Autore Topic: [PC][360][PS3] Dark Souls - I've got snakes in my rear-view mirror \m/  (Letto 705992 volte)

0 Utenti e 3 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Online Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.268
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Mapporc...
Sono arrivato ai gargoyle ma son troppo forti, li tengo a bada finché non iniziano a sputare fiamme, dopo di che duro mezzo secondo.
Ma ho ancora l'equip base, mi sa che devo livellare l'attrezzatura, ma non trovo nulla di decente.
Intanto andrei dalla capra, come la raggiungo?
Se ti piallano i Gargoyle, la capra (LOL, io avrei tradotto Demone Capro, capra fa troppo insulto di Sgarbi) ti asfalta.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.422
Ho ucciso un boss! Urrà! Subito dopo mi han dato fuoco e non so più dove andare :D
Giochissimo bellissimo, quoto Cryu sul "nuovo Castlevania". Magari i Castlevania 3d avessero un mondo del genere.
« Ultima modifica: 13 Ott 2011, 21:42 da Andrea Rivuz »

Offline The Fool

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.418
  • キャプテン・フューチャー
Sapete se ci sono figate segrete quando si ricomincia il gioco da capo dopo averlo finito? So che diventa più difficile ma mi piacerebbe ci fossero mostri e oggetti assenti nella prima partita. In DeS c'era qualcosa del genere?
Like a hand of God

Online Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.268
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
il gioco da capo dopo averlo finito?
Tu devi essere una di quelle persone che il primo giorno di lavoro pensa a cosa farà il primo giorno della pensione.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Donmax

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.770
  • No, anguria no.
    • E-mail
Sono morto durante il tutorial.

Sono con te simo' ! (ma io non ho la scusante di non aver fatto DeS !)

E ma pure io non provengo da DeS :)
Comunque mi sembra bellissimo nonostante le morti assurde

Ma veramente intendevo che io non ho scuse perche' DeS l'ho fatto e finito!
Ma quanto e' consolante sentire le campane in lontananza segno che qualcuno e' riuscito a sconfiggere i gargoyles? Magari era uno di voi ieri sera intorno alle 23!  ;)
NOW PLAYING:Bloodborne - The order
PSN : Donmax75

Online Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.268
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Sto incontrando difficoltà coi menù, in particolare se devo comprare un'arma. Non si capisce al volo se alzerà o abbasserà le tue stats, devi ricordarti i valori di quella in uso. Lo trovo molto poco pratico. Per il resto inizio a sentire la necessità di teletrasporti tra i bonfire.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Konron

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.199
  • Mirkos
Hai ragione, la capra mi ha asfaltato. Son riuscito a passare i gargoyle diventando umano e chiedendo aiuto a solaire, che però è morto nella battaglia. E' morto definitivamente o essendo un phantom in realtà è vivo da qualche parte?
Ora cosa conviene fare? Andare per la seconda campana o riprovare con il caprone?

Il teletrasporto tra alcuni bonfires ho letto che si sblocca più avanti

Hai ragione sulle stats delle armi, peggio ancora il level up: come fai a sapere quante anime ti servono? magari ti bruci tutte quelle che hai nell'inventario per aumentare la tua riserva e potrebbero non bastare. DEVONO dirti quante anime servono per il prossimo livello!

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.422
Io cerco di tenermi a mente quante ne ho spese l'ultima volta per livellare, così so che la prossima volta me ne servono un po' di più :D

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Mi confermi che però DeS ha più atmosfera di DaS?
No. Nel senso, quando DeS vuole fare il fantasy disperato (2 livelli su 5, gli altri sono sciorda PS2) è probabilmente più opprimente e malinconico di DaS. Ma come immaginario DaS è il nuovo Castlevania. Il borgo medievale, la palude infestata, il bosco animato, il torrione che si staglia nel cielo notturno, il fottuto mostrone di fine dungeon: tutte queste cose trovano in DaS un nuovo punto di riferimento. E poi, come ti accennavo, DaS è anche un bel gioco, cosa che da qualche metterei in lieve conto ^^

bon, allora che DaS sia :)

denghiu!
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.635
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Seccato il demone toro
Spoiler (click to show/hide)
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline Zel

