Autore Topic: [PC][360][PS3] Dark Souls - I've got snakes in my rear-view mirror \m/  (Letto 705912 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Zel

  • Reduce
  • ********
  • Post: 38.607
  • Supa Scoopa
    • It's me
Si, si rulla tranquillamente, anche perche' non e' un seguito diretto quindi e' na roba staccata. Sicuramente chi non ha rullato prima avra' meno esperienza di chi ha gia' rullato, ma non vedo altre controindicazioni
| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)

Offline The Fool

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.418
  • キャプテン・フューチャー
:lol:

OK lo tengo d'occhio, mi state incuriosendo molto.
Like a hand of God

Offline guren no kishi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 42.689
  • Wagahai wa neko dearu
    • E-mail
Rulla rulla, che poi è il gioco che rullerà te.
Taaaaaante tante tante volte. You Died.

Offline Mr.Pickman

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.918
  • Vedetta dell'Inconscio sublimato
    • GAMER MAY CRY
Daje che voglio morire ogni due secondi come in Vampire Rain.

Offline horatiusx

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.839
    • E-mail
Comunque, ci fossero boxari che volessero morire anche con me, aiutarmi a muovere i primi passi in un mondo del genere, tenendo conto che io DaS non l'ho giocato e che quindi sarò uberniubbo, mandatemi il vostro id oppure cercatemi.

Il mio nick è lo stesso impronunciabile di tfp. Se chiedete un contatto specificate che siete uno dei matti che alimentano le discussioni di questo forum, ché io sono molto Gurenlike ed ho il terrore dell'amicizia dei bimbiminkia.



Floppy Disks are like Jesus: they died to become the icon of saving.

Offline guren no kishi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 42.689
  • Wagahai wa neko dearu
    • E-mail
lol, no, il mio problema è che le richieste non le vedo o non so come accettarle, vedi quel poveraccio di un tfper
che me ne aveva mandata una su ps3 e io manco me ero accorto. Povero.

Offline horatiusx

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.839
    • E-mail
yes, che è un gioco arcòr.

Non capisco. Poiché il gioco non ti convince, tutti quelli che affermano il contrario lo fanno solo "per darsi delle arie da hardcorgheimers? Ma dai! Ce ne sono decine di vg di cui ho letto lodi sperticate su queste pagine e che a me non son piaciuti. Questione anche di gusti no?
In questo momento un gioco difficile mi attira. Purché non sia stupidamente difficile, purché anche con difficoltà mi dia via via degli elementi per trovare il bandolo della matassa... ne sento dire un gran bene, lo provo.
Tutti gli elementi di cui si è discusso nelle pagine precedenti, il mostraccio grosso all'inizio, come si usano i falò, e come funziona l'inventario, sono dettagli. Da quattro dettagli in croce (nemmeno visti dal vivo) non puoi cavare fuori un giudizio oggettivo!
Cioé un gioco fa cagare se non puoi cambiare l'equipaggiamento ogni volta che puoi?
Prova prima, e poi emetti il tuo giudizio. Oppure NON provare se non ti attira; nel caso però astieniti.
Floppy Disks are like Jesus: they died to become the icon of saving.

Offline horatiusx

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.839
    • E-mail
lol, no, il mio problema è che le richieste non le vedo o non so come accettarle, vedi quel poveraccio di un tfper
che me ne aveva mandata una su ps3 e io manco me ero accorto. Povero.
appunto sei un sudicio offliner, e anch'io solitamente. S'è detto...
Floppy Disks are like Jesus: they died to become the icon of saving.

Offline lawless

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.007
  • if you wanna give up, remember why you started
-1

se oggi qualche grande catena rompe il dayone venite gentilmente a postare che cosi chiamo gamestop e gli faccio rompere il day one.

calcolando che smetto di lavorare alle 16:30 potrei spaccarlo per benino gia da oggi, non mi farebbe schifo  :yes:

Offline Donmax

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.770
  • No, anguria no.
    • E-mail
E' uscito in ammmerica.



I nostri amici ammmmmericani di paninoland si sono già dati da fare sul tubo: già presenti walktrough lunghe 14 parts da 10-15min l'una. (le prime tre ore circa...)
NOW PLAYING:Bloodborne - The order
PSN : Donmax75

Offline pinuzzo

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.121
E' uscito in ammmerica.



I nostri amici ammmmmericani di paninoland si sono già dati da fare sul tubo: già presenti walktrough lunghe 14 parts da 10-15min l'una. (le prime tre ore circa...)

Quante volte sono morti?  :D :D :D
Chuck Norris può indicarsi l'indice della mano destra con l'indice della mano destra

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.422
Ma esce domani?
E perchè amazon spedisce l'8? :cry:

Offline Donmax

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.770
  • No, anguria no.
    • E-mail
Ma esce domani?
E perchè amazon spedisce l'8? :cry:

Andrea mi hai fatto venire un colpo !
Io ho ancora questa come data prevista di spedizione!

Dispatch Estimate: 6 Oct 2011

di solito amazon è puntuale, non come zavvi che spedisce quando le tira.
Sperem
NOW PLAYING:Bloodborne - The order
PSN : Donmax75

Offline ..::pierre147::..

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.288
  • エブリシング・キルズ・ユー
    • non-zero possibility
Anch'io 6 ottobre. E' anche vero però che ho fatto il preorder nel 1953.
Yeah man, it's random.

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.422
Uh allora è per "colpa" della guida ufficiale, l'ho messa nello stesso ordine di Dark Souls per non pagare le spedizioni ma evidentemente gli arriva un paio di giorni dopo rispetto al gioco :cry: