Autore Topic: [PC][360][PS3] Dark Souls - I've got snakes in my rear-view mirror \m/  (Letto 719870 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline lawless

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.008
  • if you wanna give up, remember why you started
si preannuncia il weekend piu sedentario della storia

niente mondanita' per vari motivi, donna perlopiu a lavoro.

Credo che spacchero dark souls in 4, o almeno ci provo. Non gioco da 3 o 4 giorni, ma ad Anor Londo stavo rullando.

obbiettivi:

- forgiare arma suprema, o piu armi e o armature diddddddio con anime dei boss
- trovare un armatura/vestaglia meno da straccione, anche l'occhio vuole la sua parte
- ownare gran parte dei posti che non ho ancora visitato nel mondo variopinto di dark souls, e completare per bene le aree gia visitate

- CREDERCI con convinzione e maschiezza








Offline alienzero

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.591
niente non trovo il bonfire al sen's fortress..
Mo sono dal mercante nella torretta che si raggiunge con un salto. vende cose fighissime ma non ho piu' anime.
Qualcuno mi da due dritte per trovare sto benedetto checkpoint?

Offline Nihilizem

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.807
  • Last Guardian
niente non trovo il bonfire al sen's fortress..
Mo sono dal mercante nella torretta che si raggiunge con un salto. vende cose fighissime ma non ho piu' anime.
Qualcuno mi da due dritte per trovare sto benedetto checkpoint?

http://www.youtube.com/watch?v=lRPGtD1lYBQ
Spero sia utile. E' difficile da spiegare a parole.
Se vuoi il walkthrough dall'inizio del livello, puoi guardare qui: http://www.youtube.com/watch?v=j8CkUn8pYGA
Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati.

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.470
Lo trovi subito dopo che esci all'aperto dove c'è il gigante che tira le bombe.
Spoiler (click to show/hide)

Offline alienzero

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.591
grandissimi grazie.
Che infamata sto bonfire, piu' che altro perche' sei teso dalle bombe di fuoco (manco ho capito ancora chi le lancia a dire il vero)

Offline SegaSonic

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.219
Sempre a Sen's Fortress aprendo le due gabbie poco prima del boss si sblocca una scorciatoia che porta all'inizio dell'area.

Offline The Voice

  • Avviato
  • *
  • Post: 263
Ma nella infame città infame non ci sono boss? E c'è solo un Falò?
Che palle sono arrivato fino alla palude spedito come un berretto verde tra i vietcong che ti sparano dardi e gli zanzaroni infiniti, pulisco per bene la zona rimanendo avvelenato solo ottantasette volte e alla fine un paio di panzoni nascosti in un angolino mi asfaltano lanciandomi un paio di petruzze da 10 tonnellate addosso.
Anime perse 20k, muschi finiti.
Che poi dici stasera mi rilasso e gioco un pò...

Offline SegaSonic

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.219
A Blighttown (la città infame) ci sono due falò, uno è proprio nella palude vicino ai panzoni con le roccie.
Pure il boss è nelle vicinanze.

Offline Nihilizem

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.807
  • Last Guardian
Ma nella infame città infame non ci sono boss? E c'è solo un Falò?
In realtà i falò sono due. Ti sei forse perso quello nella palude. Per arrivarci prendi come riferimento il mulino con la ruota gigante. Partendo avendo il mulino di fronte, segui il muro alla tua destra. Dopo poco dovresti trovarlo all'imbocco di un tunnel a sinistra.
Riguardo al boss (Queelag), prendi sempre come riferimento il mulino ma dirigiti verso sinistra. Dovresti molto presto arrivare ad una specie di collina sabbiosa che salendo ti condurrà verso l'ingresso di una cava, Queelag's Domain.
Stai comunque attento ad altri due lanciatori di massi alla base della collina.
Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati.

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.470
Quante anime sto lasciando sulle guglie di Anor Londo per colpa degli arceri col bazooka? Quante?

edit: superati correndogli incontro, evitando le frecce in capriola e facendoli cadere di sotto. Beh in realtà una volta vicino han fatto tutto da soli buttandosi di sotto :D


Gran bella ambientazione però, e non perde mezzo frame rendendo ancora più assurda e insulsa la palude di Blight Town.

edit 2: quasi finito Anor Londo. Contentissimo di NON aver ucciso in anticipo il buon Lautrec! Viva gli amici di Lautrec!

edit 3: ho anche io l'arco bazooka ora! Hoooray!
« Ultima modifica: 29 Ott 2011, 01:03 da Andrea Rivuz »

Offline lawless

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.008
  • if you wanna give up, remember why you started
Quante anime sto lasciando sulle guglie di Anor Londo per colpa degli arceri col bazooka? Quante?


 >:(

questa e' una bastardata bella e buona.Sono DUE cazzo di ore che cerco un modo per passare di li senza tornare a comprare le frecce ( non ho visto mercanti per ora, quindi vorrebbe dire tornare al borgo, tipo)

due cavalieri con archi di DIO e frecce che ti fanno rimbalzare via, con sotto il nulla?

from software, siete dei figli di puttana, altroche'.

purtroppo la tecnica di rivuz l'ho utilizzata anche io ma non funziona, sara' un beneficio dell' acquisto del gioco versione play3  *inserite una bestemmia*

la molla che mi ha fatto venire a postare con gioco ancora acceso?

arrivo su, mi avvicino, lo zio sguaina la spada. In bilico con sotto il vuoto lo affronto, un cazzo di cavaliere, avete presente quello del borgo? ecco.

lo batto, e mi uccide la freccia dell' altro cavaliere, che mi colpisce alle spalle.

mi viene voglia di non giocare piu a nient'altro, fare 15 run a dark souls, raggiungere il level cap e rendere questo gioco un cazzo di giochino della stessa difficolta di "alleva il tuo fottuto mini poni lame"

del tipo che la cpu che mi vede arrivare si deve toccare i coglioni, per dire.

 >:(

Offline alienzero

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.591
del tipo che la cpu che mi vede arrivare si deve toccare i coglioni, per dire.

 >:(
lol...
comunque spero di non aver ucciso lautrec... chi e' di preciso, quello con l'armatura d'oro e le due corna che ad un certo punto non si trova piu' poco prima della citta' infame? non conto nemmeno piu' gli npc che secco.

Offline Floyd

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.098
  • Since 1989
io a quei due gli ho tirato i miei soliti coltelli al veleno  :yes:

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.470
Con i 2 arceri bazookati volevo spaccare tutto ma poi mi è andata un po' di culo probabilmente ^^'

Attraverso di corsa la prima passerella, brucio i demoni, faccio di corsa la seconda passerella, tiro il fiato dietro al muro. Poi esco da destra, arrivo alla terza passerella e l'attraverso di corsa e arrivo sul cornicione (la prima volta pensavo di dover sfondare la finestra in corsa ^^). Lì mi rivolgo verso l'arcere a destra, in capriola evito il suo missile ma mi becco sulla schiena il siluro dell'altro, che grazie a Dio non mi fa cadere dal cornicione. Continuo ad avvicinarmi all'arcere a destra, uscendo apparentemente dalla linea di tiro dell'altro che smette di missilarmi (qui mi sa che mi ha detto culissimo stando a quanto ha scritto Lawless). Lo stronzo davanti a me estrare la spada e cercando di colpirmi finisce di sotto. Torno indietro e faccio fare la stessa fine all'altro.

Per fortuna subito dopo c'è un falò e si sbloccano scorciatoie per non dover passare mai più di lì.

@alienzero: Lautrec è il cavaliere dorato che trovi nella chiesa dei gargoyle. Se lo uccidi prima non è un dramma, però ti perdi un evento/quest molto carino e diventi una brutta persona.

p.s. nuuuuuuu, avevo quasi battuto al primo tentativo i boss ma poi quando mancava un colpo mi ha infilzato levandomi tutta l'energia con un colpo :(
Bella merda, invece di lottare con i boss si combatte con lo schifo di lock-on :D


p.p.p.p.s. Battuti dopo pochi tentativi, consiglio di lasciarsi il ciccione per ultimo.
La Pyromanzia si conferma sgravatissima.
« Ultima modifica: 29 Ott 2011, 11:13 da Andrea Rivuz »

Offline ederdast

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.622
    • E-mail
Ora i golem li butto giù con 2 fendenti :) e farmo alla grandissima, ho anche aperto la porta sigillata accanto al falò nella foresta ma puttana eva lì dentro duro 2 secondi e mezzo!!
allora sotto spoiler un trick per farmare SERIOUSLY in quella zona, altro che Golem.
Spoiler (click to show/hide)

Mmmhhh godo!

Il metodo sopradescritto è stato da me implementato con la variazione "corsa folle e tutti dietro", quando va bene si fannno 7000 anime a botta :).
Le opinioni sono come le palle, ognuno ha le proprie.
Callhagan.