Autore Topic: [PC][360][PS3] Dark Souls - I've got snakes in my rear-view mirror \m/  (Letto 719524 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline SegaSonic

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.219
p.s. io l'unico npc che ho attaccato per sbaglio è Engyi, lo scarrafozzo. E a proposito di npc, io ho ammazzato quello schifoso di Patches... ma ora ce l'ho comunque lì che vende roba o_O
Ho letto di questa cosa su GameFAQs :D Sarà un bug :yes: Oppure è immortale :o

Io l'unico NPC che ho dovuto eliminare è
Spoiler (click to show/hide)

Ah, i transient curse per attaccare i fantasmi li lasciano i fantasmi stessi. Io dopo aver finito New Londo ne avevo una ventina.

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.470
Ah sì quella l'ho ammazzata anche io, ma non per sbaglio. :D
Mi sembrava talmente inutile la sua presenza, e tanto buona la ricompensa, da non poter resistere.

Offline BombAtomicA

  • TFP Service
  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.779
Ragazzi per curiosità, ma a rigiocabilità come stiamo? Si può rifare un secondo giro magari a difficoltà maggiorata conservando tutta la roba della prima tornata? Si sblocca qualcosina?
"Ice Cream!"

Offline lawless

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.008
  • if you wanna give up, remember why you started
si c'e' il new game +


se e' come demon's soul conservi tutte le armi,armature,magie,oggetti e il livello a cui sei.Il gioco pero' diventa ancora piu difficile.

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.470
Poi ho fatto tutta New Londo Ruins, con l'Uchigatana di fuoco a +10 i poveri fantasmini mi facevano pena, e pure gli Skeleton di He-Man vengon giù in 2 colpi. Poi però sono morto con il boss quando gli restavano pochissimi hp...
Oggi riprovo, non mi sembra ci sia alcun bonfire (=__=) ma almeno c'è una scorciatoia che taglia un bel po'.
« Ultima modifica: 04 Nov 2011, 13:15 da Andrea Rivuz »

Offline Stay Black

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.594
Ho appena fatto secco il drago famelico.
Nel primo scontro sono riuscito pure a tagliargli la coda, che mi ha dato un'ascia potentissima, ma per poterla usare ci vuole forza 50  :o

Sono riuscito nella piccola impresa di non farmi maledire dalle rane... almeno per ora. Per attraversare le Profondità credo di averci impiegato 4 ore :D

L'unico rammarico sono le 5 umanità che avevo e che ho perso nel boss fight.
the more we know, the less we show

Offline Mr.Pickman

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.041
  • Vedetta dell'Inconscio sublimato
    • GAMER MAY CRY
WTF

:cry:

Salvataggio danneggiato, save corrotto.

"..Narrano le cronache di Lord Gwyn che in tutto il Lordan si udì un insistente salmodiare di bestemmie arcane e impronunciabili, di co tal ferocia, che tremarono i pilastri del Borgo dei Morti"

Offline Simone S.

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.405
Un abbraccio MR. Pick

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.836
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Cose brutte   :(
« Ultima modifica: 04 Nov 2011, 14:53 da Top Dogg »
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.470
Oddio.
Io sto a 90 ore, mi manca un boss e poi lo scontro finale.
Se mi succede qualcosa del genere distruggo tutto.
Condoglianze Pic :(

Offline HAL9001

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.970
    • http://www.tfpforum.it/index.php?topic=10276.msg525600#msg525600
Secondo me avete il grilletto facile :D

Se vi avvicinate a qualcuno e questo resta immobile (specie se è dietro le sbarre) perchè attaccarlo? Al 99% è un NPC :P
Oh, e quando non siete sicuri provate a utilizzare il lock-on. Se non funziona significa che quello che state cercando di attaccare non è ostile.
Dopo che ho fatto fuori il primo mercante di undead burg sono diventato sensibile all'argomento. Quando son capitato nelle fogne ho trovato un tizio che tagliava quarti di bue con mestiere, ho avuto paura ad attaccarlo anche dopo che ha cominciato a inseguirmi con la mannaia, fino a che mi sono accorto che non parlava e che ce n'era più di uno.
Motokoooooooo!!!!!

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.836
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Che volevi un Kilo di Bue  :D
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline pinuzzo

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.121
mi unisco al cordoglio per pick
Chuck Norris può indicarsi l'indice della mano destra con l'indice della mano destra

Offline Asher

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.830
p.s. io l'unico npc che ho attaccato per sbaglio è Engyi, lo scarrafozzo. E a proposito di npc, io ho ammazzato quello schifoso di Patches... ma ora ce l'ho comunque lì che vende roba o_O
Ho letto di questa cosa su GameFAQs :D Sarà un bug :yes: Oppure è immortale :o

Io l'unico NPC che ho dovuto eliminare è
Spoiler (click to show/hide)

Ah, i transient curse per attaccare i fantasmi li lasciano i fantasmi stessi. Io dopo aver finito New Londo ne avevo una ventina.

la fire keeper del santuario mi è morta e il falò è spento. Esaminando il corpo mi da un globo nero per riprendere l'anima della guardiana. Ma come o quando si può usare?
⚙ Gaming set:
- 🕹Sony PS5 | 🖥LG OLED55C4 | 🎧Logitech G Pro X2 | 🎮DualSense Edge | 🥽PS VR2 | 🎮PS Portal | 💻Lenovo Legion 5 (GTX 2060) | 📟Asus Modem-Router DSL-AX82U | 🔻Nanoleaf Shapes | ⚙

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.470
Potrai usarlo in un punto specifico del gioco che visiti obbligatoriamente, appare un messaggio a video che ti avvisa del fatto che la pietra sta "reagendo" a qualcosa.