Autore Topic: [PC][360][PS3] Dark Souls - I've got snakes in my rear-view mirror \m/  (Letto 719829 volte)

0 Utenti e 4 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline lawless

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.008
  • if you wanna give up, remember why you started
io nella foresta l'idra non l'ho trovata... pensavo di arrivarci munito di chiave..

mmm,

non dite niente eh

Offline Void

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.600
  • Grottesco, cattivo e gratuito
...
Quindi comunque vai avanti, magari sfruttando "glitch" o roba simile per i nemici più ostici. In DeS c'erano altri mercanti in giro per il mondo, qui non c'è nessuno che ti vende due frecce?
ma temo sempre di aver sbagliato
Non ho dubbi sul fatto che ti sei infilato in una situazione quantomeno spinosa, come se il gioco già non fosse ostico di suo.
Se tu dai un pesce ad un uomo, lo avrai sfamato per un giorno. Se gli proponi di imparare a pescare, ti risponderà che sei un neoliberista
My TFP Yearbook

Offline HAL9001

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.970
    • http://www.tfpforum.it/index.php?topic=10276.msg525600#msg525600
Ho preso anche io il gioco e mi sto già dando potenti scudisciate sulla schiena. La cosa terribile è che non vorrei smettere.
Comunque, che cosa triste aver perso 10 minuti per creare un personaggio femminile carino come piace a me, e poi ritrovarsi comunque a giocare con un corpulento zombie ricoperto di ruggine, indistinguibile o quasi dalla miriade di scheletrici avversari. L'ho chiamata Bania. Fa niente, già le voglio bene.
Motokoooooooo!!!!!

Offline lawless

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.008
  • if you wanna give up, remember why you started
io nella foresta l'idra non l'ho trovata... pensavo di arrivarci munito di chiave..

mmm,

non dite niente eh

Trovata e punita in branda. C'era tutto un pezzo della foresta che non avevo proprio perlustrato! che non avevo visto...

shortcut gustosissimi cmq, gran bella idea per evitare di farsi i chilometri.

Offline alienzero

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.591
io nella foresta l'idra non l'ho trovata... pensavo di arrivarci munito di chiave..

mmm,

non dite niente eh

Trovata e punita in branda. C'era tutto un pezzo della foresta che non avevo proprio perlustrato! che non avevo visto...

shortcut gustosissimi cmq, gran bella idea per evitare di farsi i chilometri.
come hai fatto? a me fanno malissimo le fireball magiche bianche.. sto a livello 39 ma non riesco ad avvicinarmi nemmeno.
Probabilmente uso uno scudo inadatto (quello che velocizza il recupero di stamina o quello del black phantom). Serve il Crystal shield vero?
« Ultima modifica: 22 Ott 2011, 09:06 da alienzero »

Offline ederdast

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.622
    • E-mail
Che gioco bastardo dentro.
Ieri sera gironzolavo per il mondo dalle parti della foresta e della chiesa e ti finisco in 2 aree una con i Dragoni e una con 3 o 4 statue dei guerriri e Ent a ciondire.
Assolutamente fuori portatao per il sottoscritto.
Con mestizia mi sono rimesso in carreggiata alla volta della campana della chiesa, cmunque se uno fa tanto tanto di bighellonare prima o dopo incappa in mazzate epiche.
Le opinioni sono come le palle, ognuno ha le proprie.
Callhagan.

