Autore Topic: [PC][360][PS3] Dark Souls - I've got snakes in my rear-view mirror \m/  (Letto 719466 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Sh[A]rK

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.551
    • Players
Rivuz, qual è l'oggetto che dicevi dietro l'hydra? Non lo trovo. O è dopo la seconda hydra (ho letto che ce n'è un'altra)?

Offline lawless

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.008
  • if you wanna give up, remember why you started
LOL

ma il simpatico Seath da oggi " l'infame" senza scaglie e' proprio un burlone

Spoiler (click to show/hide)

belle cose. Peraltro location in discesa eh, zero ansie proprio. E dire che di logica per proseguire nella storia proprio da qua devo passare.

Cmq sono tipo a livello 68 e prendo schiaffi come se fossi a livello 2.La cosa bella e che se torni nelle vecchie location sei tipo un semidio.


@Rivuz: la difficolta e' proprio elevata a qualsiasi livello. NG+ ai tempi per demon's soul l'avevo abbandonato per lo stesso motivo, bisogna essere molto motivati e con nient'altro da giocare.Probabilmente alla quarta run e con il level cap raggiunto forse diventa facile.


forse.


Offline Simone S.

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.405
Rivuz, qual è l'oggetto che dicevi dietro l'hydra? Non lo trovo. O è dopo la seconda hydra (ho letto che ce n'è un'altra)?

In fondo al lago della prima idra, devi però cambiare area e poi rientrare.

Offline Cif

  • Matricola
  • Post: 46
    • Cif corner
    • E-mail
No, non è possibile :D
A questo punto dovresti essere già un demonio sputafuoco e al golem di ferro dovresti averlo squagliato...
Allora, riepilogo dello sviluppo dello sgravomante: il primo piromante lo trovi nella stanza coi macellai prima di entrare nelle fogne. C'è una specie di magazzino pieno di vasi e in uno di questi c'è il piromane che ti chiede di liberarlo (usa la capriola per non rischiare di colpirlo). Dopo che lo liberi vai via, lo troverai all'inizio del gioco dove c'è il corvaccio. Vende un po' di magie e ti potenzia la fiamma da piromante fino a +15.
Quando la fiamma sarà almeno a +10 scendi alla palude, e ai piedi del pilastro davanti al "mulino ascensore" troverai Queelana, che vende altre piromanzie e ha la capacità di potenziare ulteriormente la fiamma dopo il +15, trasformandola in una versione potenziata e a sua volte potenziabile altre 5 volte. Infine, dove hai suonato la seconda campana c'è un muro invisibile che nasconde un bacherozzo che pare un mostro e invece è un npc. Se gli pargli quando sei infettato da un uovo ti vende alcune piromanzie. Di fianco a lui c'é il covenant chaos, che fa ottenere un paio di magie in più.
Poi compri il bellowcrest ring dal maghetto, e metti la coroncina/cerchietto che trovi dietro l'hydra nel lago e vai in giro a bruciare le chiappe a quasi chiunque.

C'è qualche scorciatoia da Anor Londo al Firelink shrine? Ho deciso che da venerdì mi prendo una pausa da Dark Souls, troppo frustrante giocare dopo una giornata di lavoro!
intervista a David Cage su http://cifcorner.blogspot.com

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.468
No, scorciatoie dirette non ce n'è, devi tornare all'uscita di Anor Londo e arrivare alla Sen's Fortress. La fortezza la tagli quasi tutta con le gabbie ascensori, quindi sei dal fabbro e da lì raggiungi la firelink shrine con gli ascensori della cattedrale.

Madonna ecco perchè non hanno messo la mappa, ti si stampa nel cervello giocandoci :D

@Shark: l'oggetto è una specie di cerchietto da mettere in testa, molto debole come stat difensive ma che aumenta la forza di pyro e magie. C'è da camminare un bel po' sul lato sinistro del lago.

@lawless: livellare serve a poco, te l'assicuro. Dopo un po' il gioco smette di alzarti la difesa ad ogni level up, e ti dà un punto ogni 5-10 livelli... Più sali e più diventano infimi i benefici. E tieni presente che l'aumento di difficoltà è continuo, il ng++ è più difficile del ng+, e il ng+++ più difficile ancora, etc etc. Solo dopo il settimo giro smettono di salire la forza e gli hp dei nemici, quindi a fare tanti giri si prendono schiaffi sempre più duri. Almeno si trovassero nuove armature migliori...
C'è da dire che andavo avanti abbastanza tranquillo eh, i nemici normali li negozio senza morire quasi mai (tranne quella fottuta imboscata di fantasmi a NLR) solo che non ho più la forza di rifare la strada a piedi ogni volta che un boss mi oneshotta...
« Ultima modifica: 08 Nov 2011, 09:06 da Andrea Rivuz »

Offline Floyd

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.098
  • Since 1989
bhe la difesa servea poco in generale, io l'ho finito con tipo la resistenza a 22...

piuttosto acquisti barre enormi di hp e stamina che sono molto più utili.

purtroppo come in un demon souls non ci sono oggetti diversi nel new game +. Questo è un grave difetto. Non ci voleva molto tempo a crearne qualche decina in più e la longevità ne avrebbe beneficiato enormemente.

