Autore Topic: [PC][360][PS3] Dark Souls - I've got snakes in my rear-view mirror \m/  (Letto 710179 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline vudux

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.521
  • TFPGamer
se vi serve un mano per qualche boss c'è sempre l npc che può aiutarvi, in teoria è da fare per far si che la sua storia vada avanti. Parlo del cavaliere del sole che incontrate la prima volta al borgo, quello che vi da la pietra per evocare gli altri giocatori online. Se arrivate davanti alla porta del boss in forma umana, per esempio i gargoyle, noterete che a terra c'è una scritta per il summon dei giocatori diversa, è rossa e non bianca. Summonate il cavaliere che vi aiuterà a combattere, se non muore vi da un oggetto e si sposta di posto. Potete summonarlo anche al drago nelle profondità e ad altri boss. Non li ricordo tutti , bisognerebbe controllare.
Gioco su : PC - Steam deck - Ps5 (solo esclusive )

Offline Zel

  • Reduce
  • ********
  • Post: 38.607
  • Supa Scoopa
    • It's me
LOL Zel io ho lasciato un "prova salto" ieri sera, sul tetto raggiungibile con una scaletta nella seconda parte del borgo, ma è un consiglio benevolo, ti porta alla balestra :yes:
Ma per evocare gente come si fa? Serve qualche item? Io sono sempre uno zombetto :(


Balestra presa, ora riesco pure ad usarla con una mano, balestra e spada in combo, sembro rambo. Per evocare gente buona appare una scritta per terra grossa e devi attivarla, la gente cattiva credo che ti si infili in partita da sola invece, senza bisogno di invito
| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.437
Allora il problema è che non sono stato MAI umano finora.

@Simone: Azz :( A me hanno anche scalato i soldi, spero non facciano dietrofront...
« Ultima modifica: 13 Ott 2011, 10:15 da Andrea Rivuz »

Offline vudux

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.521
  • TFPGamer
Per summonare gli altri , i giocatori veri ,bisogna essere in forma umana. Da umani  notereta a terra delle scritte di colore bianco, se ci premete sopra X summonerete il fantasma del giocatore. Voi in forma non morta potete solo lasciare il marchio per essere evocati e non evocare.Infatti non vedrete nemmeno le scritte bianche lasciate da altri giocatori. Per tornare in forma umana dovete usare un punto umanità al falò, due punti se volete potenziare anche il falò per avere 10 fiasche ogni volta che riposate li. Sempre 10 da quel momento in poi. I punti umanità potete caricarli nel counter in due modi: 1 usando l'umanita che raccogliete come item, 2 uccidendo mostri vari. Una volta nel counter in alto se morite la perderete tutta e solo se tornate nel punto dove siete morti potrete riprenderla come per le anime.
« Ultima modifica: 13 Ott 2011, 10:17 da vudux »
Gioco su : PC - Steam deck - Ps5 (solo esclusive )

Offline pinuzzo

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.121
se vi serve un mano per qualche boss c'è sempre l npc che può aiutarvi, in teoria è da fare per far si che la sua storia vada avanti. Parlo del cavaliere del sole che incontrate la prima volta al borgo, quello che vi da la pietra per evocare gli altri giocatori online. Se arrivate davanti alla porta del boss in forma umana, per esempio i gargoyle, noterete che a terra c'è una scritta per il summon dei giocatori diversa, è rossa e non bianca. Summonate il cavaliere che vi aiuterà a combattere, se non muore vi da un oggetto e si sposta di posto. Potete summonarlo anche al drago nelle profondità e ad altri boss. Non li ricordo tutti , bisognerebbe controllare.

Domande
Spoiler (click to show/hide)
Chuck Norris può indicarsi l'indice della mano destra con l'indice della mano destra

Offline vudux

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.521
  • TFPGamer
se vi serve un mano per qualche boss c'è sempre l npc che può aiutarvi, in teoria è da fare per far si che la sua storia vada avanti. Parlo del cavaliere del sole che incontrate la prima volta al borgo, quello che vi da la pietra per evocare gli altri giocatori online. Se arrivate davanti alla porta del boss in forma umana, per esempio i gargoyle, noterete che a terra c'è una scritta per il summon dei giocatori diversa, è rossa e non bianca. Summonate il cavaliere che vi aiuterà a combattere, se non muore vi da un oggetto e si sposta di posto. Potete summonarlo anche al drago nelle profondità e ad altri boss. Non li ricordo tutti , bisognerebbe controllare.

