Autore Topic: [PC][360][PS3] Dark Souls - I've got snakes in my rear-view mirror \m/  (Letto 706010 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Sh[A]rK

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.551
    • Players
Dove lo prendo (sempre UK & amici) per farmelo arrivare il prima possibile?
Sono scimmiato.

Offline Barbelith

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.334
  • Capitanmarkok
    • B&B Villa Pina
    • E-mail
Arrivato!!! :)

Stasera muoio pure io.

Offline pinuzzo

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.121
Cmq ripeto che dopo il gioco diventa più tosto, sia per come sono strutturati i livelli sia per i nemici che si incontrano. Io ho un guerriero e sto andando avanti perchè sto sviluppando bene stamina, forza e destrezza che mi permettono di difendermi con lo scudo perdendo "poca" stamina e contrattaccare, scelgo opportunamente l'armatura in base a quanto voglio proteggermi o essere agile. Il personaggio non si difende da solo, non sceglie i tempi di attacco e difesa da solo. Basta con sta spada del drago, all'inizio sicuramente facilita ma sono io che trovo una buona strategia di attacco, sono io che ho fatto crescere bene il personaggio in modo da perdere poca stamina quando mi paro con lo scudo ed avere la possibilità di contrattaccare. Sono io che scelgo quando contrattaccare in base ai tipi di attacco del nemico e in base ai movimenti che fa. Ci metto la metà del tempo per mandarlo giù, bene! Ma non è che sopravvivo allo scontro perchè pigio a caso sul pulsante d'attacco perchè TANTO NON FA IN TEMPO AD UCCIDERMI E POI MI CURO.
A parte

Spoiler (click to show/hide)

Sto esplorando delle zone ora in cui mi sbrindellano come le vecchie mille lire tenute nella tasca dei jeans da lavare  :D
Ora potenzio un pò le armi, faccio crescere la volontà in modo da imparare qualche effetto pirotecnico, studio meglio il nuovo nemico e vado avanti  :yes:
Chuck Norris può indicarsi l'indice della mano destra con l'indice della mano destra

Offline Schubert

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.720
  • Shuuberuto, SEGA
Voi la usate la parry o parate solo normalmente? A me sembra che il rischio di sbagliarla e prendersi il colpo non valga la pena. Sbaglio?

Offline The Fool

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.418
  • キャプテン・フューチャー
La parry è la mossa degli dèi, dovete usarla per forza.
Like a hand of God

Offline Sh[A]rK

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.551
    • Players
Dove lo prendo (sempre UK & amici) per farmelo arrivare il prima possibile?
Sono scimmiato.
Aiuto, aiuto, voglio prenderlo entro oggi!

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.422
Bhè i siti sono i soliti, amazon uk in 4-5 giorni, amazon.it in 2 o 3 giorni, Zavvi/The Hut/etc in boh forse se ti va bene...
Oppure se lo vuoi subito subito vai a prenderlo in negozio o al supermercato :D
Io l'ho preso su amazon uk, pagato 43€ e arrivato oggi dopo 4 giorni dalla spedizione però è solo in inglese.

Offline horatiusx

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.839
    • E-mail
Voi la usate la parry o parate solo normalmente?

Qual è la differenza? Cioé, ditemi che è la stessa azione ma la parry consste nel tirare su lo scudo quando il tipo ha già sferrato il colpo sennò c'è una FAIL nel mio modo di giocare e una EPIC FAIL nel tutorial (in ogni caso definizione sovrabbondante per due scalette e uno zombie che tira frecce).

P.S: ma c'ho gli occhi storti io o la prospettiva della copertina è TOTALMENTE errata???
Floppy Disks are like Jesus: they died to become the icon of saving.

Offline horatiusx

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.839
    • E-mail
Voi la usate la parry o parate solo normalmente?

Qual è la differenza? Cioé, ditemi che è la stessa azione ma la parry consste nel tirare su lo scudo quando il tipo ha già sferrato il colpo sennò c'è una FAIL nel mio modo di giocare e una EPIC FAIL nel tutorial (in ogni caso definizione sovrabbondante per due scalette e uno zombie che tira frecce).


Io l'ho preso su amazon.it ed è solo in inglese uguale ma costa dieci euro di più. Non che sia quel gioco verboso eh...

