Autore Topic: [PC][360][PS3] Dark Souls - I've got snakes in my rear-view mirror \m/  (Letto 719769 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.470
Ho riprovato il boss delle fogne, ma mi ha seccato. Quando salta in alto e mi cade addosso sono praticamente morto, e Solange e Lacruz sono due pipponi, muoiono subito e fanno zero danni :(

Offline SegaSonic

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.219
Io ieri per la prima volta ho provato ad evocare Solaire per aiutarmi contro Stanlio e Olio, ma è durato un minuto ed è morto :no: E io l'ho seguito poco dopo :no: Ho sprecato una humanity per provare 'sta cosa.

se gli tagli la coda ti da un pugnale raro che infligge bleed che è un gran bel effetto se il nemico non ne è immune.

cmq è un boss facilissimo, pochi colpi ed è andato giù.


Capito.
Spoiler (click to show/hide)

Offline Floyd

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.098
  • Since 1989
Ho riprovato il boss delle fogne, ma mi ha seccato. Quando salta in alto e mi cade addosso sono praticamente morto, e Solange e Lacruz sono due pipponi, muoiono subito e fanno zero danni :(

dai, c'ha un pattern ridicolo quel boss. Quando fa quella mossa fai la capriola e non ti prende manco per sbaglio

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.470
Bhò mi prende SEMPRE! :D
E io gli faccio pochissimo male, fa sempre in tempo a uccidermi i 2 pirletta...
Dopo faccio un terzo tentativo.

Offline SegaSonic

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.219
Io l'ho battuto al terzo o quinto tentativo, da solo ;D

Gli ho sganciato tutte le soul arrow che avevo, qualche freccia, e dopo sono passato agli attacchi fisici. Quando sbatte il muso a terra avvicinati (dopo aver evitato l'attacco) e dagli qualche fendente. Appena inizia a rialzarsi corri subito a destra o sinistra per evitare l'attacco. In generale stagli lontano e attaccolo quando è vulnerabile -- ci vorrà un pò di tempo probabilmente, ma è una strategia abbastanza sicura :yes:

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.470
Io dopo 2-3 tentativi mi deprimo e decido che è impossibile e rimando al giorno dopo, perchè non ho voglia di rifarmi la strada anche quando è brevissima come nelle fogne :D
I 2 tizi sono abbastanza inutili ma voglio evocarli più che altro perchè ho visto che danno una medaglia che non so a cosa serve se sopravvivono ai boss fight...

Offline Aether

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.026
  • Legal thriller
Devo decisamente leggermi il manuale o qualche FAQ sul discorso humanity, hollow, kindle.

Il gioco non fornisce nemmeno un indizio sull'argomento, e con le lance degli scheletri nelle tempie non è che si abbia poi così tanto tempo per indagare o sperimentare.
Worms! You're all the same to me!

Offline vudux

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.524
  • TFPGamer
ma i gargoyles devo abbatterli x forza vero?

trucchi?


si i gargoyle li devi uccidere , è il primo vero boss del gioco e una volta uccisi potrai suonare la campana. Non ci sono trucchi, sono semplici da uccidere. Se proprio anche dopo averli studiati non riesci ad ucciderli, arriva davanti alla porta del boss in forma umana e summona il templare del sole, l'npc ti aiuterà nel combattimento.
Gioco su : PC - Steam deck - Ps5

Offline pinuzzo

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.121
Vudux a che punto sei? Io ho appena buttato giù
Spoiler (click to show/hide)
Chuck Norris può indicarsi l'indice della mano destra con l'indice della mano destra

Offline SegaSonic

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.219
Devo decisamente leggermi il manuale o qualche FAQ sul discorso humanity, hollow, kindle.

Il gioco non fornisce nemmeno un indizio sull'argomento, e con le lance degli scheletri nelle tempie non è che si abbia poi così tanto tempo per indagare o sperimentare.
Anch'io ho dovuto cercare in giro a che serve 'sto kindle. In pratica ogni volta che usi l'opzione ti aumenta di 5 la quantità di fiaschette massima che puoi portare con te. Per utilizzarla però occorre essere in forma umana, e richiede anche una humanity.

Questa operazione va ripetuta (se lo vuoi) con ogni bonfire (a parte alcuni casi). E bene quindi risparmiare le humanity per i punti più difficili dove c'è bisogno di una buona scorta di oggetti curativi.
« Ultima modifica: 19 Ott 2011, 22:35 da SegaSonic »

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.470
Per i Gargoyle, se si libera il cavaliere dorato, gli si va a parlare alla firelink shrine e poi si ritorna alla Cattedrale si potrà evocare anche lui.
Così puoi stare a guardare :D

Offline alienzero

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.591
Per i Gargoyle, se si libera il cavaliere dorato, gli si va a parlare alla firelink shrine e poi si ritorna alla Cattedrale si potrà evocare anche lui.
Così puoi stare a guardare :D
io per non sapere ne leggere ne scrivere quel cavaliere l'ho ammazzato.
Sgancia un anello da paura che migliora stamina e PV con l'unico difetto di rompersi una volta tolto. Sono una 20ina di ore che lo porto ormai.
Comunque sia mi sono un po' bloccato dopo la farfalla/omone con mazza:
Spoiler (click to show/hide)

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.677
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
La città infame sembra più difficile di quanto non sia. E' tostissima la prima stanza, poi scorre liscia, a parte il boss e il fatto che non si vede nulla, quindi ogni tanto si precipita. Prima di andarci però fai scorta di almeno 20 muschi viola.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Thar

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.383
Ho riprovato il boss delle fogne, ma mi ha seccato. Quando salta in alto e mi cade addosso sono praticamente morto, e Solange e Lacruz sono due pipponi, muoiono subito e fanno zero danni :(

Allora per sconfiggerlo basta
Spoiler (click to show/hide)
Il giusto è giusto, anche se tutti gli sono contrari; è lo sbagliato è sbagliato, anche se tutti sono per esso.
 (William Penn)

Offline Aether

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.026
  • Legal thriller
Oh che bello. Oggi tornato da lavoro mi son fatto un bel Martini Dry, cenetta, poi ho letto un'oretta. Mò sto giocando da 40 min a Xenoblade e conto di farlo fino alle 24:30 circa.
E me ne andrò a letto sereno, senza fiele.
Quando si torna a casa stanchi da lavoro non è proprio il caso di avvelenarsi con Dark Souls.
Quando sarò a casa da solo (e nessuno mi tirerà dietro oggetti contundenti perché smadonno come 20 anticristi), non troppo esaurito e carico mi dedicherò a questo Capolavoro.
Worms! You're all the same to me!