Domande
Spoiler (click to show/hide)

Allora :

Spoiler (click to show/hide)

Spoiler (click to show/hide)
Gioco su : PC - Steam deck - Ps5 (solo esclusive )

Offline pinuzzo

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.121
Ok grazie  :yes:
Chuck Norris può indicarsi l'indice della mano destra con l'indice della mano destra

Offline Aether

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.026
  • Legal thriller
Eh, dovevano consegnarmelo oggi.
Dovevano.
SDA dimmerda non trova il campanello (indirizzo corretto), mette in giacenza e buonanotte. Come lo scopro? Chiamando io il loro merdoso call center (a pagamento). Risultato? "Eh ora ci sbloccano la giacenza, forse per domani, magari glielo consegnano lunedì. Oppure può venire lei a ritirarlo entro le 19 (credici, lavoro fino alle 20-21), alla nostra filiale di INCULOAILUPANDIA".

Ma cosa si dà a fare un recapito telefonico ai corrieri?
Gruppo Poste Italiane eh, garanzia di qualità (infima).
Worms! You're all the same to me!

Offline Simone S.

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.405
@Simone: Azz :( A me hanno anche scalato i soldi, spero non facciano dietrofront...

Non credo, forse dipende dal fatto che ho rifatto l'ordine un paio di settimane prima e ora riescono a spedire solo gli ordini più vecchi...

In ogni caso  >:( :no: ??? :cry:

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.437
Eh io l'avevo ordinata più di un mese prima dell'uscita...

Oggi torno dal Taurus Demon, mi sta facendo ricordare con affetto il Matador di Shin Megami Tensei 3.

Offline The Fool

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.418
  • キャプテン・フューチャー
Rivush ma hai intenzione di fare una firma lunga 10 metri, per la fine del gioco?
Like a hand of God

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.437
No ma è simbolica. Sono morto molto di più in realtà.

Offline Aether

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.026
  • Legal thriller
Rivush ma hai intenzione di fare una firma lunga 10 metri, per la fine del gioco?

Salvatevi tutti! Zaffuru si è arruolato nella Sign Police!
Worms! You're all the same to me!

Offline Zel

  • Reduce
  • ********
  • Post: 38.607
  • Supa Scoopa
    • It's me
Per summonare gli altri , i giocatori veri ,bisogna essere in forma umana. Da umani  notereta a terra delle scritte di colore bianco, se ci premete sopra X summonerete il fantasma del giocatore. Voi in forma non morta potete solo lasciare il marchio per essere evocati e non evocare.Infatti non vedrete nemmeno le scritte bianche lasciate da altri giocatori.

Ok comincia ad essere piu' chiaro, domanda: per lasciare il segno per essere evocati per una allegra cooperazione bisogna essere vivi o morti?

Citazione
Per tornare in forma umana dovete usare un punto umanità al falò, due punti se volete potenziare anche il falò per avere 10 fiasche ogni volta che riposate li. Sempre 10 da quel momento in poi. I punti umanità potete caricarli nel counter in due modi: 1 usando l'umanita che raccogliete come item, 2 uccidendo mostri vari. Una volta nel counter in alto se morite la perderete tutta e solo se tornate nel punto dove siete morti potrete riprenderla come per le anime.

Non mi e' chiaro se i punti umanita' accumulati influiscano su qualcosa, posto che per diventare umano devi sacrificare un punto umanita', il conteggio in alto a sinistra influenza qualcosa?
Certo che il gioco fra traduzioni stentate in italiano e informazioni veramente risicate ti lascia proprio solo con te stesso eh, affascinante per carita' di dio ma tipo invece di scrivere nel libretto di istruzioni un particolare oggetto il nome puoi anche mettercelo eh, non mi rovini la sorpresa e mi rendi un po' piu' chiaro il tutto...

Come regalo ho scelto il pendente, apparentemente non serve a un cazzo :D
Ho notato che dai vendor non e' possibile confrontare l'equip attuale con quello in vendita, risultato ho speso animelle per il busto di maglia quando non e' poi cosi' tanto meglio della corazza del ladro...
« Ultima modifica: 13 Ott 2011, 12:14 da Zel »
| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.437
Anche io ho preso la cotta di maglia, quando faccio le capriole di lato sembra che collassa a terra e si rialza leeeentamente. E poi è bruttissimo, preferivo il mio vestitino da pyromante.