Autore Topic: [PC][360][PS3] Dark Souls - I've got snakes in my rear-view mirror \m/  (Letto 705789 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.635
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Ma il tipo che ho liberato nella cella
Spoiler (click to show/hide)
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline Floyd

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.098
  • Since 1989
no vudux, la tengo a due mani perchè fa più danno e riesco a battere più velocemente i nemici visto che ho un'arma ridicola... una claymore da 177. E poi è molto più divertente aggirarli e poi dargli due megacolpi alle spalle a due mani e farli fuori  ;D Cosi ho fatto anche con gli ultimi boss che ho incontrato.

Peraltro ho risparmiato tutti i vari upgrade per quando troverò finalmente un'arma decente..ammesso che questo accada  :D Quelle che ho richiedono troppa forza attualmente.


Offline lawless

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.007
  • if you wanna give up, remember why you started
report giornaliero: ( un pochino-ino spoiler per chi nn ha ancora suonato la seconda campana)


caspita se  e' dura la citta infame. Il fatto che sia agganciata alle profondita rende il tutto piu complesso.

profondita+citta infame senza adeguata copertura veleno/maledizione= ultra dolore nell' ano.

ho trovato colei che verra affettuosamente chiamata  l'aracnotroia, voi sapete perche'.

La zoccola non solo si nasconde nel buco del culo del mondo, ma pesta pure come un fabbro.Arrivi da lei e sei gia avvelenato e una volta finite le piantine, dopo che te le ha adeguatamente ficcate, non puoi far altro che cercare la via della superficie, nel tentativo di trovare piantine extra o un cazzo di anello incantesimo che faccia il suo.

valle dei draghi, LOL. Ci ho provato eh, davvero. Alla seconda spadata mi son detto, ok.Magari ci torno dopo eh?

i lati positivi sono che mi sono fatto una spada divina +3, e uno scudo +3, ho comprato un paio di magie protettive e quando torno giu me lo racconta la spidey-troia. Ho levellato un bel po.

le ho ficcate alla farfalla, gran bel pezzo quello della foresta.Forse un po' corto, ma mi manca la chiave suprema.

ah il tipo ha commesso l'omicidio.Come faccio ad invaderlo? il bulbo e' in neretto, non me lo permette..

dimenticavo: con la chiave presa post farfalla sono andato nei sotteranei. C'e' un tizio che mi ha ucciso al primo colpo. Ed ero in parata.

Cmq spettacolo.
« Ultima modifica: 16 Ott 2011, 02:40 da lawless »

Offline Ryoga

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.430
Spider shield per il veleno, e scendendo da quelle parti dovresti aver trovato anche un armatura che da resistenza all' avvelenamento.
ii: 3865 7747 1731 7092<br />XBL: Zefiro987<br />PSN : Zefiro987

Offline lawless

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.007
  • if you wanna give up, remember why you started
ni. Nel senso che e' la tenuta ombra (tipo che sembri un ninja), ma tiene ma fino ad un certo punto.Stai parlando di quella giusto?

mentre lo scudo spidey proprio non so cosa sia.

@Floyd: discorso armatura si o no:

io lo dico, non appena trovo un completo che mi permette di essere decentemente coperto, mi levo tutto.Ne si guardagna assolutamnete in velocita'.Le ultime 15 ore a demon's soul le ho fatte coi vestiti, niente armatura.L'ideale sarebbe trovare un completo e poi potenziarlo a dovere.

Offline Ryoga

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.430
Io ne ho trovati 2 di scudi del ragno che danno un puttanaio di resistenza al veleno, uno lo becchi lanciandoti nel buco dietro al macellaio all' inizio di "the depths" e l' altro non ricordo ma mi pare me lo abbia droppato un cavaliere di quelli cazzuti.
ii: 3865 7747 1731 7092<br />XBL: Zefiro987<br />PSN : Zefiro987

Offline Guildenstern

  • Avviato
  • *
  • Post: 271
Qualcuno può dirmi se è fattibile buttare giù Stanlio & Ollio in Anor Londo, sono disperato non so più cosa fare sono lv 45 con una build senza magia.... Aiutooooo
Aspettando il nuovo "Ogre"....
Matsuno muoviti!!!

Offline vudux

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.521
  • TFPGamer
Qualcuno può dirmi se è fattibile buttare giù Stanlio & Ollio in Anor Londo, sono disperato non so più cosa fare sono lv 45 con una build senza magia.... Aiutooooo

vai al falo, torna in forma umana e summona almeno due giocatori per farti aiutare, quel boss è un vero dito nel sedere  :yes:
Gioco su : PC - Steam deck - Ps5 (solo esclusive )

Offline vudux

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.521
  • TFPGamer


dimenticavo: con la chiave presa post farfalla sono andato nei sotteranei. C'e' un tizio che mi ha ucciso al primo colpo. Ed ero in parata.

Cmq spettacolo.

quello è heaven , ti droppa un annello uber, pensa che poi ad anor trovi tutto il suo equip compreso il dente di drago che randella come pochi.
Gioco su : PC - Steam deck - Ps5 (solo esclusive )

Offline Guildenstern

  • Avviato
  • *
  • Post: 271
Qualcuno può dirmi se è fattibile buttare giù Stanlio & Ollio in Anor Londo, sono disperato non so più cosa fare sono lv 45 con una build senza magia.... Aiutooooo

vai al falo, torna in forma umana e summona almeno due giocatori per farti aiutare, quel boss è un vero dito nel sedere  :yes:


Mai!!! Non summonerò nessuno, è una questione d'onore ormai voglio la testa dei 2 imbalsamata nel salotto di casa dovessi metterci giorni.
Aspettando il nuovo "Ogre"....
Matsuno muoviti!!!

Offline vudux

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.521
  • TFPGamer
Qualcuno può dirmi se è fattibile buttare giù Stanlio & Ollio in Anor Londo, sono disperato non so più cosa fare sono lv 45 con una build senza magia.... Aiutooooo

vai al falo, torna in forma umana e summona almeno due giocatori per farti aiutare, quel boss è un vero dito nel sedere  :yes:


Mai!!! Non summonerò nessuno, è una questione d'onore ormai voglio la testa dei 2 imbalsamata nel salotto di casa dovessi metterci giorni.

sei riuscito ad uccidere il tipo in armatura almeno? hai visto dopo?
Gioco su : PC - Steam deck - Ps5 (solo esclusive )

Offline Guildenstern

  • Avviato
  • *
  • Post: 271
Dici il piccoletto con la testa di leone? Macchè mi piallano in un attimo...
Aspettando il nuovo "Ogre"....
Matsuno muoviti!!!

Offline pinuzzo

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.121
Qualcuno può dirmi se è fattibile buttare giù Stanlio & Ollio in Anor Londo, sono disperato non so più cosa fare sono lv 45 con una build senza magia.... Aiutooooo

Io li ho crepati da solo con l'alabarda di cristallo (l'avevo rotta ma potenziandola si aggiusta, un potenziamento +1), uccidi prima stanlio(il magro  :D) che è veloce ma parandoti e contrattaccando lo butti giù(non so che build hai però, io sono un guerriero con mega armatura di pietra, scudo assorbimento 100%). Una volta buttato giù stanlio, ollio si potenzia, RECUPERA TUTTA L'ENERGIA CHE RADDOPPIA! Se prima, per esempio aveva 10000 hp(esempio), ora ne ha 20000. Acquisisce nuovi poteri, tipo l'elettricità e vuole fare lo sveglio. Ha tanti attacchi ma io ho trovato un metodo per sbrindellarlo, e lo puoi fare con qualsiasi arma. Tra ivari attacchi ne fa uno col martellone, lo alza e lo sbatte per terra, tieniti a distanza quando lo fa, non troppa, il giusto. Appena il martello tocca terra corrigli addosso e fai un attacco in volo, avanti con lo stick + R2 contemporaneamente, e poi rotola/torna indietro velocemente, io gli toglievo 500 punti ferita a botta. Ripeti fino a creparlo. Detto così sembra facile, in realtà devi cmq schivare correre curarti ecc, la prima parte del combattimento è ovviamente la più tosta, perchè sono in due e colpire tutti è due è inutile visto che alla morte di uno l'altro si rigenera potenziandosi.
Chuck Norris può indicarsi l'indice della mano destra con l'indice della mano destra

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.635
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Consigli per far fuori il caprone?  :-[
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline Mr.Pickman

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.918
  • Vedetta dell'Inconscio sublimato
    • GAMER MAY CRY
Consigli per far fuori il caprone?  :-[

Mi associo.
Anzi no.
Ma è che appena entri, dopo la fog, l'ominide di pialla di mazzate e non c'è molto da fare.

Cmq sia, non mi infervoravo così tanto su un gioco da lustri e lustri del videogioco.

E mi spiace se ho declinato offerte di coo-op anche dei presenti...ma questo gioco è single baby.
Questo mondo brama di essere esplorato in single.
E poi da quel che so è abbastanza deludente/insopportabile far entrare in una partita un tizio con l'armatura di Giove, la spada di Vulcano e gli stivali del gatto, che sistema ogni tuo Boss con due colpetti ben assestati.

Ogni più piccolo progresso premia il giocatore.
E' il Mastermind dei videogiochi.