Autore Topic: [PC][360][PS3] Dark Souls - I've got snakes in my rear-view mirror \m/  (Letto 710436 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.437
Tanto vale prenderlo nuovo, dagli uk ti porti a casa la limited con una 40ina di neuri.

Offline Scorreggione

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.708
  • GAS
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)

Offline Simone S.

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.405
L'avevo tra le mani. La mia forza di volontà me lo ha fatto cancellare. Tanto la mia vita sociale è già compromessa con la combo gears xenoblade fifa 12

Offline Floyd

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.098
  • Since 1989
ok,un'ora di fila a fare robbe completamente inutili (almeno credo, ma accidenti,non sembra esserci nulla a parte...avevo trovato un passaggio segreto ma è tutto buio e ci sono mille arcieri..o forse dovevo buttarmi di sotto  che c'era un oggetto.. ma come faccio a fidarmi di sto giocoooo ed era mezz'ora che non salvavo.. dannati dove l'avevate nascosto il bonfire)

si può scappare... e anche in avanti  :yes: Il tizio aveva paura delle catacombe.. io sono andate a farle prima di fare il resto del gioco  :D Trovando peraltro un sacco di anime in scatola e armi carucce ma che non posso usare bene e mica me lo ricordavo sto fattazzo (ma cazzo, ma ci sarà mica un numero di level up limitato per bonfire ? dopo un paio di level non up mi faceva più passare di livello.. e cosi ho perso 1000 anime perchè ormai avevo usato l'oggetto).

Peraltro ho fatto incazzare uno dei personaggi del gioco... ma che mito sono i personaggi del gioco ?

Spoiler (click to show/hide)

i bonfire sono una genialata. Tensione a mille, non sai mai quando potrai salvare. Cerchi disperamente ogni angolo.. e finisci regolarmente in trappola  ;D E guren, per ora altro che farmare. I nemici più forti non lasciano anime.. e si rigenerano! magari questo cambia nel proseguo del gioco..

storie dall'inferno (lungo & spoiler ovvio)

Spoiler (click to show/hide)


dopo 3 ore scarse di gioco..ancora più cattivo, ancora più grosso, ancora più dark  :yes:

Offline guren no kishi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 42.689
  • Wagahai wa neko dearu
    • E-mail
Beh, buon gioco a voi.
Non vedo l'ora che qualcuno faccia una bella faq con tutti i crismi e col giro giusto
per tutte le run cosicché quando potrò giocarci non impazzirò.

buhbye

Offline Floyd

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.098
  • Since 1989
la guida (in pdf.. appropo' la limited è una merda.. un libriccino con due dvd.. il making of deve esserefigo comunque, e magari c'e robba beta per unseen... dopo lo vedo)la tengo per la seconda run dove cercherò di prendere tutto  :yes:

Offline SkyWing

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.261
    • E-mail
Spetta spetta.
Non si può salvare ovunque?
PSN-LIVE-STEAM-WIIU: SkyWing84
Codice Amico 3ds: 3222 6004 2009 - SWITCH SW-0866-8598-1677

Offline Floyd

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.098
  • Since 1989
 :D

Offline SkyWing

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.261
    • E-mail
No, dai, smettila di scherzare.

Dai.

PSN-LIVE-STEAM-WIIU: SkyWing84
Codice Amico 3ds: 3222 6004 2009 - SWITCH SW-0866-8598-1677

Offline Floyd

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.098
  • Since 1989
si salva sempre nel senso senso che se metti quit e spegni, riparti nello stesso punto con tutto

ma se crepi mantieni solo gli oggetti e torni indietro all'ultimo bonfire.

Offline SkyWing

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.261
    • E-mail
si salva sempre nel senso senso che se metti quit e spegni, riparti nello stesso punto con tutto

ma se crepi mantieni solo gli oggetti e torni indietro all'ultimo bonfire.
Meno male, come DeS.
Mettere dei save point fissi sarebbe stata una mazzata, sopratutto con la connessione ballerina che mi ritrovo.

"Connessione persa">log out>restart da bonfire con tutti i progressi persi>  >:(
PSN-LIVE-STEAM-WIIU: SkyWing84
Codice Amico 3ds: 3222 6004 2009 - SWITCH SW-0866-8598-1677

Offline Floyd

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.098
  • Since 1989
boh a quanto pare ci sono dei "mini level cap" prima di certi boss.. un tizio di gamefaqs sembra avere il mio stesso problema, non riesce più a leveluppare..


Offline SkyWing

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.261
    • E-mail
Il mio ordine da amazon uk è in dispatching soon. Da stamattina.

Ora capisco perchè.
 >:(

Se domani non spediscono me lo compro in negozio.
PSN-LIVE-STEAM-WIIU: SkyWing84
Codice Amico 3ds: 3222 6004 2009 - SWITCH SW-0866-8598-1677

Offline ..::pierre147::..

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.288
  • エブリシング・キルズ・ユー
    • non-zero possibility
Ditemi che non è questo il motivo per cui amazon ancora non spedisce. :cry:
Yeah man, it's random.