Autore Topic: [PC][360][PS3] Dark Souls - I've got snakes in my rear-view mirror \m/  (Letto 705763 volte)

0 Utenti e 3 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline pinuzzo

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.121
Voi osate parlare di morti ripetute e non siete ancora arrivati al Sen's Fortress :(

io l'ho superata, anche il boss, in effetti è una locazione bastardissima, sia per gli avversari sia per come è strutturata
Chuck Norris può indicarsi l'indice della mano destra con l'indice della mano destra

Offline Guildenstern

  • Avviato
  • *
  • Post: 271
Voi osate parlare di morti ripetute e non siete ancora arrivati al Sen's Fortress :(

io l'ho superata, anche il boss, in effetti è una locazione bastardissima, sia per gli avversari sia per come è strutturata

Hai trovato il
Spoiler (click to show/hide)
Aspettando il nuovo "Ogre"....
Matsuno muoviti!!!

Offline pinuzzo

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.121
Voi osate parlare di morti ripetute e non siete ancora arrivati al Sen's Fortress :(

io l'ho superata, anche il boss, in effetti è una locazione bastardissima, sia per gli avversari sia per come è strutturata

Hai trovato il
Spoiler (click to show/hide)

Si, l'ho trovato  :yes:

Spoiler (click to show/hide)

Ancora devo inserire il codice della limited, ma dove va inserito? Che cosa da?
Chuck Norris può indicarsi l'indice della mano destra con l'indice della mano destra

Offline Zel

  • Reduce
  • ********
  • Post: 38.607
  • Supa Scoopa
    • It's me
Il codice va inserito sul sito per scaricare la versione digitale della guida, dell'ost e del dvd (questi ultimi presenti fisicamente), o almeno e' quello che dice il bigliettino nella confezione.
| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)

Offline Guildenstern

  • Avviato
  • *
  • Post: 271
Voi osate parlare di morti ripetute e non siete ancora arrivati al Sen's Fortress :(

io l'ho superata, anche il boss, in effetti è una locazione bastardissima, sia per gli avversari sia per come è strutturata

Hai trovato il
Spoiler (click to show/hide)



Si, l'ho trovato  :yes:

Spoiler (click to show/hide)

Ancora devo inserire il codice della limited, ma dove va inserito? Che cosa da?

Grazie, mi serviva giusto la chiave e pensavo che fosse li vicino non a fine livello.
Aspettando il nuovo "Ogre"....
Matsuno muoviti!!!

Online Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.256
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
globalmente cosa pensate sia meglio?
Ti risolvo il dilemma in scioltezza:
DeS è un gioco stronzo con la grafica brutta. DaS è un gioco stronzo ma bello con la grafica bella.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline lawless

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.007
  • if you wanna give up, remember why you started
vanno giocati entrambi imho

Offline The Fool

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.418
  • キャプテン・フューチャー
Dite che ha senso giocare Demon's dopo aver giocato Dark?
Like a hand of God

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
globalmente cosa pensate sia meglio?
Ti risolvo il dilemma in scioltezza:
DeS è un gioco stronzo con la grafica brutta. DaS è un gioco stronzo ma bello con la grafica bella.

sì ma tu sei di parte :)

Però sì, la grafica migliore è un buon incentivo (non che DeS sia troppo brutto e non che DaS sia troppo bello).
Oltretutto potrei comprare la guida che di DeS non c'è (col cactus che mi metto a leggere online, se posso fare a meno).
Mi confermi che però DeS ha più atmosfera di DaS? (LOL per gli acronimi ^^).

Vero anche che l'impulso a spendere soldi mi fa propendere alla grande verso DaS...
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline Floyd

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.098
  • Since 1989
Voi osate parlare di morti ripetute e non siete ancora arrivati al Sen's Fortress :(

bellissima  :D Ricorda tanto una locazione del primissimo king's field piena di trappole

intanto oggi ho battuto la regina in una battaglia che mi ha dato un sacco di soddisfazioni per l'equip infimo con il quale l'ho affrontata. Ho preso anche magic weapon come magia e faccio un bel po' di danno in più ai nemici deboli contro la magia.

demon souls va giocato comunque, ma è troppo inferiore a dark.

l'unico difetto che è non più "nuovo", in quanto alcune delle caratteristiche che lo distaccano nettamente dai giochi di merda del 2011 c'erano già in demon (e probabilmente anche nei vecchi king's field.. prima o poi li devo finire tutti).

« Ultima modifica: 13 Ott 2011, 19:01 da Floyd »

Offline Konron

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.199
  • Mirkos
Mapporc...
Sono arrivato ai gargoyle ma son troppo forti, li tengo a bada finché non iniziano a sputare fiamme, dopo di che duro mezzo secondo.
Ma ho ancora l'equip base, mi sa che devo livellare l'attrezzatura, ma non trovo nulla di decente.
Intanto andrei dalla capra, come la raggiungo?

Offline horatiusx

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.839
    • E-mail
...e io stasera ho le prove dello spettacolo  :no: CAZZO!

pieno di date dello spettacolo, pieno di lavoro e non posso andare avanti a DaS
Floppy Disks are like Jesus: they died to become the icon of saving.

Offline Kikujiro

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.780
Premesso che vanno giocati tutt'e due, la grafica di DaS non è così avanti rispetto a DeS, anzi il frame rate è molto peggio. La struttura dei due giochi è piuttosto diversa e l'online di DeS funziona molto meglio (From Software dice che prossima settimana faranno qualcosa per l'online di DaS).

Offline pinuzzo

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.121
Finalmente ho battuto

Spoiler (click to show/hide)

gioco uber
Chuck Norris può indicarsi l'indice della mano destra con l'indice della mano destra

Online Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.256
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Mi confermi che però DeS ha più atmosfera di DaS?
No. Nel senso, quando DeS vuole fare il fantasy disperato (2 livelli su 5, gli altri sono sciorda PS2) è probabilmente più opprimente e malinconico di DaS. Ma come immaginario DaS è il nuovo Castlevania. Il borgo medievale, la palude infestata, il bosco animato, il torrione che si staglia nel cielo notturno, il fottuto mostrone di fine dungeon: tutte queste cose trovano in DaS un nuovo punto di riferimento. E poi, come ti accennavo, DaS è anche un bel gioco, cosa che da qualche metterei in lieve conto ^^
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com