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.468
Ma anche gli hp non è che salgono più di tanto, con vitalità massima arrivi a 1900, e io l'avevo finito con 1000 hp con vitalità a meno di 30 credo.
La barra della stamina peggio ancora, è "cappata" e una volta arrivati a 150-160 non sale più a prescindere da quanti punti ci spendi (però il carico trasportabile sale sempre).

Davvero un peccato l'assenza di nuovi equip nel ng+, se mai vorrò rigiocarci creerò un pg da zero.

Offline Floyd

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.098
  • Since 1989
infatti anche secondo me conviene molto di più cominciarlo da zero e giocarlo in maniera totalmente diversa

Offline Sh[A]rK

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.551
    • Players
Io sono subito prima del Capra Demon ma ho ancora l'equip iniziale del Pyro, con Drake Sword e scudo preso dagli assassini in Undead Burg Slums. Quand'è che trovo altra roba utile per me (quindi leggera), e soprattutto quand'è che trovo il pyro trainer?
Comunque, a parte STR a 16 per la Drake e DEX a 12 per l'arco (per prendere la Drake, lol), sto livellando solo END e VIT. Attunement ce l'ho a 14 e ho quindi tre slot, ma per ora la lascio così visto che ho ancora solo le fireball...
Sto facendo bene?

Offline Donmax

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.770
  • No, anguria no.
    • E-mail
Io sono subito prima del Capra Demon ma ho ancora l'equip iniziale del Pyro, con Drake Sword e scudo preso dagli assassini in Undead Burg Slums. Quand'è che trovo altra roba utile per me (quindi leggera), e soprattutto quand'è che trovo il pyro trainer?
Comunque, a parte STR a 16 per la Drake e DEX a 12 per l'arco (per prendere la Drake, lol), sto livellando solo END e VIT. Attunement ce l'ho a 14 e ho quindi tre slot, ma per ora la lascio così visto che ho ancora solo le fireball...
Sto facendo bene?

Hai già fatto sia la farfalla sia l'idra? prima della capra?
Io ho fatto prima la capra mentre la farfalla e l'idra mi aspettano, ma son passato temporaneamente ad unchy3 (boccata d'ossigeno!)

secondo me fai bene, anche io ho portato subito a 16 str e 12 dex, poi mi sto dedicando a vitality e endurance per avere vita e stamina decenti (ma sono cavaliere eh!), poi aspettiamo commenti degli esperti. :yes:
NOW PLAYING:Bloodborne - The order
PSN : Donmax75

Offline Sh[A]rK

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.551
    • Players
Sì, farfalla e hydra già fatte. :)

Offline HAL9001

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.970
    • http://www.tfpforum.it/index.php?topic=10276.msg525600#msg525600
Sì, farfalla e hydra già fatte. :)
Mi potresti dare un consiglio per sbarazzarmi di hydra?
Motokoooooooo!!!!!

Offline Asher

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.829
Sì, farfalla e hydra già fatte. :)
Mi potresti dare un consiglio per sbarazzarmi di hydra?

nasconditi dietro la parete sulla sinistra in fondo. Di solito se non ti fai vedere non spara. poi corri verso di lei, tutta una tirata. fermati sul lago, all'interno del suo range minimo di sputo. occhio a muoverti che la piattaforma del lago è circondata da strapiombi. aspetta solo che ti attacchi con le sue teste parandoti con lo scudo. poi colpisci le stesse che rimangono vicino a te per un po. ripeti il tutto quanto basta ;)
⚙ Gaming set:
- 🕹Sony PS5 | 🖥LG OLED55C4 | 🎧Logitech G Pro X2 | 🎮DualSense Edge | 🥽PS VR2 | 🎮PS Portal | 💻Lenovo Legion 5 (GTX 2060) | 📟Asus Modem-Router DSL-AX82U | 🔻Nanoleaf Shapes | ⚙

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.468
Shark io al punto in cui sei ho usato per un po' l'armatura di cuoio nero potenziandola un po'. Appena riesci sfascia l'Havel coso nella torre, dà un anello che boosta parecchio il carico massimo trasportabile, consentendoti di usare armature più pesanti senza andare al rallentatore.
Per le stat fai bene così, ogni tanto io spendevo un punto in resistance per avere un po' di difesa in più ma niente di che. Int e Fede lasciale perdere se vuoi usare solo spada e piromanzia.
Ammazza la capra e troverai il piromane. :yes:

Offline Sh[A]rK

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.551
    • Players
Capra ammazzata, sono sceso nei Depths e ho acceso il bonfire. Ho salvato il pyro, poi me lo trovo a Firelink Shrine giusto?
Havel l'ho sfasciato prima dell'Hydra. :yes:


@HAL: ho trovato un punto nel lago in cui le teste dell'hydra ti passano a destra e sinistra senza però prenderti. E' poco poco a sinistra del corpo che trovi steso sulla parte destra, è un ottimo punto per iniziare a tagliarle qualche testa.