  • Reduce
  • ********
  • Post: 38.607
  • Supa Scoopa
    • It's me
Ci ho messo tutta la sera ma ce l'ho fatta pure io, mannaggia che fatica, alla fine sbagliavo completamente approccio, chi l'avrebbe detto che avrebbe pagato di piu' quello che sembrava piu' pericoloso?
Spoiler (click to show/hide)

Comunque, non m'ha lasciato un cazzo, tutta sta fatica e solo anime?!
« Ultima modifica: 14 Ott 2011, 01:01 da Zel »
| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)

Offline lawless

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.007
  • if you wanna give up, remember why you started
stasera ho pucciato un oretta

ovviamente nelle profondita ho incontrato

Spoiler (click to show/hide)

ma me le ha ficcate lo stesso.Al terzo tentativo stavo andando da dio, non gli mancava tanto a morire, ma sono stato avido e ho fatto il gradasso e giustamente sono stato punito.

Scontro epico pero'.grande musica, grande momento.

Ah piccolo report sull' online. Da essere vuoto un cazzo, ma in forma umana ci sono inviti a pioggia, perlomeno nelle profondita'.Ma tantissimi proprio. Mi e' sembrato vagamente ok, senza lag particolari o cose, insomma tutto molto ok.

Poi vabe, al boss ho invitato un tizio e aveva il doppio della mia energia tipo, gli faccio l'inchino, saluto e lui rimane impassibile.

penso: simpatico come un attacco di diarrea in metro' a 16 fermate da casa, come minimo e' un mega malluso/figo/uomo del ficcaggio

arriviamo dal boss ed e' il primo a morire, ha preso tanti di quegli schiaffi che non potete capire.

io dico, se non saluti e fai il figo con il doppio della barra tutto bardato almeno ficcale no?

vabe. in ogni caso il multi online al momento non convince, troppo a caso per i miei gusti.
« Ultima modifica: 14 Ott 2011, 01:43 da lawless »

Offline vudux

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.521
  • TFPGamer
ho fatto la città fantasma, ho finito le cripte e sono arrivato a londor... capolavoro c'è poco da dire  :yes:
Gioco su : PC - Steam deck - Ps5 (solo esclusive )

Offline Floyd

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.098
  • Since 1989
che palle

Spoiler (click to show/hide)

ma poi vorrei capire

Spoiler (click to show/hide)

E peraltro ancora non ho trovato il bonfire in sta dannata fortezza... non ditemi nulla ovviamente  ;D

vudux a quante ore e a che livello sei ?

Offline vudux

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.521
  • TFPGamer
che palle

Spoiler (click to show/hide)

ma poi vorrei capire

Spoiler (click to show/hide)

E peraltro ancora non ho trovato il bonfire in sta dannata fortezza... non ditemi nulla ovviamente  ;D

vudux a quante ore e a che livello sei ?

la pietra
Spoiler (click to show/hide)
Sono circa al 79 livello, considerando che è il 3 pg le ore sono tante, in questa settimana che sono stato a casa ho fatto schifo da quanto ci ho giocato. Tanto, tanto.

Per il bonfire nella fortezza :

Spoiler (click to show/hide)

Nella foresta avete presente la porta che richiede l'item in vendita dal fabbro per 20000 ? è fondamentale per fare poi una parte di gioco quindi compratelo ed aprite la porta. C'è un altro pezzo di foresta con bella roba e altro... di più non posso dire .
« Ultima modifica: 14 Ott 2011, 02:24 da vudux »
Gioco su : PC - Steam deck - Ps5 (solo esclusive )