Offline vudux

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.524
  • TFPGamer
L idra è veramente ma veramente semplice, uno dei boss più facilerrimi del gioco  :yes:

Allora, bisogna arrivare con i piedi a mollo, stare sempre 3 o 4 metri da lei, in questo modo smette di sparare e inizia ad attaccare lanciando le teste verso di noi, basta stare fermi con lo scudo alzato, lei attacca , noi pariamo e poi abbiamo qualche secondo a disposizione per mazzulare le teste, avanti così fino a staccarle tutte.
Occhio a non andare troppo avanti che cadi nelle profondità del mare.
Le palle d'acqua che spara non vanno parate ma evititate, mentre si corre verso di lei. Prima è bene segare i crystal nella zona.
Gioco su : PC - Steam deck - Ps5

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.470
Se volete un posto dove potre farmare efficacemente souls, il luogo migliore (almeno, fin dove son arrivato io) è l'area (nel Giardino Radiceoscura) dopo la porta sigillata che si apre con la Crest of Artorious che si compra dal fabbro sotto la chiesa diroccata di fianco alla Cattedrale

Ah! E' un po' che penso di comprare sta chiave e andare nella foresta ad aprire il portone, solo che per il terrore di perdere anime, appena no ho a sufficenza per leveluppare o potenziare il guanto lo faccio, e così non arrivo quasi mai a 20.000.
Appena esco da 'sta schifosa città infame torno alla foresta a controllare la porta e uccidere la farfallaccia.
« Ultima modifica: 22 Ott 2011, 11:51 da Andrea Rivuz »

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.838
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Domanda niubbosa io gioco ancora con l'armatura di base (ladro) mi conviene potenziarla dal fabbro oppure c'è qualche armatura da prendere/comprare da potenziare ?
« Ultima modifica: 22 Ott 2011, 12:45 da Top Dogg »
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline alienzero

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.591
Appena esco da 'sta schifosa città infame torno alla foresta a controllare la porta e uccidere la farfallaccia.
sono nella citta' infame pure io, si leveluppa bene anche qui.
Non capisco pero' se devo andare sotto e girovagare per la palude avvelenata in cerca di non so cosa... l'ho girata tutta mi pare sta citta'.
Edit: trovato il covo di un ragno a quanto pare... larve maledette mi hanno seccato.
« Ultima modifica: 22 Ott 2011, 13:27 da alienzero »

Offline Simone S.

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.405
Domanda niubbosa io gioco ancora con l'armatura di base(ladro) mi conviene potenziarla dal fabbro oppure c'è qualche armatura da prendere/comprare da potenziare ?

Anche io ladro, con una botta di fortuna (probabilmente una ricompensa divina dopo le mille morti) il cavalierone della chiesa mi ha droppato una steel armor da 45 di difesa. Se non avessi avuto così culo girerei ancora con l'armatura da barbone...
Tu dov'è che sei arrivato?

Offline luca

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.619
    • E-mail
Demone capra del menta....questo pomeriggio a costo di provarlo 50volte lo ammazzo
Most wanted: Elden Ring Shadow of the Erdtree; Trails through Daybreak; Metaphor: RE.
Sto giocando FF14

Offline pinuzzo

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.121
Stoooo per costruirmiiii un bel crystal rind shield   :yes:
Chuck Norris può indicarsi l'indice della mano destra con l'indice della mano destra

Offline Donmax

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.770
  • No, anguria no.
    • E-mail
Ragazzi e' un gadget utile l'anello che tiene il cavaliere nero dellundead burg oppure e' trascurabile ?
Giusto per capire se fare un po' di backtracking mi serve a qualcosa oppure no! Pensavo di tornare a trrovarlo con la dragon sword  :yes:
NOW PLAYING:Bloodborne - The order
PSN : Donmax75

Offline The Voice

  • Avviato
  • *
  • Post: 263
Se intendi quello poco prima la torre del Demone Toro mi sembra che custodisca un anello che aumenta la difesa quando i PV sono bassi, in più a me ha droppato un bello spadone che ha 205 di danno, lo uso alternandolo alla drake sword.  :yes:
Per ammazzarlo facilmente ti consiglio di acquistare la chiave che apre la residenza poco prima del cavaliere dal mercante del borgo, lo pulli fino a lì e ti chiudi dentro, a quel punto con un'arma a lungo raggio tipo lancia o alabarda lo massacri tenendo a distanza.  ;)