Autore Topic: [PC][360][PS3] Dark Souls - I've got snakes in my rear-view mirror \m/  (Letto 705861 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline VIPERFRITZ

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.538
    • THE GAMEFATHERS
    • E-mail
Puoi salvare in qualsiasi momento e non c'e' nessun livello di difficolta'.

Se poi schiatti torni all'ultimo fuoco da campo visitato ma se vuoi interrompere la partita puoi salvare senza problemi ovunque.

Ma se schiatto, non posso tornare direttamente all'ultimo salvataggio?
The Gamefathers: Un podcast che non si può rifiutare:
Spezziamo Una Lancia In Favore Del Gameplay - The Gamefathers #37

Offline Thar

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.313
Puoi salvare in qualsiasi momento e non c'e' nessun livello di difficolta'.

Se poi schiatti torni all'ultimo fuoco da campo visitato ma se vuoi interrompere la partita puoi salvare senza problemi ovunque.

Ma se schiatto, non posso tornare direttamente all'ultimo salvataggio?

Non hai save multipli, esiste solo un save per ogni personaggio che si sovrascrive continuamente (hai fatto caso alla piccola fiammellina che compare, di tanto in tanto, sullo schermo nell'angolo in alto a destra? Ecco, quando appare vuol dire che il gioco stà salvando i progressi di gioco).
Il giusto è giusto, anche se tutti gli sono contrari; è lo sbagliato è sbagliato, anche se tutti sono per esso.
 (William Penn)

Offline Zel

  • Reduce
  • ********
  • Post: 38.607
  • Supa Scoopa
    • It's me
No, se schiatti torni all'ultimo punto di respawn senza anime (la "moneta" del gioco con la qualche compri equip e livelli del personaggio), non morto e con tutti i nemici respawnati :)
E sono stati pure buoni che ti lasciano l'equip, io avrei fatto perdere pure quello :D
| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)

Offline ..::pierre147::..

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.288
  • エブリシング・キルズ・ユー
    • non-zero possibility
LOL allora mi preparo pure io e compro la cotta di maglia cosi' mi faccio al cartoccio.
\m/

Spoiler (click to show/hide)
Yeah man, it's random.

Offline Floyd

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.098
  • Since 1989
per completezza

se schiatti perdi tutte le anime che servono per leveluppare e hai una sola possibilità di tornare indietro a recuperarle. Se muori ancora sono perse per sempre.

i punti di salvataggio sono abbastanza lontani tra di loro e nel proseguo del gioco li nascondono pure

il gioco salva tutto continuamente. Non puoi sperimentare, in quanto qualsiasi cosa fai di negativo o positivo rimane per sempre.

vudux livello 79 ? o sei overleveled o sto gioco è eterno. Io sono ancora a livello 38 dopo 35 ore...

Offline Thar

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.313
No, se schiatti torni all'ultimo punto di respawn senza anime (la "moneta" del gioco con la qualche compri equip e livelli del personaggio), non morto e con tutti i nemici respawnati :)
E sono stati pure buoni che ti lasciano l'equip, io avrei fatto perdere pure quello :D

Vabbè, però così me lo spaventi.

Digli pure che se torni sul luogo della tua ultima morte riesci a recuperare anime ed umanità che possedevi alla tua morte.
Il giusto è giusto, anche se tutti gli sono contrari; è lo sbagliato è sbagliato, anche se tutti sono per esso.
 (William Penn)

Offline VIPERFRITZ

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.538
    • THE GAMEFATHERS
    • E-mail
Allora c'è free save de campoggiaro

Gioco troppo poco duttile alle esigenze per me
The Gamefathers: Un podcast che non si può rifiutare:
Spezziamo Una Lancia In Favore Del Gameplay - The Gamefathers #37

Offline Zel

  • Reduce
  • ********
  • Post: 38.607
  • Supa Scoopa
    • It's me
Si Thar hai ragione, ma c'ha ragione pure Floyd se schiatti di nuovo senza raggiungere il punto hai perso tutto, inoltre ho idea che VIPERFRITZ non abbia la piu' pallida idea di come sia il gioco e soprattutto mi pare che lo possa interessare poco, per questo non mi sono dilungato \o/
edit: ecco sensazioni corrette :)

@pierre: si immaginavo, ieri facendo qualche prova con le armi ho visto che pure quelle rallentavano abbestia il personaggio, solo una cosa non ho ancora capito, anche l'equip non indossato rallenta il personaggio o solo quello equipaggiato nei vari slot? E poi, c'e' modo di selezionare velocemente i proiettili dell'arma a distanza o finito il primo slot passa al secondo e morta li'? Un'altra cosa, con l'unico mercante con cui ho avuto a che fare (quello nel borgo) ho notato che non posso vendere nulla, e' cosi' per tutti?
| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)

Offline Floyd

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.098
  • Since 1989
quello equipaggiato, poi molto avanti trovi un anello che ti aumenta il limite

più avanti compare un personaggio al quale potrai vendere gli oggetti... non so se bisogna fare qualcosa di particolare per farlo comparire. 

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.422
Floyd ieri vedevo un po' troppo spesso il pop-up "Floydtfp è online", non è che stai magheggiando col cavo di rete, eh? Eh? Eh? Confessa allo sbirro di quartiere!

Offline Zel

  • Reduce
  • ********
  • Post: 38.607
  • Supa Scoopa
    • It's me
Ah ma floyd e' su 360? Ero convinto ps3, anche io l'ho visto rimbalzare un pochino ieri :)
Io comunque gioco solo online, e' troppo meglio.
Prova fondoschiena
| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)

Offline Floyd

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.098
  • Since 1989
Floyd ieri vedevo un po' troppo spesso il pop-up "Floydtfp è online", non è che stai magheggiando col cavo di rete, eh? Eh? Eh? Confessa allo sbirro di quartiere!

non ce l'ho neanche il cavo di rete, uso solo wireless  :D e si stacca spesso e volentieri peraltro.

ti pare che poi sono cosi folle da voler perdere un salvataggio di 35 ore ? per paura non l'ho fatto manco quando un tizio mi ha invaso facendomi perdere un sacco di anime  :no:


Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.422
;D
Ho fatto un contratto con Fra Panza all'inizio del gioco, ma non ho capito cosa comporta... Mi ha regalato l'emoticon Fonzie e mi fa comprare i miracoli, finita lì?

Offline Floyd

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.098
  • Since 1989
boh, neanche io l'ho capito bene cosa comportano i contratti... vudux dice che è importante comunque.


Offline lawless

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.007
  • if you wanna give up, remember why you started
livello 79 e' tantissimo. Ricordo che Demon's' Soul l'ho finito a livello 81 tipo, quindi o Vudux e' alla fine del gioco o ha grindato come un pazzo.