Autore Topic: [PC][360][PS3] Dark Souls - I've got snakes in my rear-view mirror \m/  (Letto 705916 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Kiavik

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.904
anyway, la maledizione è un'emerita rottura di scatole. Bisogna comprare un oggetto di 6000 anime per toglierla. Che balle.

Qualcuno la vende a 3000, in una zona subito dopo un boss che dovresti aver affrontato.

Spoiler (click to show/hide)

Cmq la maledizione ti permette di affettare i fantasmi di New Londo, quindi magari la sfrutterei per andare ad esplorarla :)

Offline Donmax

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.770
  • No, anguria no.
    • E-mail
Ah, mi ero dimenticato una cosa.
Shafta :yes:

E con questo e' fatta definitamente pace tra wiskast e from software e la sua genia...  :D

Ma quante ore avete gia' macinato?
NOW PLAYING:Bloodborne - The order
PSN : Donmax75

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.264
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Io circa 6.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline vudux

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.521
  • TFPGamer
anyway, la maledizione è un'emerita rottura di scatole. Bisogna comprare un oggetto di 6000 anime per toglierla. Che balle.

Qualcuno la vende a 3000, in una zona subito dopo un boss che dovresti aver affrontato.

Spoiler (click to show/hide)

Cmq la maledizione ti permette di affettare i fantasmi di New Londo, quindi magari la sfrutterei per andare ad esplorarla :)

Esatto, con 6000 compri due item per la maledizione alla chiesa. Per i fantasmi va bene anche un item che ha un vendor che si trova in fondo alla galleria iniziale.
Un consiglio , se vi serve agilità giocate nudi , solo arma e scudo spesso paga molto di più
Gioco su : PC - Steam deck - Ps5 (solo esclusive )

Offline pinuzzo

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.121
In compenso il cinghiale mi ha asfaltato.

Ecco cos'era!! Un cinghiale  :D
Floyd sono arrivato alla capra ma mi ha sbrindellato, la rottura sono anche i cani e i ladri che ti avvelenano. Sono andato anche nella foresta e ho incontrato la farfalla e i giganti nel bacino di sotto. In tutta la foresta però non ho trovato il falò  ???
Chuck Norris può indicarsi l'indice della mano destra con l'indice della mano destra

Offline Floyd

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.098
  • Since 1989
ce ne sono due bonfire nella foresta, uno nascosto dietro un muro e uno in basso in una caverna

vudux: esattamente. Però è anche bello portare la destrezza al massimo,il personaggio diventa una specie di superman  ;D E quell'oggetto ce l'ho. Peraltro ho trovato una chiave nella foresta proprio per le lodo ruins.


Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.422
Io sto molto apprezzando che per rendere il gioco ancora più difficile non hanno fatto uscire la guida, annunciata per ieri e dispersa nella nebbia.

Ora su amazon la segnano in arrivo (a loro) il 12 ottobre.

Io all'inizio, salvo sopraggiungimento di disperazione totale, cercherò di non usarla se non nei paragrafi che spiegano le basi del gioco. Poi si vedrà, intanto l'ho preordinata più che altro perchè è un librone super sexy :D

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.264
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
No no, io 'sto gioco lo devo svitare di brutto. Guida, walkthrough, coop al telefono. Fuck you, Dark Souls!
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Schubert

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.720
  • Shuuberuto, SEGA
A cosa serve il miracolo "Guida"?

Offline pinuzzo

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.121
Asfaltati i due gargoyle. Li ho massacrati. Vabbè ero bardato con l'armatura d'elite e la spada del dragone che con 10/12 colpi crepi il primo e il secondo ha anche metà energia. Mi paravo e rispondevo con 2/3 colpi. ASFALTATI. Godo
Chuck Norris può indicarsi l'indice della mano destra con l'indice della mano destra

Offline Scorreggione

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.708
  • GAS
Dark Souls clubNAMCO Edition revealed

LIMITED QUANTITIES AVAILABLE. LIMIT 2 PERSIZE, PERORDER.
A clubNAMCO Exclusive. The Dark Souls clubNAMCO Edition bundle comes with the standard edition of the highly anticipated Dark Souls, an exclusive printed map of the land you will be roaming and an American Apparel Dark Souls T-Shirt -- The softest, smoothest, best-looking T-shirt available anywhere. 100% cotton construction.
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)

Offline pinuzzo

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.121
ah ehm, il tipo con cui si parla nel tutorial(quello nella stanza raggiungibile dopo che la palla di ferro rompe il muro) ci affida una missione giusto? Il tizio che sta a Lordran vicino il cimitero con gli scheletri ne assegna un'altra? Che altro fa? E il cavaliere vicino al ponte del drago? Ancora non sono mai diventato umano, mi dite come funziona sta cosa? Vantaggi ecc. Qualcuno di voi ha già potenziato la fiaschetta per l'energia? Non il falò, la fiaschetta. Si possono potenziare tutte e due? Come funzia?
Chuck Norris può indicarsi l'indice della mano destra con l'indice della mano destra

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.264
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Da quando ho la spada del drago sono uno schiacciasassi. Asfaltati il cinghiale, i gargoyle, la capra e i cavoli. Per sbaglio ho pure seccato il tizio che compare dopo la battaglia coi gargoyle, che avrebbe potuto vendermi l'item anti-maledizione.
Ora non so se:
-provare a uccidere il drago
-riesplorare tutto il borgo per vedere a cosa servono un paio di chiavi che ho trovato (prigioniero già liberato)
-calarmi nelle profondità del bosco
-addentrarmi nelle catacombe.

La logica suggerirebbe l'ultima, tanto più che l'altra campana dovrebbe stare lì, se non ricordo male.
Ho però un terrore sacro della maledizione, mi dite dove si prende così lo lascio come ultimo luogo della terra?

Sin qui Demon's Souls è un tremendo ricordo, il boss che mi ha dato più grattacapi sono stati i gargoyle, uccisi al 4° tentativo. Capra uccisa al primo serio tentativo, con un'ottantina di frecce, due bombe e un trionfale colpo di grazia :)
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Donmax

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.770
  • No, anguria no.
    • E-mail
Non avendo ancora il gioco tra le mani (ma un grassissimo hype) riassumo fin qui quello che capisco dai vostri post:

Fazione di chi ne parla come gioco bello che inizia facile ma poi diventa molto piu' difficile di DeS e nell'altro angolo
Cryu che finalmente si sta divertendo con questo e che lo reputa molto piu' facile di DeS.

Non capisco dove sta la verita' !  :o
NOW PLAYING:Bloodborne - The order
PSN : Donmax75

Offline pinuzzo

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.121
ah il tipo nella prigione nella chiesa dei gargoyle? Se lo libero non è che sbrocca e va ad ammazzare tutti quelli liberati tipo in demon's souls?  :(
Chuck Norris può indicarsi l'indice della mano destra con l'indice della mano destra