Autore Topic: [PC][360][PS3] Dark Souls - I've got snakes in my rear-view mirror \m/  (Letto 719636 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline lawless

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.008
  • if you wanna give up, remember why you started
qualcuno sa come si ottengono le "pure" titanite?


ce ne sono per ogni tipologia. A me serve trovare una pure white titanite.

ah sono alla tomba dei giganti. Diciamo pure che post lordvessel il gioco si fa davvero piu bastardo, forse inutilmente a mio parere.


Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.470
Le pure sarebbero quelle per i potenziamenti finali (in inglese si chiamano Titanite Slab)? Io ne ho trovata una per tipo. Alcuni mostri dovrebbero dropparle ma hanno percentuali bassissime...
Che io sappia:
una titanite pura senza colore la lascia il boss del ritorno all'Undead Asylum.
Un'altra dovrebbe darla il cavaliere cipolla se si completa tutto il suo percorso aiutandolo qua e là per il mondo.
Una bianca si trova alla fine della tomba dei giganti, una blu nella Crystal Cave e una rossa a Lost Izalith.
« Ultima modifica: 12 Nov 2011, 21:07 da Andrea Rivuz »

Offline lawless

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.008
  • if you wanna give up, remember why you started

la tomba dei giganti e' un cazzo di legno, quindi visto che avevo un paio di cose in sospeso sono andato a fare altro, nella speranza di farmare un po'. Bottino della serata/nottata:

- upgradato lo spadone di astoria a +5, al max.
- battuto "peto infinito" alle rovine dei demoni. Guardare in basso dopo che la lava si e' prosciugata e vedere ben 6 demoni toro in posizione e pronti al combattimento non ha prezzo. Si puo' evocare Rambo a supporto?

- liberata la chierica e puniti in branda gli altri due babbi

- Patches! che mattacchione.Stesso ruolo da stronzetto come  in demon's soul

- visitato il grande vuoto. Mi e' sembrata tipo la location piu inutile e pericolosa del gioco, se affrontata senza i mezzi giusti.

- visitato il lago di cenere e punita la seconda hydra.

sono a livello 71. Faccio una fatica boia a salire di livello ora.30.000 anime a botta. O mi piazzo in una zona e farmo come un matto ( cosa che odio ) o con normale playthrough mi sa che ci metto troppo ed e' troppo pericoloso.

Provo ad andare avanti con la storia, ma la cazzo di tomba e' bella ostica, e l'arma divina che posseggo andrebbe migliorata..
 

Offline Simone S.

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.405
La tomba dei giganti l'ho fatta con una merdosissima e fragilissima spada di Astoria (poi potenziata a +4) perchè non avevo di meglio con me. Praticamente ad ogni game over dovevo ripararla...
Nel frattempo sono arrivato a affrontare il mostro più palloso di tutto il gioco. >:(

EDIT: Fottuto. :yes:
« Ultima modifica: 13 Nov 2011, 07:50 da Simone S. »

Offline HAL9001

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.970
    • http://www.tfpforum.it/index.php?topic=10276.msg525600#msg525600
Fatta fuori prima l'idra, poi il drago delle fogne e ho usato anche la mia prima evocazione. In realtà era la seconda, con la prima son morto come un babbo perchè non avevo ancora preso le misure dell'arena. Comunque il secondo compagno era fortissimo, vestito come un ladro e ha fatto quasi tutto lui con quella che aveva tutta l'aria di essere una soul arrow molto potente. Io mi so limitato a dare spadate alla coda del drago e a cercare di sopravvivere. Ce l'avrei anche potuta fare dopo molti tentativi, ma avrei dovuto sudare parecchio oer imparare i pattern di attacco  e schivata a memoria. Adesso ho aperto la porta per blighttown e penso che a questo punto la strada sia obbligata in quella direzione, a darkroot garden ci sono i gatti-orso da una parte e i cavalieri fantasma dall'altra, che mi fanno il culo come mi affaccio. Comunque già dopo la porta di blighttown fioccano i "be wary of strong poison". Bello teso come sempre.
Motokoooooooo!!!!!

