Autore Topic: [PC][360][PS3] Dark Souls - I've got snakes in my rear-view mirror \m/  (Letto 719623 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Floyd

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.098
  • Since 1989
che nerviiii con il fuoco e la crystal fregata al mimic sconfiggo il cavaliere in 5 colpi ma mi ammazzano prima

maledetti bastardi

Online Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.677
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Serata ricca:

-esplorata tutta la Città Dimmerda: peggior livello di qualsiasi videogioco evah. Brutta, scattosa, buia, con nemici fastidiosi e nient'affatto divertenti, culminante con Queelag-ran figlia di una ragna che si muove a 60 km/h e mi ha asfaltato n volte da solo e 4 accompagnato. Al quinto tentativo la scritta bianca all'ingresso della grotta non c'era più, ditemi che potrò ancora evocare il PNG altrimenti non vincerò mai.

-ho trovato una gonna da stregone che ripara più dei gambali da cavaliere d'elite. Morale, me ne vado in giro borchiato dal collo alla vita ma con sotto una gonna. Praticamente sono Nemesis Divina.

-Ho trovato il completo da Ninja, ma sento che non è ancora il momento di hayabusizzarmi.

-Esaurite tutte le piante antiveleno (c'è un modo di accedere alla grotta della ragna senza avvelenarsi?) ho dovuto tornare al borgo per il pieno di item (nel frattempo avevo esaurito qualsiasi roba da lancio contro il drago zombie) e cosa mi trovo?
Spoiler (click to show/hide)
E adesso cosa me ne faccio dell'apposito oggettino carino?
Inoltre non potevo più accendere il falò perché la guardiana (che non ho capito se è la morta o la tipa con la scorta) è assente. Eccheccacchio.

Consigli per l'aracnolgettina?
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Floyd

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.098
  • Since 1989
i livelli in verticale e con strutture precarie sono automaticamente win. E poi c'e un sacco di loot da trovare :yes:

Però le paludi sono orrende, per fortuna quella di dark souls dura 5 minuti che però diventano 50 perchè va a 10 fps.

la regina c'ha un pattern abbastanza prevedibile, aggirala, parati, beccala quando sta ferma e poi scappa alla velocità della luce

lascio stare per stasera quel dannato duo che è da fare a mente fresca. E magari con quella piro-magia che aumenta il danno esponenzialmente per 60 secondi. E scopro per caso na robba  troppo bella

Spoiler (click to show/hide)
« Ultima modifica: 18 Ott 2011, 00:03 da Floyd »

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!


-ho trovato una gonna da stregone che ripara più dei gambali da cavaliere d'elite. Morale, me ne vado in giro borchiato dal collo alla vita ma con sotto una gonna. Praticamente sono Nemesis Divina.


LOLLETE :)

Io in compenso ho cominciato Demon's Souls. Ti spiegherà Ema, visto che è colpa sua. Io Dark Soul lo stavo andando a comprare!
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline Floyd

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.098
  • Since 1989
quella gonna è una figata perchè pesa pochissimo e quindi ti permette di usare mega equip negli altri slot che pesa tantissimo e di rimanere comunque protetto e rapido. 

Offline Aether

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.026
  • Legal thriller
Vediamo se ho capito la meccanica:
- vai avanti cauto e ammazza i nemici bastardi, numerosi, viscidi.
- trova bonfire, curati.
- vai avanti, altri nemici, non te lo aspetti che siano così tanti-stronzi-incazzati, muori.
- riparti da bonfire, zero anime.
- vai avanti, ammazza un po' di nemici "eh no, stavolta non mi fregate", torni indietro al bonfire, usi le anime, ti upgradi un pochino, vai avanti.
- ops son tornati tutti i nemici, vediamo se ora che so cosa mi aspetta riesco ad andare avanti.
- oh che bello sono andato avanti! Ma quello chi è? Un boss? BUongiorrnnn!!! Zack. YOU DIED.
- Riparto dal bonfire, zero anime.

GAME OF THE YEAR
Worms! You're all the same to me!

Online Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.677
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Io in compenso ho cominciato Demon's Souls. Ti spiegherà Ema, visto che è colpa sua. Io Dark Soul lo stavo andando a comprare!
Mi ha già raccontato. Quello che forse non ti ha raccontato è che dopo aver comprato il suo secondo Dark Souls si è rimesso a giocare a Demon's Souls perché DaS non lo sconfinfera :D
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Ryoga

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.430
Ma per proseguire nella fortezza di Sen dopo aver girato le palle, bisogna andare nella sezione fangosa in basso?
Se la risposta e' si esiste una via che non preveda cadere 10 volte in buchi dai quali non e' piu' possibile risalire?
ii: 3865 7747 1731 7092<br />XBL: Zefiro987<br />PSN : Zefiro987

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Io in compenso ho cominciato Demon's Souls. Ti spiegherà Ema, visto che è colpa sua. Io Dark Soul lo stavo andando a comprare!
Mi ha già raccontato. Quello che forse non ti ha raccontato è che dopo aver comprato il suo secondo Dark Souls si è rimesso a giocare a Demon's Souls perché DaS non lo sconfinfera :D

O__o
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline Konron

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.199
  • Mirkos
cryu equipaggiati il dusted iron ring, col giusto percorso fatto di corsa non prenderai l'avvelenamento

