Autore Topic: [PC][360][PS3] Dark Souls - I've got snakes in my rear-view mirror \m/  (Letto 719955 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.470
Mr pickman è vero che le ranocchie sono facili da ammazzare, però se ci si distrae un attimo e si viene maledetti poi è una gran rottura/spesa di anime liberarsi. Lì nelle fogne preferisco farmare il boss se c'è gente che mi evoca oppure vado ad ammazzare le prime bestiacce di Blight Town che sono facili, pagano meglio delle rane e non infliggono status noiosi.

Offline Mr.Pickman

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.050
  • Vedetta dell'Inconscio sublimato
    • GAMER MAY CRY
No ma questo gioco raggiunge vette di perversione davvero mai viste. Cioè, stavo fronteggiando quel cavolo di Gargoyle e mi stavo pavoneggiando che gli avevo tolto incredibilmente metà energia senza essere toccato, e cosa succede? Ne arriva un altro ancora più bastardo che sputa fuoco (per giunta toglie energia anche parando!).

:(

Dai retta ad un cretino : i due cosi pietrosi sono fetenti, altro che nemici semplici da abbattere, una buona tecnica è cercare di focalizzarsi su uno e smazzarlo, lockon e girotondo, non cercare riparo sulla parte opposta dell'area, specie nel lato destra della torre, perchè i Gargolla ti bloccano nel pertugio e ti massacrano (anche il primo Gargoyle sputa fiamme, solo se ti imboschi)
Non sono facili ma coraggio, sei vicino.

Offline Mr.Pickman

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.050
  • Vedetta dell'Inconscio sublimato
    • GAMER MAY CRY
Mr pickman è vero che le ranocchie sono facili da ammazzare, però se ci si distrae un attimo e si viene maledetti poi è una gran rottura/spesa di anime liberarsi. Lì nelle fogne preferisco farmare il boss se c'è gente che mi evoca oppure vado ad ammazzare le prime bestiacce di Blight Town che sono facili, pagano meglio delle rane e non infliggono status noiosi.


PS, basta Pik ^^o
Io questa Città n'fame manco ho capito dove sta ^^. e c'ho pure il binocolo eh.
Suppongo che sia dopo il cimitero dopo il mega Skeletron dei Gormiti, ma ci sta una grotta, non ho armi divine, e il respawn immediato degli scheletri degli Argonauti è un bel problema.
Anche se mi sono sbarazzato vedi ---> dirupi/abissi di tutte quelle ossa ammuffite sulla parte finale e proprio vicino al bonfire ne arrivano 3 + il negromante e son schiaffi ossuti e dal biancore tremebondo.
Nelle fogne c'è un boss ma ho paura di vedere cosa è.
Mi basta la Farfallaccia per ora.

Vi posso spoilerare una cosa  :-*
L'obbiettivo del Pik è divenire questo o una sua variante :

Spoiler (click to show/hide)
:o :o :o :o :o
Giocodellamadunna.




Offline Simone S.

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.405
Fottuti in 40 secondi netti, tutto merito della Drake Sword :yes:

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.470
Reptile! :D
Io al cimitero ci sono andato una volta a inizio gioco e non ci sono più tornato, troppi schiaffi.
Senza spoilerare, ti posso dire che il boss delle fogne è fattibilissimo contrariamente a quanto mi era sembrato nei primi 2 tentativi.
Anzi, mi hai fatto tornare in mente che io la farfalla devo ancora abbatterla.

@Simone: cheater!
« Ultima modifica: 21 Ott 2011, 22:26 da Andrea Rivuz »

Offline Donmax

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.770
  • No, anguria no.
    • E-mail
Anch'io lo gioco piano piano.

Il family time finisce alle 22.30, due sere alla settimana provo lo spettacolo con la compagnia, di giorno lavoro, c'è anche qualche film da guardare... ma non mi dispiace alla fine farlo briciola a briciola.

Stasera, altre briciole  :-[

Uber quotone horatius, per me GOTY, ma nel senso che ci mettero' un anno a finirlo  :D!

Per me altre briciole domenica sera, ah averci 15 anni in meno, beata gioventu' !
NOW PLAYING:Bloodborne - The order
PSN : Donmax75

Offline Thar

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.383
Mr pickman è vero che le ranocchie sono facili da ammazzare, però se ci si distrae un attimo e si viene maledetti poi è una gran rottura/spesa di anime liberarsi. Lì nelle fogne preferisco farmare il boss se c'è gente che mi evoca oppure vado ad ammazzare le prime bestiacce di Blight Town che sono facili, pagano meglio delle rane e non infliggono status noiosi.


Se volete un posto dove potre farmare efficacemente souls, il luogo migliore (almeno, fin dove son arrivato io) è l'area (nel Giardino Radiceoscura) dopo la porta sigillata che si apre con la Crest of Artorious che si compra dal fabbro sotto la chiesa diroccata di fianco alla Cattedrale: 7000 anime ogni 3-4 minuti (ma, conocsnedo il pattern dei nemici (e come utilizzare a proprio vantaggio il terreno (hint: c'è un'area "gustosa" a sinistra del portone d'accesso)) ci si riesce anche in 2,5 minuti).
« Ultima modifica: 21 Ott 2011, 23:22 da Thar »
Il giusto è giusto, anche se tutti gli sono contrari; è lo sbagliato è sbagliato, anche se tutti sono per esso.
 (William Penn)

Offline Konron

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.199
  • Mirkos
Ma qui dentro l'ho finito solo io? Comunque non ci ho messo nemmeno tantissimo, 60 ore. Leggo di gente che ne ha fatte di più. Non ho esplorato alcune cose segrete (come il painted world), pensavo di farlo nell'endgame ma dopo che uccidi il boss il gioco finisce e ti sovrascrive il save col new game+, quindi addio.
Meglio così, un gioco così tira fuori il peggio di me, mi prosciuga la vita...ho chiuso con i giochi da mille ore.

Offline Floyd

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.098
  • Since 1989
bhe se hai tirato dritto senza esplorare ci sta.  Hai usato guide o simili ?

a che livello l'hai finito ?

nel week lo finisco anche io  :yes:

Offline Konron

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.199
  • Mirkos
Ho esplorato abbastanza, ma senza esagerare. Ho tirato dritto nel finale, ma non è che gli ultimi mondi siano un granché, anzi la prima metà del gioco l'ho preferita alla grande. Considera che ho rifatto l'undead asylum uccidendo lo stray demon, ho ucciso l'idra nel lago...praticamente ho skippato solo il painted world (ma ho preso la bambola) e il great hollow, dove ho fatto solo una capatina.
Tirando sempre dritto imho ci metti 40-50 ore.
Finito a livello 72, anche se sul finale ho avuto qualche problemino causa armi un po' troppo deboli.
« Ultima modifica: 22 Ott 2011, 00:21 da Konron »

Offline lawless

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.008
  • if you wanna give up, remember why you started
Ho letto di uno che l'ha platinato in meno di 60 ore.

Satana, presumo.

Ah le ho ficcate al boss delle catacombe.Ma nelle catacombe nonostante io sia a livello 37 prendo abbastanza schiaffi. Forse e' una location che da il meglio di se solo ad un livello piu alto.

Gli scheletri sono fastidiosi, e ho difficolta anche con i cavalieri bardati.Magari e' stata una partita sfigata.

anyway, ora o torno su alla fortezza di sen e ci riprovo andando avanti con la storyline, o cerco di farmare 20.000 anime per la chiave suprema della foresta.

Potrei anche cercare di forgiare l'arma definitiva

Ci sono cosi tante cose da fare in sto gioco che mi perdo via.  :)


Offline Konron

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.199
  • Mirkos
Minchia platinarlo in 60 ore mi sembra impossibile, considerato che bisogna finirlo minimo TRE volte. Ok che le run successive alla prima vanno molto più spedite (ho fatto il new game+ dall'inizio fino all'uccisione del demone toro in un ventesimo del tempo impiegato la prima volta) però arrivare a platinarlo in così poco tempo...

Offline lawless

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.008
  • if you wanna give up, remember why you started
sara' stata come minimo la seconda run con guida alla mano e un gameplan studiato al dettaglio.


Offline Floyd

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.098
  • Since 1989
Ho esplorato abbastanza, ma senza esagerare. Ho tirato dritto nel finale, ma non è che gli ultimi mondi siano un granché, anzi la prima metà del gioco l'ho preferita alla grande. Considera che ho rifatto l'undead asylum uccidendo lo stray demon, ho ucciso l'idra nel lago...praticamente ho skippato solo il painted world (ma ho preso la bambola) e il great hollow, dove ho fatto solo una capatina.
Tirando sempre dritto imho ci metti 40-50 ore.
Finito a livello 72, anche se sul finale ho avuto qualche problemino causa armi un po' troppo deboli.

capito. No infatti, gli ultimi "mondi" sono piccoli e non collegati come i primi. Alcuni non mi dispiace che siano piccoli (tipo la crystal cave), altri come le demon ruins e le tomba dei giganti avrebbero meritato più spazio. Soprattutto quest'ultima mi è piaciuta un sacco.

anche io sono ora a livello 70 e mi mancano solo un paio di boss a parte quello finale. Però come boss accessori avrei quello di londo e lo stray demon, che credo farò.

comprando il più presto possibile l'accesso alla foresta e stando li tipo una decina di ore il gioco lo distruggi in pratica, puoi facilmente passare da livello 20 a livello 60. Per questo è meglio usarlo poco o non usarlo che è ancora meglio.

Offline Konron

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.199
  • Mirkos
Io comunque non l'avevo comprato, ho avuto accesso alla foresta piuttosto tardi, dopo aver ucciso l'idra.
Secondo me si livella benino in anor londo, ma personalmente non mi sono messo a farmare, la trovo una pratica masochistica.