate.

Offline lawless

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.008
  • if you wanna give up, remember why you started
dovrebbe avere anche un guanto utile a lanciare le pyro.

Offline Kairon

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.911
C'è un modo per aggirare la fortezza di Sen? Non la sopporto più. Non sono in grado di prendere il tempo nel ponte strettissimo con le lame dove c'è il mago serpente che ti spara da un balcone a sinistra (che va ammazzato prima a frecciate)
Arco e frecce.
soluzione due, non devi per forza sconfiggerlo: se riesci ad andargli dietro ed entri nella stanza parte una trappola di frecce che lo ammazza


cmq ho battuto "il" boss di anor londo...una mattanza totale! finalmente ora posso warpare!!!!!

No, no non è un problema far fuori il mago. Sono un discreto arciere. Il problema è attraversare quel cazzo di ponte con le lame!


Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.470
Lì purtroppo non ci sono consigli particolari da dare, c'è da trovare il giusto tempismo. Io mi sembra che ne superavo di corsa due per volta, poi mi fermavo e ripartivo per le successive due. Lo spazio mi sembra fosse troppo stretto per fermarsi dopo ogni singola lama.

Offline Stay Black

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.594
Esatto, bisogna fermarsi dopo due lame.
La prima volta ho avuto la fortuna di trovare 2 messaggi proprio prima della prima lama e tra le due serie di lame.
Comunque giocando con la telecamera dovresti riuscire a capire dopo quanto devi fermarti.

Il serpente sulla sinistra, però, secondo me va eliminato a suon di frecce. Se non le hai, ci vuole un attimo per tornare al mercante dell'undead burg, passando dalla scorciatoia per firelink shrine nella chiesa dei non morti.
the more we know, the less we show

Offline Kairon

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.911
No problem. Vado a giro con sempre il mio centinaio di frecce grandi. Ci ho seccato anche Queelag.

Offline luca

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.619
    • E-mail
dovrebbe avere anche un guanto utile a lanciare le pyro.
il guanto me lo ha già dato il primo piromane....
Most wanted: Elden Ring Shadow of the Erdtree; Trails through Daybreak; Metaphor: RE.
Sto giocando FF14

Offline Floyd

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.098
  • Since 1989
il trucchetto per le lame è fare la capriola al momento giusto quando il primo gruppo di lame è verso il centro. Se azzecchi il tempo il contatto con le lame ti fa fermare davanti a esse senza subire danno. Poi basta passare rapidamente il secondo.

non è facile da spiegare ma una volta che ho capito questo non sono più caduto.
« Ultima modifica: 15 Nov 2011, 14:56 da Floyd »

Offline SkyWing

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.261
    • E-mail
Per gli dei che dito che è stato Bed of Chaos. Boss stupidissimo  se non fosse per l'arena del piffero che gli hanno appioppato. Come se non bastasse il bonfire più vicino è a 5 minuti di corsa di distanza, arò fatto 20t tentativi. Che fastidio!
PSN-LIVE-STEAM-WIIU: SkyWing84
Codice Amico 3ds: 3222 6004 2009 - SWITCH SW-0866-8598-1677