Autore Topic: [PC][360][PS3] Dark Souls - I've got snakes in my rear-view mirror \m/  (Letto 705905 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline lawless

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.007
  • if you wanna give up, remember why you started
e' l'unico thread dove leggere gli spoiler non mi fa arrabbiare. Potere di from software

@Cryu: massi, figurati se torna..................

figurati se  lo devi affrontare in seguito in un corpo a corpo

figurati se capita

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.264
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
E' che ormai faceva parte dell'arredamento. C'è chi ha il vaso Ming sulla credenza e chi la tigre imbalsamata in salotto. Io avevo il drago sputafiamme sul ponte.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.264
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
e' l'unico thread dove leggere gli spoiler
In DaS non esistono spoiler. Il finale è che muori, già lo sai. Tutto il resto sono consigli su come cambiare una storia già nota.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline lawless

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.007
  • if you wanna give up, remember why you started
in effetti.Quanta saggezza.

questo e' il gioco del teorema, pero' applicato ai videogiocatori:

Prendi un videogiocatore dagli delle semplici sfide
metti un checkpoint ad ogni passo
fagli salvare a piu non posso
dagli anche delle extra vite
Fallo sempre sentire importante
dagli il meglio, del meglio che hai
Cerca d'essere un videogioco moderno
e con ogni checkpoint risolvigli i guai
E sta sicuro che ti abbandonera
chi e' troppo amato amore non da
sta sicuro che ti abbandonera
e della bassa difficolta si lamentera'
Prendi un videogiocatore trattalo male
lascia che butti decine di ore
Non dargli speranza e quando gli fai salvare
fallo come fosse un favore
Fa sentire che e' poco importante
dosa bene ricompensa e crudelta'
Cerca d'essere un tenero passatempo
ma pad alla mano nessuna pieta'
E allora sì vedrai che t'amera'
chi e' bastonato piu' amore ti da'
E allora sì vedrai che t'amera'
il piu bastardo e' il piu' forte si sa
« Ultima modifica: 12 Ott 2011, 00:20 da lawless »

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.422
Meno male che iniziava facile eh :cry:

dai che ce la puoi fare, è un gioco stupendo e poi shafta!!

E' bellissimo, ma tutti 'sti schiaffi sin dall'inizio non li avevo mai presi!
LOL Lawless, Teorema è proprio adatta, io stasera ho preso solo calci in culo ma già non vedo l'ora di ricominciare domani :yes:

Offline Xibal

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.226
E pensare che facendo lavorare le sinapsi e dando sfogo alla vostra visionarietà repressa potreste averlo aggratis... :whistle:

http://www.tfpforum.it/index.php?topic=20006.0

Dottò regista, il fatto è che per una rivista è davero davero difficile :(
"Hai mai visto un italiano tirare i fili?"
"Solo in un teatro delle marionette" (Red Dead Redemption 2)

Offline moscamax

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.348
Ciao
ieri sera sono riuscito a uccidere il cavaliere nero dell'undead burg, quello vicino all'ingresso della torre che porta al minotauro.
il gioco si fa sempre più bello.

stasera spero, di ammazzare quel simpatico cinghiale e vorrei anche esplorare un pochino la chiesa...

Una domanda: ma quel cavaliere nero sulla cima della torre vicino all'ingresso del cinghiale è uccidibile? ce la posso fare?

una vera malattia sto gioco.

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.422
Il mio pyromancer lancia le palle di fuoco come Montgomery Burns lancerebbe una palla da baseball :(
Oggi andrò verso il borgo, che di tutte le location in cui sono stato malmenato ieri mi è sembrata quella in cui posso giocarmela di più.

p.s. son stato lì 20 minuti a fare la faccina del personaggio e poi in game non l'ho ancora vista MAI, sto sempre in modalità costina arrostita :D

Offline Donmax

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.770
  • No, anguria no.
    • E-mail
Come un samurai che si prepara per lo scontro con il nemico e segue una complessa e predefinita procedura partendo dal mangiare determinate pietanze in un preciso ordine, continua con la vestizione e si completa con la verifica delle spade,

così mi preparo al mio sacrificio serale

... ascolto la OST in auto andando a lavorare e
scarico e stampo la mini guida ...

... sono pronto!
NOW PLAYING:Bloodborne - The order
PSN : Donmax75

Offline horatiusx

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.839
    • E-mail
è stupendo.

Dopo la prima serata in cui ho preso delle nasate terribili nei posti dove tutti dicevano "fin qui è facile", ieri sera con maggiore padronanza dei comandi mi sono spinto un po' meno a caso in Undead Burg e mi sono davvero divertito (non vi dico quante volte sono morto perché mi vergogno).

Il bello è che la vita è preziosa, e quindi non si può approcciare nessun nemico, nemeno gli zombie più stupidi, senza attenzione: una spadata ricevuta e perdi vita che ti farebbe comodo più avanti. Due passi e studi il territorio, non ti puoi lanciare a casaccio. Mai.

E praticamente a parte il mostro iniziale non ho ancora incontrato nessun boss. I guerrieri non morti col KIte Shield e la lancia sono faticosi.

Domande:
1) Ho raccolto vari scudi/armi/armature che non mi servono. Si possono vendere a qualcuno o le butto via? (il mercante in Undead Burg non compra).

2) Quegli oggetti (di cui non ricordo il nome) che valgono 200 anime li scambio in anime o possono servire anche ad altro?

3) Ma a che cazzo serve l'umanità? Ho tre punti umanità, sono passato da non morto a umano al falò ma non mi sembra che cambi alcunché.

E infine una notizia fantastica per me -che è anche per l'angolo sticazzi, ma voglio urlarla al mondo- Questo week end mia moglie e mia figlia vanno dai suoceri al compleanno del mio fantastico suocero (cui ho passato la vecchia xbox, graande videogiocatore) per cui da venerdì a domenica pomeriggio prevedo una cinuantina di ore di gioco.

Domanda:
Floppy Disks are like Jesus: they died to become the icon of saving.

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.422
Domanda?

Mentre scriveva il post è arrivata la moglie e gli ha detto che deve andarci pure lui alla festa del suocero :D

Io ieri ho solo preso schiaffi però mi pare di aver capito che solo quando sei umano puoi invocare altri giocatori ad aiutarti.

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.124
  • Mellifluosly Cool
Probabilmente si è paralizzato perchè ha appena visto suo figlio spezzare il DVD in 5 pezzi.
Come il vecchietto che pesta gli occhiali nella biblioteca alla fine di una puntata di Twilight Zone.
Professional Casual Gamer

Offline lawless

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.007
  • if you wanna give up, remember why you started
varie risposte:

quando sei umano puoi:

- hostare altri giocatori ( da morto puoi aiutare invece altri giocatori)
- essere invaso e invadere(credo)
- alimentare il falo con 1 anima aggiuntiva ( raddoppia le taniche di estus)
- teoricamente avere piu chances di ottenere oggetti migliori dai nemici

per quanto riguarda l'equipaggiamento io non sono riuscito a trovare nessuno che mi compri la roba, per il momento.

Offline moscamax

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.348
è stupendo.
Concordo

1) Ho raccolto vari scudi/armi/armature che non mi servono. Si possono vendere a qualcuno o le butto via? (il mercante in Undead Burg non compra).
ho letto in giro che più avanti c'è un NPC che compra gli oggetti...
dobbiamo solo trovarlo!!

Ciao

Offline ..::pierre147::..

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.288
  • エブリシング・キルズ・ユー
    • non-zero possibility
Mi sembra che la condizione di hollowed comporti alcuni malus al giocatore, ma mica ho capito quali (la barra dell'energia rimane piena, per dire). EDIT: spiegato da lawless.

Io sono partito con il Wanderer che m'ispirava, spero di non aver scelto una classe loffia. Per il momento la dexterity elevata mi è parecchio utile (ci sono molti, molti più scontri con foes multipli rispetto a DeS). Sono arrivato al boss cornuto appena dopo la torre e, come da manuale, sono stato bassamente asfaltato. :D

Domanda: mi confermate che il bonfire più vicino al primo boss di Undead Burg è quello dentro alla torre, subito dopo lo zombie con balestra sulla dx e prima del passaggio con i maledetti che tirano firebomb dalle alture?
« Ultima modifica: 12 Ott 2011, 10:08 da ..::pierre147::.. »
Yeah man, it's random.