Autore Topic: [PC][360][PS3] Dark Souls - I've got snakes in my rear-view mirror \m/  (Letto 717314 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline lawless

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.008
  • if you wanna give up, remember why you started
Anor Londo mi sembra splendida. Per il momento sono anche un cazzo di schiacciasassi, ma non ho ancora incontrato il boss, quindi vediamo un po'.

Offline Simone S.

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.405
50000 Anime? Lo secco senza pensarci due volte, magari mi droppa il suo scudo!

Offline luca

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.610
    • E-mail

ti uccide gli npc, prima quella del fuoco , gravissimo, poi tutti gli altri. Se lo uccidi ti droppa un anello sgravissimo.
noooooooo....parliamo del personaggio liberato alla chiesa dei gargoyles vero?
qs sera torno indietro e lo secco!!!!!!!
per la miseria!!!!!
Most wanted: Elden Ring Shadow of the Erdtree; Trails through Daybreak; Metaphor: RE.
Sto giocando FF14

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.460

Offline luca

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.610
    • E-mail
:no:
?
lautrec?
no?
non va fatto fuori?
non voglio altri npc ammazzati stile demon's...
« Ultima modifica: 25 Ott 2011, 11:14 da luca »
Most wanted: Elden Ring Shadow of the Erdtree; Trails through Daybreak; Metaphor: RE.
Sto giocando FF14

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.460
Fai quello che vuoi ma per me è un modo senza senso di giocare, informarsi prima e ammazzare chi potrebbe tra 20 ore fare qualcosa che blablabla...

Basta, mi autoesilio e vado a fondare il fanclub "Gli amici di Lautrec"!

Offline luca

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.610
    • E-mail
domanda ma per usare il guanto ricevuto dal piromane cosa serve?
lo ho messo ma non faccio nulla...devo aumentare intelligenza o come si chiama la stat?
Most wanted: Elden Ring Shadow of the Erdtree; Trails through Daybreak; Metaphor: RE.
Sto giocando FF14

Offline Nihilizem

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.807
  • Last Guardian
Fai quello che vuoi ma per me è un modo senza senso di giocare, informarsi prima e ammazzare chi potrebbe tra 20 ore fare qualcosa che blablabla...
Basta, mi autoesilio e vado a fondare il fanclub "Gli amici di Lautrec"!

lol
Ecco perché nei videogiochi i sistemi morali non funzioneranno mai. Ogni scelta è sempre troppo legata all'ottenimento o meno di tale ricompensa rispetto ad un altra.
A beneficio di Luca aggiungo solo che qualsiasi scelta tu faccia, non è definitiva e potrai riparare al danno fatto. Tanto vale che tu faccia come te la senti, almeno in questo caso.

domanda ma per usare il guanto ricevuto dal piromane cosa serve?
lo ho messo ma non faccio nulla...devo aumentare intelligenza o come si chiama la stat?
Hmmh, no. Devi semplicemente aver almeno una magia di fuoco (ad esempio acquistandola da Laurentius stesso), e assegnarla ad uno slot (cosa che si può fare ad un falò).
Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati.

Offline luca

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.610
    • E-mail
Grazie mille!
Most wanted: Elden Ring Shadow of the Erdtree; Trails through Daybreak; Metaphor: RE.
Sto giocando FF14

Offline vudux

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.524
  • TFPGamer
:no:
?
lautrec?
no?
non va fatto fuori?
non voglio altri npc ammazzati stile demon's...

si è esattamente come in demon's
Gioco su : PC - Steam deck - Ps5

Offline Donmax

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.770
  • No, anguria no.
    • E-mail
1 - più avanti c'è la possibilità di acquisire una borsa senza fondo
2 - lascialo perdere per ora
3 - non respawna


Grazie simo' !
Vabbè domani sera cinghiale alla brace!
NOW PLAYING:Bloodborne - The order
PSN : Donmax75

Offline vudux

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.524
  • TFPGamer
1 - più avanti c'è la possibilità di acquisire una borsa senza fondo
2 - lascialo perdere per ora
3 - non respawna


Grazie simo' !
Vabbè domani sera cinghiale alla brace!

Ragazzi non comprate la borsa senza fondo se non avete anime, ora non posso dirvi il perchè ma fidatevi. Tanto l'inventario che vi portate dietro non ha peso, tenete tutto mi raccomando  :whistle:
Gioco su : PC - Steam deck - Ps5

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.798
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!

@Top: Quell'attacco è l'unico pericoloso che fa, devi cercare di evitarlo correndogli incontro e muovendoti da destra a sinistra. Una volta che arrivi sulla sponda del lago (occhio a non avanzare troppo, dopo un po' ci cadi dentro) diventa praticamente innocuo.

Il guaio che quando arrivo con i piedi a mollo lui continua a sputare senza calmarsi li mortacci sua :no:
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline vudux

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.524
  • TFPGamer

@Top: Quell'attacco è l'unico pericoloso che fa, devi cercare di evitarlo correndogli incontro e muovendoti da destra a sinistra. Una volta che arrivi sulla sponda del lago (occhio a non avanzare troppo, dopo un po' ci cadi dentro) diventa praticamente innocuo.

Il guaio che quando arrivo con i piedi a mollo lui continua a sputare senza calmarsi li mortacci sua :no:

se fai un altro passo smette, deve metterti poco dopo la pietra che trovi sulla destra
Gioco su : PC - Steam deck - Ps5

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.798
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
La Pietra ? ^^'
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz