Autore Topic: [PC][360][PS3] Dark Souls - I've got snakes in my rear-view mirror \m/  (Letto 719601 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Simone S.

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.405
Guida arrivata ;-) ottima qualità come previsto

Offline SegaSonic

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.219
Bella Anor Londo :yes:
E anche
Spoiler (click to show/hide)


-Esaurite tutte le piante antiveleno (c'è un modo di accedere alla grotta della ragna senza avvelenarsi?) ho dovuto tornare al borgo per il pieno di item (nel frattempo avevo esaurito qualsiasi roba da lancio contro il drago zombie) e cosa mi trovo?
Spoiler (click to show/hide)
E adesso cosa me ne faccio dell'apposito oggettino carino?
Inoltre non potevo più accendere il falò perché la guardiana (che non ho capito se è la morta o la tipa con la scorta) è assente. Eccheccacchio.
Insieme alla gonna da stregone (o nelle vicinanze) si trova anche una magia che cura tutti (o almeno, il veleno lo cura di sicuro) gli status alterati :yes:

E ci sono altri modi per potenziare le fiaschette.

E scopro per caso na robba  troppo bella

Spoiler (click to show/hide)
Quell'area l'ho fatto subito dopo aver attivato l'ascensore :yes: Il boss l'ho fatto molto più avanti, ma si trovano cose utili come il Crest Shield (difesa magica 80), il Rusted Iron Ring (ottimo per la palude) e la bambola, che da quel che ho letto è l'unico modo per accedere al
Spoiler (click to show/hide)

Ma per proseguire nella fortezza di Sen dopo aver girato le palle, bisogna andare nella sezione fangosa in basso?
Se la risposta e' si esiste una via che non preveda cadere 10 volte in buchi dai quali non e' piu' possibile risalire?
Nope, c'è una via nella stanza dove cadono le palle di ferro, che porta al ponte con 254 lame da evitare in corsa.

Domanda: nell'Undead Burg, fatti un paio di giri di mura con scheletri lancia-molotov, c'è una gradinata verso il basso con una sorta di mega-cavaliere nero (o simile) di spalle.
Lo posso ammazzare o lo lascio lì? Ho provato ad attaccarlo un paio di volte ma mi ha sempre sfondato il culo.
Io la prima volta gli ho ficcato una spadata nella schiena e mentre lui si rialzava sono corso a prendermi l'oggetto :D Poi sono morto :-[

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Guida arrivata ;-) ottima qualità come previsto
pure me oggi.

sfogliata e riposta nell'apposito scaffale.

 :yes:
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline Floyd

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.098
  • Since 1989
ah allora è a quello che serviva la bambolina  :yes:

bello bello, il layout è mega incasinato

e quei soldati strani con lo scudo non sono beta  :no:

ho battuto i due tizi. E' bastato potenziare un po' lo scudo e usare un anello che ti potenzia ma che se lo togli si distrugge... sarò costretto a tenerlo per sempre  :D

75 ore e livello 59  :yes:

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.470
Ho appena rischiato grosso :D
Il mio pg è un pyromante ma siccome in quasi 20 ore non ho mai trovato nessuno in grado di sviluppare quella capacità, ho praticamente giocato sempre da "soldato", salvo 8 pallette di fuoco da parte.

Finalmente trovo un tizio che mi insegna le pyromagie e mi potenzia il guanto, esulto e lo stronzo mi dice "Posso insegnarti le pyromagie, a meno che non ti faccia schifo la magia..."
Esce la scelta Yes or No.
Metto yes, come con tutti gli altri che mi chiedono se voglio i loro servigi e mi fa "Oh che peccato ti fa schifo la magia"...
Terrorizzato di essermi perso l'unico pyromante incontrato in 20 ore di gioco ho spento al volo la console :D
Quando ho riacceso ero nel panico di essermi ciulato il salvataggio ma per fortuna mi ha messo poco prima dell'infame e ora con 16 fireball e la cromatura alza difesa posso sfornare mostri bruciacchiati a tutto spiano (spero).

Offline alienzero

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.591

ho battuto i due tizi. E' bastato potenziare un po' lo scudo e usare un anello che ti potenzia ma che se lo togli si

e' lo stesso anello che lascia il cavaliere dorato a firelink shrine quando l'ammazzi?
E' l'unico png che ho ucciso, mi dava fastidio il fatto che mi chiedesse anime per dei consigli e tada', per fortuna!!!.. un anello mitico con l'unico difetto che se tolto, si distrugge.
Ora ho sempre voglia di seccare gli npg, ma altri cosi' inutili non ne ho trovati... si ecco la strega non morta dietro le sbarre alla fine del cunicolo a dead burg, ma se provi a toccarla si rintana al buio insultandoti e non riesco piu' a colpirla. Idee? (le frecce non funziano)
« Ultima modifica: 18 Ott 2011, 21:10 da alienzero »

Offline Donmax

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.770
  • No, anguria no.
    • E-mail
Ho appena rischiato grosso :D
Il mio pg è un pyromante ma siccome in quasi 20 ore non ho mai trovato nessuno in grado di sviluppare quella capacità, ho praticamente giocato sempre da "soldato", salvo 8 pallette di fuoco da parte.

Finalmente trovo un tizio che mi insegna le pyromagie e mi potenzia il guanto, esulto e lo stronzo mi dice "Posso insegnarti le pyromagie, a meno che non ti faccia schifo la magia..."
Esce la scelta Yes or No.
Metto yes, come con tutti gli altri che mi chiedono se voglio i loro servigi e mi fa "Oh che peccato ti fa schifo la magia"...
Terrorizzato di essermi perso l'unico pyromante incontrato in 20 ore di gioco ho spento al volo la console :D
Quando ho riacceso ero nel panico di essermi ciulato il salvataggio ma per fortuna mi ha messo poco prima dell'infame e ora con 16 fireball e la cromatura alza difesa posso sfornare mostri bruciacchiati a tutto spiano (spero).

Cacchio che riflessi andrea! Complimenti se no mi Sa che ti fottevi la partita !  :o
NOW PLAYING:Bloodborne - The order
PSN : Donmax75

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.470
Sarebbe stato un dramma vero :D
Che poi magari bastava riparlargli dopo un po'... Vabbè è andata bene così ;D

Offline Simone S.

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.405
Ovviamente se si scarica il controller il gioco non si ferma, e muori.

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.470
Spegni la console al volo!
E' la soluzione a tutto!

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.677
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Oppure stacca il cavo di rete. Il gioco quicksalva ed esce ai titoli.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Mr.Pickman

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.041
  • Vedetta dell'Inconscio sublimato
    • GAMER MAY CRY
Ette pareva se venivo cagato, solo quando parlo di extravaganze tipo Adam Kadmon vengo filato.
 :(

Ripeto :
In un momento di collera furibonda, ho ammazzato brutalmente il cavaliere del falò del Santuario del Legame del fuoco...ehm, anche il mercante e...ehm..pure il chierico (presumo) con la pettinatura oscena..
...ora che ci penso e anche il mago col berciullo (cappello dalla foggia bizzarra) salvato nel Borgo dei Non-morti.

Non riappaiono vero ?
Ho fatto una sciocchezza ?
Certo, lo so.

Mi son fottuto la partita eh ?
Non credo che non ti caghi nessuno, anzi stiamo tutti aspettando di sapere da te le risposte alle tue domande :evil:

Maledetto, so che lo sai. ^^o
Ebbene sì..aver ammazzato quel branco di idioti chiacchieroni ed esosi mi ha abbondantemente ripagato, sulle prime mi sono pentito, sulle seconde ho ringraziato il cielo.

Non so se questa parte può essere integrata in una ipotetica guida, oppure se è già stata scritta, tuttavia vi rivelo cose belle e figarelle ^^o

Uccidendo il Mercante
Spoiler (click to show/hide)
Ho ucciso il Chierico che vende i Miracoli (Santuario del Fuoco)
Spoiler (click to show/hide)
Ho ucciso il Cavaliere che sosta vicino al primo falò (Santuario del Fuoco)
Spoiler (click to show/hide)
Ho ucciso il Mago (Santuario del Fuoco)
Questo droppa della roba molto interessante...
Spoiler (click to show/hide)

Se a qualcuno, semmai dovesse capitare di fare una mattanza simile, sappia che comunque verrà ricompensato molto, bene.

^^'


Offline vudux

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.524
  • TFPGamer
Guida arrivata ;-) ottima qualità come previsto
pure me oggi.

sfogliata e riposta nell'apposito scaffale.

 :yes:

ma il gioco lo stai giocando?
Gioco su : PC - Steam deck - Ps5

Offline Floyd

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.098
  • Since 1989
Oppure stacca il cavo di rete. Il gioco quicksalva ed esce ai titoli.

e quando ricarichi il tuo save è corrotto  :D

è fragile fragile il save a quanto pare, c'e un sacco di gente che c'ha il save corrotto anche involontariamente per improvvisa mancanza di connessione.

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Guida arrivata ;-) ottima qualità come previsto
pure me oggi.

sfogliata e riposta nell'apposito scaffale.

 :yes:

ma il gioco lo stai giocando?

una ventina di minuti per vedere come è.

devo finire xenoblade prima.
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima