Autore Topic: [PC][360][PS3] Dark Souls - I've got snakes in my rear-view mirror \m/  (Letto 705776 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline lawless

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.007
  • if you wanna give up, remember why you started

Più difficile di DS e più brutto graficamente :D
From Software ha eccellente sense of humor.

ma quindi lo salti o ci riprovi? dai che ci si da una mano online. Lo prendi, poi convinci Wis e ci vediamo online tutti uniti verso la vittoria

Offline Konron

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.199
  • Mirkos
Non si sa ancora se è multi5, ma prendetelo pure UK che tanto saranno 3 righe di testo in tutto il gioco, dovesse essere tutto in inglese non è assolutamente un problema.

Offline ..::pierre147::..

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.288
  • エブリシング・キルズ・ユー
    • non-zero possibility
Amazon non spedisce. :(
Yeah man, it's random.

Offline Floyd

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.098
  • Since 1989
non è più brutto graficamente di demon souls, ma chi le mette in giro certe fesserie ?  :D

è un buon miglioramento rispetto a quel gioco, in quanto sembra quasi un titolo del 2008, mentre demon souls sembrava un gioco ps2 in alta. Rallenta, questo è il vero problema.

l'inizio è molto, molto meno traumatico di demon souls. Ovviamente chi ha già giocato a quel titolo parte avvantaggiato, ma le prime due ore sono davvero semplici. Normale perchè questo dura di più. Si trova anche più robba in giro. La prima locazione dopo la prigione che fa un po' da tutorial è molto simile al castello del primo ds. Peraltro c'erano un paio di porte chiuse nella locazione del tutorial che non sono riuscito ad aprire.

Deviando un po' dal percorso i nemici diventano meno prevedibili di quelli di ds e si comincia finalmente a crepare. Ma voglio provarci perchè magari c'e del loot decente.

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.117
  • Mellifluosly Cool
è un buon miglioramento rispetto a quel gioco, in quanto sembra quasi un titolo del 2008
:D
Professional Casual Gamer

Offline Donmax

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.770
  • No, anguria no.
    • E-mail
Non si sa ancora se è multi5, ma prendetelo pure UK che tanto saranno 3 righe di testo in tutto il gioco, dovesse essere tutto in inglese non è assolutamente un problema.

Konron, ricordi male, una riga:

YOU DIED !

PS: Ma quanto ci mette Amazon a spedire sto "soon"?  :D
« Ultima modifica: 06 Ott 2011, 15:51 da Donmax »
NOW PLAYING:Bloodborne - The order
PSN : Donmax75

Offline luca

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.584
    • E-mail
ho un hype pazzesca, qs notte devo finire xenoblade, dovessero essere le 5 del mattino :D
Most wanted: FF16 The Rising Tide, Elden Ring Shadow of the Erdtree; Trails through Daybreak; Metaphor: RE.
Sto giocando FF14

Offline Konron

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.199
  • Mirkos

Offline Il Predicatore

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.573
Prevedo un'ondata di usati.
Ma amazon uk l'ha spedito a qualcuno?

ci hai beccato  :D leggo anche un altro forum e c'è un negoziante, ne hanno prese 20 copie, non so quante ne hanno vendute, ma nel giro di 24 ore gliene sono ritornate 3 indietro  :D

Offline pinuzzo

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.121
Prevedo un'ondata di usati.
Ma amazon uk l'ha spedito a qualcuno?

ci hai beccato  :D leggo anche un altro forum e c'è un negoziante, ne hanno prese 20 copie, non so quante ne hanno vendute, ma nel giro di 24 ore gliene sono ritornate 3 indietro  :D

ma saranno quelli che ne hanno sentito parlare, l'hanno comprato, hanno visto che non ha una uber grafica e l'hanno portato indietro.
Chuck Norris può indicarsi l'indice della mano destra con l'indice della mano destra

Offline SkyWing

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.261
    • E-mail
ho un hype pazzesca, qs notte devo finire xenoblade, dovessero essere le 5 del mattino :D
Io ieri ho fatto lo stesso ragionamento. Alle 2 ero sotto le coperte!
Amazon non spedisce. :(
:(
Nei nuovi ordini scrivono che spediranno domani. Io ho piazzato il preorder il 9 giugno...mi sarebbe piaciuto provarlo nel weekend.
PSN-LIVE-STEAM-WIIU: SkyWing84
Codice Amico 3ds: 3222 6004 2009 - SWITCH SW-0866-8598-1677

Offline Aether

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.026
  • Legal thriller
Eh, ma dove trovare l'usato? Da GameShit dove me lo fanno a 3 euro in meno di quello nuovo, con righe di nutella?
Worms! You're all the same to me!

Offline guren no kishi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 42.689
  • Wagahai wa neko dearu
    • E-mail
ebay?
tfpers mollaccioni?

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.117
  • Mellifluosly Cool
Potrei quasi quasi andare sul sicuro e prenotare quello di Cryu...
Professional Casual Gamer

Offline Aether

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.026
  • Legal thriller
Mi prenoto la copia del primo boxaro mollaccione/eroe che lo finisce
Worms! You're all the same to me!