Autore Topic: [PC][360][PS3] Dark Souls - I've got snakes in my rear-view mirror \m/  (Letto 705885 volte)

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Offline ..::pierre147::..

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Offline Cryu

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Allora, su 360 non l'ho visto se non per pochi secondi al chiuso, ma su PS3 gira in modo accettabilissimo nonostante i cali. Che sia open world non comporta chissà che problemi, tanto oltre i 10 metri sfoca e trasforma in 2D. Lo faceva Ratchet & Clank, non vedo perché debba essere un problema sulla console di Infamous 2. Graficamente comunque è molto, molto meglio di Demon's Souls. Gli interni hanno ottime texture umido-sbarluccicose, le geografie sono più complesse soprattutto in verticale, i nemici sono più dettagliati e la resa delle masse è molto superiore. Più in generale ha una direzione artistica pregevole e costante, contrariamente a DeS dove il primo mondo era bello e gli altri al risparmio fino a roba da scorsa gen.
E soprattutto shafta :P
« Ultima modifica: 11 Ott 2011, 00:46 da Cryu »
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Offline Mr.Pickman

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Io non so come sia la versione ps3, ma posso dire che quella 360 ha parecchi problemi di frame rate. E' costantemente basso e ogni tanto ha ulteriori picchi verso il basso.
Su PS3 è generalmente fluido, con rallentamenti negli spazi più ampi e in occasione di crolli, ma finora non ha inficiato il gameplay neanche una volta.

Citazione da: Mr.Pickman
E poi ancora, strutture alla ICO (ebbene sì)
Non è che i ponti romani li abbia inventati Ico, eh ^^
Comunque anche il primo mondo di Demon's Souls offriva questo tipo di panorama.

Ah beh no di certo. ^^o
Ma la sulfurea atmosfera pastellosa che li avvolge...beh, diciamo che ci si avvicina mucho.
Il primo era per PS3, quindi non ho potuto gioire..a proposito una esclusiva proprio grossa eh.

Offline ..::pierre147::..

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Le collisioni sono paro paro quelle di DS?
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Offline lawless

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Offline alienzero

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....perché gli sviluppatori continueranno imperterriti a fare il passo più lungo della gamba.
ma magari crishto, magari!

Offline lawless

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Le collisioni sono paro paro quelle di DS?

a me sembra proprio di si

Offline Cryu

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Le collisioni sono paro paro quelle di DS?
A me sembra tutto un po' più solido.
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Offline Aether

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Sono in trepidante attesa.
Preso dalla scimmia, e conscio che il mio tempo sarà progressivamente sempre meno, ieri ho dato una bella botta a Bulletstorm, sono all'atto 7.1 (non so quanto mi manca).

BELLO quel gioco cavolo!
Però questi filmati di Dark Souls mi fanno capire che appena arriverà non avrò tempo per altro  :-[
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Offline Donmax

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Stasera installing e da domani (si da domani uff!) dying!

secondo me quello più avanti di voi è vudux, che è zitto zitto da un po' troppo tempo...
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Offline Cryu

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sono all'atto 7.1 (non so quanto mi manca).
Tipo un quarto d'ora ^^
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Offline horatiusx

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Ahhhhhh, prima nottata di gioco e sono ubersoddisfatto, sebbene questa prima run di tre ore mi sono servite per capire come cavolo si gioca, visto che non avevo giocato il precedente.

Intanto, il minus di un tutorial fatto troppo a cazzo. Per capire come saltare cristo santo ho dovuto cercare sulle wiki. Vabbene vabbene, ma almeno COME muoversi spiegalo porcazzozza.

Delle domande, e chiedo scusa se mi ripeto ma non posso leggere le pagine precedenti per evitarmi lo spoiler:

1) Qui e là, mentre girottolo, ho visto dei fantasmi. Chi/cosa sono? Non riesco a interagirci nemmeno un po'.
2) Sulla via per Undead Berg ho trovato una balestra e dei dardi normali (mi pare, non è che il messaggio sia rimasto a lungo e non c'è un log delle ultime cose fatte). Anche impugnandola a due mani non sparo. Perché? (Non ho statistiche in rosso).
3) In basso a sinistra c'è lo schema degli oggetti equipaggiati. A Sx lo scudo, a Dx la spada, in basso le fiale di vita... ma lo slot in alto come si fa a equipaggiare? Ho provato a metterci i cltelli da lancio o le bombe, ma mi vanno sempre in basso...
4) Continuo a spaccare casse e vasi di coccio ma non ci trovo mai niente. Evito di rompere? (O lo faccio solo per il gusto della distruzione?)
5) Perché per entrare in alcune aree bisogna attraversare la nebbia? Cosa indica 'sta nebbia???

Ah, con il mio senso dell'orientamento vicino allo zero è un po' un casino senza mappa, ma il non avere aiuti digitali è una cosa che aumenta il coinvolgimento. Fermarsi a prendere appunti sul mio blocco con le orecchie tese per evitare di essere colto di sorpresa è bellissimo.
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Offline Aether

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Tipo un quarto d'ora ^^


 :cry: :cry: :cry:
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Offline Cryu

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1) Qui e là, mentre girottolo, ho visto dei fantasmi. Chi/cosa sono? Non riesco a interagirci nemmeno un po'.
2) Sulla via per Undead Berg ho trovato una balestra e dei dardi normali (mi pare, non è che il messaggio sia rimasto a lungo e non c'è un log delle ultime cose fatte). Anche impugnandola a due mani non sparo. Perché? (Non ho statistiche in rosso).
3) In basso a sinistra c'è lo schema degli oggetti equipaggiati. A Sx lo scudo, a Dx la spada, in basso le fiale di vita... ma lo slot in alto come si fa a equipaggiare? Ho provato a metterci i cltelli da lancio o le bombe, ma mi vanno sempre in basso...
4) Continuo a spaccare casse e vasi di coccio ma non ci trovo mai niente. Evito di rompere? (O lo faccio solo per il gusto della distruzione?)
5) Perché per entrare in alcune aree bisogna attraversare la nebbia? Cosa indica 'sta nebbia???
1) lasciali stare, è presto.
2) hai equipaggiato le frecce nell'apposito slot? Se sì può darsi che tu non abbia abbastanza dexterity.
3) è per le magie, se non hai una classe magica è presto.
4) ogni tanto tanto tanto nascondono qualcosa.
5) è una specie di checkpoint, solo che se muori ricominci comuqnue dal bonfire ^^ No, spesso annunciano la vicinanza di un boss o di un picco di difficoltà.
« Ultima modifica: 11 Ott 2011, 10:03 da Cryu »
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Offline alienzero

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Intanto, il minus di un tutorial fatto troppo a cazzo. Per capire come saltare cristo santo ho dovuto cercare sulle wiki.
Saltare? esiste il salto?.... ehm come si salta ?  :whistle: