Autore Topic: [PC][360][PS3] Dark Souls - I've got snakes in my rear-view mirror \m/  (Letto 719489 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline vudux

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.524
  • TFPGamer
Considerato quanta exp danno i tizi nella foresta, prima di fare il patto ne ammazzo ancora un fottio :D

Ho notato anche io frasi strane da parte del cavaliere giallo, ma non ho intenzione di ucciderlo. Sono curioso di vedere cosa succederà, e poi non sono mica un poliziotto fascista di Minority Report :D

ti uccide gli npc, prima quella del fuoco , gravissimo, poi tutti gli altri. Se lo uccidi ti droppa un anello sgravissimo.
Gioco su : PC - Steam deck - Ps5

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.468
Ammazzate oh spoiler proprio senza ritegno :D
Gli darò una mano, tanto il piromante non mi serve più e ho già comprato l'anello dal maghetto per rendere ancora più uber le mie sgravoballs 8)

Offline vudux

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.524
  • TFPGamer
Ammazzate oh spoiler proprio senza ritegno :D
Gli darò una mano, tanto il piromante non mi serve più e ho già comprato l'anello dal maghetto per rendere ancora più uber le mie sgravoballs 8)

come spoiler, ne avevamo parlato già pagine e pagine fa  :whistle:
Per quello non ho scritto dietro tag spoiler  :P
Gioco su : PC - Steam deck - Ps5

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.468
Io molte cose le skippo, so chi è sicuramente più avanti di me, chi è allo stesso punto e chi più indietro e mi regolo di conseguenza saltellando per il topic con l'agilità di un Taurus Demon :D

Prima ho ucciso il bestione serpentuto nel lago... LOL avevo tanta paura vedendolo da lontano invece è il nemico più scemo del gioco...
« Ultima modifica: 25 Ott 2011, 00:35 da Andrea Rivuz »

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.835
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Io non riesco ad avvicinarmi mi uccide con gli spruzzi d'acqua da lontano :cry:
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline SegaSonic

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.219
ti uccide gli npc, prima quella del fuoco , gravissimo, poi tutti gli altri. Se lo uccidi ti droppa un anello sgravissimo.
Nope
Spoiler (click to show/hide)

Offline HAL9001

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.970
    • http://www.tfpforum.it/index.php?topic=10276.msg525600#msg525600
Ho riiniziato il gioco, con un warrior stavolta, un po' lento ma mi son reso conto che per come usavo l'altra (una wanderer), mi serviva un soldatone.  Non che mi trovi molto meglio, è solo che trovo più efficace questo al livello 5 che non la wanderer al livello 10. Comunque facile questa seconda tornata, mi son fatto fino al demone toro tutto d'un fiato, impressionante la facilità con cui affronto gli hollow adesso. Ho anche scoperto diecimila mercanti che non sapevo che esistessero, tra cui il riparatore d'armi. A questo punto sta vagabonda assassina me la tengo per una seconda tornata, mi ha dato grosse soddisfazioni usarla.
Motokoooooooo!!!!!

Offline SegaSonic

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.219
Finito :yes:
Lv68, circa 77 ore, fatto tutto offline.

Il boss finale picchia come un fabbro :no: Ho letto qualcosa su gamefaqs, e alla fine ho optato per
Spoiler (click to show/hide)
come consigliava qualcuno :yes:

Finale cortissimo comunque.



Ah, dai crediti ho notato che le musiche sono di Motoi Sakuraba (Star Ocean, Valkyrie Profile, Baten Kaitos, etc) :o E il tema vocale alla fine è cantato da Emi Evans (Nier).
« Ultima modifica: 25 Ott 2011, 03:46 da SegaSonic »

Offline Donmax

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.770
  • No, anguria no.
    • E-mail
Tre domandine-ine-ine:
1/ non esiste un personaggio tipo stockpile thomas di demon souls? Mi devo portare la roba dietro oppure dropparla cosi'?
2/ ho tirato frecce alla coda del drago ed ottenuto la spada, ma per seccarlo il drago devo tirargli millemila frecce o lascio perdere per ora? Le 10000 animelle mi farebbero comodo per salire di qualche livello ^^'!
3/ sono morto n volte ad undead parish (cacchio se lo hanno fatto difficile questo, demon souls me lo ricordo piu' semplice! ) una volta seccato il cinghialotto corazzato questo non reespawna piu' giusto? Ditemi di si'  :yes:
NOW PLAYING:Bloodborne - The order
PSN : Donmax75

Offline Simone S.

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.405
1 - più avanti c'è la possibilità di acquisire una borsa senza fondo
2 - lascialo perdere per ora
3 - non respawna

Ora sono un pirominchia anche io! Le fireball già a livello base fanno un gran male, mi devo abituare al loro corto raggio però...
Domanda: Ho dato una spadata per sbaglio al personaggio con lo scudo di ghiaccio nelle fogne e adesso mi vuole menare. C'è qualche speranza che prima o poi si tranquillizzi o mi conviene seccarlo ?
Suggerimenti per affrontare il drago?
Un'altra domanda: al campo base c'è un corvo gigante che quando sta per morire scappa, immagino che devo seccarlo con un colpo micidiale prima che vada via, vero?

Offline Kiavik

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.937
Un'altra domanda: al campo base c'è un corvo gigante che quando sta per morire scappa, immagino che devo seccarlo con un colpo micidiale prima che vada via, vero?

Non farlo! Se lo uccidi ti precludi il ritorno alla location dove hai iniziato il gioco, un boss, diversi miniboss, e di conseguenza l'accesso ad un'altra location con annessi boss e miniboss opzionali...
Meno male che il gioco vuole impedirti di fare la cazzata...  :D
« Ultima modifica: 25 Ott 2011, 07:43 da Kiavik »

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.468
Ma lascialo stare povero corvaccio, è la tranquillo che si fa gli affari suoi :D
Il mercante ormai ammazzalo, non si calmerà mai.
Il drago fa male quando ti colpisce ma è facile da evitare, NON lockarlo, corrigli intorno dai qualche colpo alla coda poi vattene. Continua così finchè non gli stacchi la coda. Se vai da umano puoi evocare 2 cavalieri npc che sono inutili in termine di danno fatto al boss ma almeno attirano l'attenzione per un paio di minuti, poi muoiono male. Occhio all'acido giallo, ti guasta gli equip.
Per la piromanzia vedrai quando porti il guanto a +10 e oltre che male che fà :yes:
Se vuoi più slot devi aumentare un po' la statistica attunement, così potrai portare più attacchi.

@Top: Quell'attacco è l'unico pericoloso che fa, devi cercare di evitarlo correndogli incontro e muovendoti da destra a sinistra. Una volta che arrivi sulla sponda del lago (occhio a non avanzare troppo, dopo un po' ci cadi dentro) diventa praticamente innocuo.

Offline Nihilizem

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.807
  • Last Guardian

Domanda: Ho dato una spadata per sbaglio al personaggio con lo scudo di ghiaccio nelle fogne e adesso mi vuole menare. C'è qualche speranza che prima o poi si tranquillizzi o mi conviene seccarlo ?

Dopo aver ucciso i due Gargoyles e suonato la prima campana, farà la sua apparizione Oswald of Carim in quello stesso campanile. Tra le altre cose questo NPC ti permette di pagare per espiare i tuoi peccati (aver tradito un Covenant, aver reso ostile un NPC ecc...). Espiare un singolo peccato costa in termini di anime il proprio livello moltiplicato per 2000, quindi mica bruscolini. Ad esempio un personaggio di livello 25 dovrà pagare 50.000 anime.
Però è utile se si è fatto incazzare qualche NPC importante, in quanto dopo aver pagato questo ridiventerà amichevole.
Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati.

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.468
Ah! Questa non la sapevo, proprio! Credevo fosse impossibile far tornare amicici gli npc incacchiati.

p.s. visto il costo, per me a Simone conviene massacrarlo il venditore :D
« Ultima modifica: 25 Ott 2011, 08:14 da Andrea Rivuz »

Offline alienzero

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.591
Un'altra domanda: al campo base c'è un corvo gigante che quando sta per morire scappa, immagino che devo seccarlo con un colpo micidiale prima che vada via, vero?

Non farlo! Se lo uccidi ti precludi il ritorno alla location dove hai iniziato il gioco, un boss, diversi miniboss, e di conseguenza l'accesso ad un'altra location con annessi boss e miniboss opzionali...
Meno male che il gioco vuole impedirti di fare la cazzata...  :D

ehm....... la cosa buffa e' che sono riuscito a tirargli via tutta l'energia (ho delle sfere di fuoco che levano 670!!),ma scappa senza morire con energia 0... non mi e' chiaro perche'.
A questo punto viste le tue dritte, desistero' (a fatica, sono sincero) dall'ucciderlo.

...
p.s. visto il costo, per me a Simone conviene massacrarlo il venditore :D

lolz, sono andato una volta su per capire se potevo espiare il tradimento (non ho ben capito come ho fatto a tradirlo, tant'e') al patto della gatta. Voleva 120.000 anime. L'ho ucciso.
Come si e' permesso a trattarmi cosi'. ^^
« Ultima modifica: 25 Ott 2011, 08:35 da alienzero »