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.836
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Ieri me successo una cosa brutta
ho invaso il mondo di quello stronzo che aveva ucciso la sacerdotessa del fuoco ed era con altri due loschi figuri
purtroppo nel combattimento che ne è scaturito siamo morti in contemporanea io e lui sono rimasti in vita gli altri due
non potendo ritornarci piu

ora vi chiedo il tipo nel morire mi ha dato anche i suoi oggetti (3 in tutto)
gli altri due davono qualcosa?
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.470
Non lasciano nulla, se hai ottenuto i 3 oggetti uccidendo l'assassino sei a posto. Dopo che hai battuto i boss di Anor Londo dovresti anche trovare la sua armatura al piano di sopra.

Offline Floyd

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.098
  • Since 1989
non c'e alcun bisogno di farmare lawless

fai la tomba dei giganti in modalità stealth (ovvero scappa) che trovi alcune anime in scatola che valgono parecchio e un ottimo anello


Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.836
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Citazione
Dopo che hai battuto i boss di Anor Londo dovresti anche trovare la sua armatura al piano di sopra.
Già presa prima di andare da lui ^__^

Ma ste cazzo di titanite grandi le vende qualcuno ?  :-*
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline Stay Black

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.594
Oh, dopo svariate bestemmie, ieri sera mi ero arreso agli arcieri maledetti.

Oggi sono riuscito a passare al primo tentativo con la nuova tecnica: corsa verso quello di destra, pausa appena prima di salire sul cornicione, in modo da mandare una freccia a vuoto, corsa sul cornicione e attivazione di Iron Flesh: il cavaliere mi attacca e cade giù  :D

L'altro arciere l'ho ignorato, ora sono al bonfire successivo  :yes:
the more we know, the less we show

Offline Asher

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.830
notizie sulla 1.4 per eurozona?

ho preso la bambolina per entrare nel dipinto ma voglio seccare lo Stray Demon. cavolo se è tosto. lvl 65 comunque.
⚙ Gaming set:
- 🕹Sony PS5 | 🖥LG OLED55C4 | 🎧Logitech G Pro X2 | 🎮DualSense Edge | 🥽PS VR2 | 🎮PS Portal | 💻Lenovo Legion 5 (GTX 2060) | 📟Asus Modem-Router DSL-AX82U | 🔻Nanoleaf Shapes | ⚙

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.470
Finito il NG+, questa volta ho visto l'altro finale, ed è un po' più carino.

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.836
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Grande Rivuz per la tua tenacia nel portarlo a termine per la seconda volta  :yes:
« Ultima modifica: 13 Nov 2011, 14:25 da Top Dogg »
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.470
Il secondo giro è stato molto più veloce, una ventina di ore o anche meno :yes:
Usando pyro o magie diventa abbastanza semplice, se avessi usato solo il corpo a corpo avrei piantato lì.

Ah, ho appena iniziato il terzo giro.
« Ultima modifica: 13 Nov 2011, 14:30 da Andrea Rivuz »

Offline lawless

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.008
  • if you wanna give up, remember why you started
notizie sulla 1.4 per eurozona?

ho preso la bambolina per entrare nel dipinto ma voglio seccare lo Stray Demon. cavolo se è tosto. lvl 65 comunque.

la patch e' stata rilasciata in giappone ma pare che abbia creato diversi problemi alla coop. Quindi penso che verra rilasciata una nuova patch li in jap e poi arrivera qui da noi. Presumo che i tempi siano abbastanza lunghi.

Per lo stray demon, non e' cosi complesso una volta che guardi bene cosa fa. Cerca di stargli alle spalle e allontanati ogni volta che sbatte l'arma a terra, e' una specie di smartbomb. Non appena ha sbattuto l'arma a terra torna li e mazzuolalo.

@ Rivuz: grandissimo! aprop che tipo di finale avevi scelto all' inizio? io cosi come in demon's soul vorrei ottenere quello buono..