P.S: ma c'ho gli occhi storti io o la prospettiva della copertina è TOTALMENTE errata???
Floppy Disks are like Jesus: they died to become the icon of saving.

Offline ederdast

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.566
    • E-mail
Preso al day one, avessi avuto pure il tempo di giocarlo, oltre vedere l`intro col buon Rega in traferta sarei anche un pò più contento. Com'é rispetto al primo, valido?
Le opinioni sono come le palle, ognuno ha le proprie.
Callhagan.

Offline Sh[A]rK

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.551
    • Players
Bhè i siti sono i soliti, amazon uk in 4-5 giorni, amazon.it in 2 o 3 giorni, Zavvi/The Hut/etc in boh forse se ti va bene...
Oppure se lo vuoi subito subito vai a prenderlo in negozio o al supermercato :D
Io l'ho preso su amazon uk, pagato 43€ e arrivato oggi dopo 4 giorni dalla spedizione però è solo in inglese.
Mhm, vorrei quasi prendere la limited con l'artbook a 42€ da zavvi/thehut. Mi spaventano i tempi, sarà un anno e mezzo che non prendo nulla da loro e in effetti ricordo tempi non brevi. Quel "forse se ti va bene" mi deprime un attimino. :D

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.422
Voi la usate la parry o parate solo normalmente?

Qual è la differenza? Cioé, ditemi che è la stessa azione ma la parry consste nel tirare su lo scudo quando il tipo ha già sferrato il colpo sennò c'è una FAIL nel mio modo di giocare e una EPIC FAIL nel tutorial (in ogni caso definizione sovrabbondante per due scalette e uno zombie che tira frecce).


Io l'ho preso su amazon.it ed è solo in inglese uguale ma costa dieci euro di più. Non che sia quel gioco verboso eh...

P.S: ma c'ho gli occhi storti io o la prospettiva della copertina è TOTALMENTE errata???


Con LT/L2 fai la parry, quella che sembra che dà un "colpo di scudo", devi farla nel momento giusto quando stai per essere colpito e ti apre lo spazio per una tranvata gratis.
La parata normale si fa con lb/L1 invece e basta tenerlo sempre premuto per stare coperti.
Io finora quando ho provato a fare le parry ho preso solo delle gran mazzate sul muso :D

Comunque il tutorial la "spiega" la differenza, mi sa che ti sei perso una scritta per terra :P

p.s. avrei preferito un'esaustiva miniguida sulle basi del gioco nel libricino e mettere come download l'artbook sinceramente.

@Shark: io ho smesso di prendere da Zavvi perchè non mi è proprio arrivata diversa roba, ma altri si son sempre trovati bene, vedi tu.
Io mi trovo benissimo con amazon :yes:
« Ultima modifica: 11 Ott 2011, 18:22 da Andrea Rivuz »

Offline Asher

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.681
Voi la usate la parry o parate solo normalmente? A me sembra che il rischio di sbagliarla e prendersi il colpo non valga la pena. Sbaglio?

di solito vado di parata semplice. la parry sembra troppo rischiosa se non con nemici di cui conosci il pattern a memoria.
⚙ Gaming set:
- 🕹Sony PS5 | 🖥LG Oled55G1 | 🎧Logitech G Pro X2 | 🎮DualSense Edge | 🥽PS VR2 | 🎮PS Portal | 💻Lenovo Legion 5 (GTX 2060) | 📟Asus Modem-Router DSL-AX82U | 🔻Nanoleaf Shapes | ⚙

Offline Guildenstern

  • Avviato
  • *
  • Post: 271
Se riesci nella parry oltre a una morte istantanea del nemico hai un bonus di anime.
Aspettando il nuovo "Ogre"....
Matsuno muoviti!!!

Offline Sh[A]rK

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.551
    • Players
@Shark: io ho smesso di prendere da Zavvi perchè non mi è proprio arrivata diversa roba, ma altri si son sempre trovati bene, vedi tu.
Io mi trovo benissimo con amazon :yes:
Ho preso la limited da Amazon.co.uk.
delivery estimate: 17 Oct 2011 - 21 Oct 2011

Inizia la scimmiesca sofferenza. Tra l'altro c'è scritto che me lo spediscono il 13, dopodomani. Ma perchè, se ce l'hanno in stock? Maledetti.