Autore Topic: [PC][360][PS3] Dark Souls - I've got snakes in my rear-view mirror \m/  (Letto 717235 volte)

0 Utenti e 3 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.798
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Citazione
ho trovato il vermone a cui ho dato le anime di alcuni boss in cambio di tante anime.

Male molto male
adesso non potrai fare le armi magiche con le anime dei Boss ^^'
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.460
Alien il serpente negli abissi s'è incazzato perchè avrebbe voluto che avessi consegnato il lord vessel a lui.
« Ultima modifica: 10 Nov 2011, 01:00 da Andrea Rivuz »

Offline alienzero

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.591
Alien il serpente negli abissi s'è incazzato perchè avrebbe voluto che avessi consegnato il lord vessel a lui.
cosa sarebbe cambiato ai fini della storia?

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.460
Non lo so, al primo giro anche io ho consegnato il lord vessel a frampt, ora al secondo lo darò a Kathe ma lo porto avanti poco per volta, un'oretta ogni tanto.
La progressione del gioco dovrebbe essere identica, cambia solo che si sentono dialoghi differenti... Non dovrebbe nemmeno influire sui 2 finali (lol), che dipendono esclusivamente da una "scelta" alla fine.

Offline Stay Black

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.594
Citazione
ho trovato il vermone a cui ho dato le anime di alcuni boss in cambio di tante anime.

Male molto male
adesso non potrai fare le armi magiche con le anime dei Boss ^^'

Ecco, lo sapevo!
Però avevo l'anima della farfalla da secoli, avevo letto che potevo forgiare un'arma magica, ma non sapevo come >_<.
Vabbè, frittata è fatta  :(
the more we know, the less we show

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.460
Se ti può consolare, io ho creato le armi dei boss con tutte le loro anime ma non ne ho mai usata nessuna, probabilmente mi avrebbe fatto più comodo consumarle.

Offline Stay Black

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.594
Ok, ma continuo a chiedere: come avrei dovuto fare per crearle? Mica è chiaro (ahahah come se qualcosa fosse spiegato in questo gioco).

Altra domanda per il piromante Rivuz: ho portato il guanto a +15 e ora ho visto che il piromante nella palude ne vende un altro... migliore? Costa 20000 anime, mi sembra. Se lo compro dovrei cominciare a potenziarlo da zero, o mi sostituisce quello che ho?
the more we know, the less we show

Offline lawless

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.008
  • if you wanna give up, remember why you started
Ok, ma continuo a chiedere: come avrei dovuto fare per crearle? Mica è chiaro

le anime dei boss possono essere forgiate solo dal fabbro di Anor Londo.

Per creare un arma hai bisogno che l'arma sia a + 10, e devi avere l'anima del boss ovviamente.

occhio che ci sono diverse tipologie di armi per diverse anime dei boss eh, non puoi chesso upgradare ogni tipo di arma con l'anima della farfalla per dire, tipo che l'anima della farfalla puo' essere applicata solo a lancie e scudi + 10 per esempio.

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.460
Ok, ma continuo a chiedere: come avrei dovuto fare per crearle? Mica è chiaro (ahahah come se qualcosa fosse spiegato in questo gioco).

Altra domanda per il piromante Rivuz: ho portato il guanto a +15 e ora ho visto che il piromante nella palude ne vende un altro... migliore? Costa 20000 anime, mi sembra. Se lo compro dovrei cominciare a potenziarlo da zero, o mi sostituisce quello che ho?

Per le armi ti hagià detto tutto lawless.
La fiamma da pyromante trasformala subito, è una versione più potente e può essere potenziata fino a +5.

Offline Stay Black

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.594
Azz, infatti immaginavo, visto il prezzo. Ok, sarà il mio prossimo acquisto  :yes:
Qualcuno sa quando scatta il quinto posticino per le magie pompando l'attunement?

A 16 mi è scattato il quarto, ma vorrei il quinto per portarmi in giro più roba. La magia di guarigione, per esempio, che è come avere 5 estus flask in più.

Altra cosa. Mi sono avventurato verso il ponte oltre le rovine di petite londo e due fantasmi mi hanno attaccato, disintegrandomi. E' ancora presto per me andare lì? Meglio prima la fortezza che si apre dopo aver suonato la seconda campana? Se posso andare nella zona coi fantasmi (come si chiama?), come devo equipaggiarmi? Come li combatto i fantasmi? Nell'inventario ho un oggetto per poterli combattere, ma è consumabile.

Stamattina sono pieno di domande, lo so  :-[
the more we know, the less we show

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.460
Attunement: a 19 il quinto, a 23 il sesto, a 28 il settimo, a 34 l'ottavo, a 41 il nono e a 50 il decimo. Poi basta anche se vai a 99, ma alcuni anelli aumentano gli slot.

Fantasmi: potresti andarci volendo, però non so se puoi finire il livello prima di aver fatto la fortezza e il livello subito dopo. Io l'ho fatto dopo.
Per menare i fantasmi devi essere maledetto o usare un item consumabile apposta (la soluzione migliore, visto che i fantasmi li droppano ed è difficile restare senza). Oppure ci sono un paio di armi maledette che li possono colpire anche se il giocatore non è maledetto. Una la lasciano i fantasmi stessi, l'altra si crea con l'anima del lupo. Non ne vale la pena però, essendo maledetta solo l'arma e non il personaggio, non potrai parare i loro colpi nè usare le magie contro di loro. Io l'ho fatto verso la fine del gioco usando l'item consumabile, con una katana infuocata +10 venivano giù come mosche ^^

Fortezza: Io l'ho fatta subito dopo aver suonato la seconda campana, la difficoltà di quel livello stà nel percorso disseminato di trappole più che nei combattimenti che dovrai affrontare, quindi anche ad andarci superforti la difficoltà è la stessa. Poi se potenzi la fiamma da pyromante sei superforte a prescindere dal resto ^^

Offline Stay Black

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.594
Ottimo, fortezza sia. Tra l'altro sono già al falò vicino al fabbro. Stasera la prossima puntata  :yes:
the more we know, the less we show

Offline lawless

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.008
  • if you wanna give up, remember why you started
ma il counter dell' umanita' vicino alla barra della vita, secondo voi incide anche sulle armi che vengono utilizzate?

in teoria se hai umanita sbloccata nel counter, e muori, le perdi tutte... no? questa parte mi e' ancora un po' oscura

Offline Floyd

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.098
  • Since 1989
le perdi tutte se non le recuperi

il counter incide solo nelle armi chaos credo e in qualche obiettivo legato ai covenant.

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
domanda: ma la guida è esaurita?
L'ho ordinata circa un milione di anni fa da Play.com ma sebbene la diano disponibile non risulta ancora spedita.

vabbe' che l'ho scaricata due milione di anni fa, però cartacea megghiu è.
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%