Offline lawless

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.008
  • if you wanna give up, remember why you started
Serata ricca:

-esplorata tutta la Città Dimmerda: peggior livello di qualsiasi videogioco evah. Brutta, scattosa, buia, con nemici fastidiosi e nient'affatto divertenti, culminante con Queelag-ran figlia di una ragna che si muove a 60 km/h e mi ha asfaltato n volte da solo e 4 accompagnato. Al quinto tentativo la scritta bianca all'ingresso della grotta non c'era più, ditemi che potrò ancora evocare il PNG altrimenti non vincerò mai.

uber quote.Tralaltro uno dei livelli piu bastardi in termini di fastidio, con quei cazzo di dardetti


-Esaurite tutte le piante antiveleno (c'è un modo di accedere alla grotta della ragna senza avvelenarsi?) ho dovuto tornare al borgo per il pieno di item (nel frattempo avevo esaurito qualsiasi roba da lancio contro il drago zombie) e cosa mi trovo?
Spoiler (click to show/hide)
E adesso cosa me ne faccio dell'apposito oggettino carino?
Inoltre non potevo più accendere il falò perché la guardiana (che non ho capito se è la morta o la tipa con la scorta) è assente. Eccheccacchio.

idem con patate, ci son passato anche io.

Consigli per l'aracnolgettina?

io l'ho seccata a livello 35. Corpo a Corpo. la magia non pagava abbastanza. La chiave e' levarsi di mezzo quando lancia la smart bomb, leva tutta l'energia. Se non hai armi migliori la spada del drago va piu che bene. E' il boss che piu mi ha dato problemi

Offline Asher

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.830
anch'io ho trovato la tipa che potenzia la fiaschetta morta ma la potenzia lo stesso se hai il medaglione.

se a qualcuno può interessare c'è un bel anello che limita la possibilità di beccare maledizioni. l'ho trovato nelle rovine di petite londo. alla fine del livello c'è anche un tizio che ti libera dalle stesse.
sono fermo alla farfalla della foresta, dove ho anche lasciato 7000+ anime. quello che spara fa un danno assurdo anche parandosi. devo per forza cominciare con le ranged oppure si accosta al cornicione anche senza colpirla dalla distanza?
⚙ Gaming set:
- 🕹Sony PS5 | 🖥LG OLED55C4 | 🎧Logitech G Pro X2 | 🎮DualSense Edge | 🥽PS VR2 | 🎮PS Portal | 💻Lenovo Legion 5 (GTX 2060) | 📟Asus Modem-Router DSL-AX82U | 🔻Nanoleaf Shapes | ⚙

Offline Void

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.599
  • Grottesco, cattivo e gratuito
Ette pareva se venivo cagato, solo quando parlo di extravaganze tipo Adam Kadmon vengo filato.
 :(

Ripeto :
In un momento di collera furibonda, ho ammazzato brutalmente il cavaliere del falò del Santuario del Legame del fuoco...ehm, anche il mercante e...ehm..pure il chierico (presumo) con la pettinatura oscena..
...ora che ci penso e anche il mago col berciullo (cappello dalla foggia bizzarra) salvato nel Borgo dei Non-morti.

Non riappaiono vero ?
Ho fatto una sciocchezza ?
Certo, lo so.

Mi son fottuto la partita eh ?
Non credo che non ti caghi nessuno, anzi stiamo tutti aspettando di sapere da te le risposte alle tue domande :evil:
Se tu dai un pesce ad un uomo, lo avrai sfamato per un giorno. Se gli proponi di imparare a pescare, ti risponderà che sei un neoliberista
My TFP Yearbook

Offline vudux

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.524
  • TFPGamer
anch'io ho trovato la tipa che potenzia la fiaschetta morta ma la potenzia lo stesso se hai il medaglione.

se a qualcuno può interessare c'è un bel anello che limita la possibilità di beccare maledizioni. l'ho trovato nelle rovine di petite londo. alla fine del livello c'è anche un tizio che ti libera dalle stesse.
sono fermo alla farfalla della foresta, dove ho anche lasciato 7000+ anime. quello che spara fa un danno assurdo anche parandosi. devo per forza cominciare con le ranged oppure si accosta al cornicione anche senza colpirla dalla distanza?

si accosta dopo un po di spari, e ripete in loop. Il tipo che trovi sul tetto di petit se vuoi continuare petit lo devi uccidere visto che droppa la chiave per aprire la porta.

Per pick : se hai ucciso tutti gli npc nel legame del fuoco non ti sei fottuto la partita, solo che non puoi comprare al momento più nulla da loro.
Gioco su : PC - Steam deck - Ps5

Offline Aether

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.026
  • Legal thriller
Domanda: nell'Undead Burg, fatti un paio di giri di mura con scheletri lancia-molotov, c'è una gradinata verso il basso con una sorta di mega-cavaliere nero (o simile) di spalle.
Lo posso ammazzare o lo lascio lì? Ho provato ad attaccarlo un paio di volte ma mi ha sempre sfondato il culo.

Altra domanda: ma le armi si usurano, vero? Chiedo perché improvvisamente la mia long sword, dopo l'avviso "weapon danger" si è messa a fare un terzo dei danni.
Se così è, quale sarebbe l'icona che mi indica l'usura dell'arma? Non trovo spiegazioni delle icone varie in giro nei menu.
Worms! You're all the same to me!