Autore Topic: [PC][360][PS3] Dark Souls - I've got snakes in my rear-view mirror \m/  (Letto 705761 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.256
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
l'unico mio commento dopo le 30 ore per il videogioco sarà "best rpg ever"

dopo altre 30 ore

"best game ever"
E dopo altre 30 ore

"best game ever... peccato solo sia un po' facile"
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.635
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline Floyd

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.098
  • Since 1989
l'unico mio commento dopo le 30 ore per il videogioco sarà "best rpg ever"

dopo altre 30 ore

"best game ever"
E dopo altre 30 ore

"best game ever... peccato solo sia un po' facile"

quello sempre  :yes:

Offline horatiusx

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.839
    • E-mail
Confronto tra le due versioni. Xbox360 Vs Ps3.
http://www.computerandvideogames.com/321061/dark-souls-ps3-vs-xbox-360-gameplay-footage/

Bueno sembrano quasi identiche

A meno che non abbiano settato diversamente la resa della palette ed il contrasto (nel caso sarebbero coglionazzi) direi che la versione X ha color un po' più pieni e ombre meno curate.
Floppy Disks are like Jesus: they died to become the icon of saving.

Offline l'Amico

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.535
  • You hit like a vegetarian
Mi attira molto questo gioco, ma non capisco i pro dell'estrema difficolta' da cui mettono in guardia tutte le recensioni. Cioe', non si puo' neanche scegliere il livello di difficolta', giusto? Scusate ma...perche'? Conoscendomi spaccherei tutti i joypad che ho a casa e il disco di gioco lo mangerei col sangue agli occhi, quindi magari lo recupero tra un po' a pochi spicci, pero' davvero non vedo i perche' di una difficolta' cosi' esasperante. Vabe' che i giapponesi sono malati di mente (ma tanto) e concepiscono la vita come una punizione terrena....
Ho anche letto che uno dei pochissimi modi per curarsi e' tornare ai falo', ma cosi' facendo tornano in vita tutti i nemici sconfitti. Ma vi rendete conto che e' una FOLLIA? Cioe', mi faccio un km per curarmi e per tornare al punto in cui ero devo DI NUOVO affrontare TUTTI i nemici che avevo gia' sconfitto?
Sono d'accordo nel rendere ogni scontro avvincente e nello scoraggiare il button smashing, ma qui si va oltre, cioe' questi venderanno 100 copie del gioco e il 90% degli acquirenti comunque malediranno i programmatori. Bo', io ci provero', ma se vedrete volare alto nel cielo un dvd, saprete che e' la mia copia di Dark Souls.
YOU ARE THE CONTROLLER - ALL IN ONE - VALORE AGGIUNTO - IMPRESCINDIBILE
"Vendo Xbox One, acquistata oggi - me ne voglio sbarazzare in fretta".

Offline l'Amico

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.535
  • You hit like a vegetarian
Mi spiegate questo passaggio della recensione di Edge?

"If each new bonfire checkpoint – where you’ll replenish health, manage inventory and spend harvested souls on level upgrades"

Vuol dire che SOLO al cospetto del falo' posso metter mano all'inventario? Cioe', in game non posso cambiare armi e armatura, ma SOLO vicino ai falo? Ma siamo impazziti?

EDIT : ah, non c'e' neanche la mappa? Lol, addio, lo lascio a voi dotati di pazienza ultraterrena.
« Ultima modifica: 03 Ott 2011, 23:12 da l'Amico »
YOU ARE THE CONTROLLER - ALL IN ONE - VALORE AGGIUNTO - IMPRESCINDIBILE
"Vendo Xbox One, acquistata oggi - me ne voglio sbarazzare in fretta".

Offline Donmax

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.770
  • No, anguria no.
    • E-mail
Azz... Quella storia della peste e' piuttosto tremenda !
Anche il respawn dei nemici dopo l'accensione dei falo' e' bastarderrima !
Mi sale una scimmia fifona  :o

@l'amico : traducendo alla lettera hai ragione tu, ma in ds non era cosi', diciamo che, se come in demon souls non c'e' nemmeno la pausa, l'unico momento di tranquillita' assoluta e' quello del bonfire. Io lo intendo cosi'.
NOW PLAYING:Bloodborne - The order
PSN : Donmax75

Offline SkyWing

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.261
    • E-mail
Amico, l'inventario lo puoi sempre maneggiare. Credo che ai bonfire tu possa depositare gli oggetti in eccesso, tipo le casse di Resident Evil.
Citazione
Ho anche letto che uno dei pochissimi modi per curarsi e' tornare ai falo', ma cosi' facendo tornano in vita tutti i nemici sconfitti. Ma vi rendete conto che e' una FOLLIA? Cioe', mi faccio un km per curarmi e per tornare al punto in cui ero devo DI NUOVO affrontare TUTTI i nemici che avevo gia' sconfitto?
E' il fulcro del gioco: si sopravvive a stento, si diventa più forti a livello di statistiche e, sopratutto, si impara a giocare per poi palleggiare con quegli stessi nemici che prima ti sodomizzavano a secco, con un palo rivestito di sabbia.
« Ultima modifica: 03 Ott 2011, 23:18 da SkyWing »
PSN-LIVE-STEAM-WIIU: SkyWing84
Codice Amico 3ds: 3222 6004 2009 - SWITCH SW-0866-8598-1677

Offline guren no kishi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 42.689
  • Wagahai wa neko dearu
    • E-mail
Nope, hai con te sempre tutto. Puoi equipaggiare però solo roba che per peso e stat di puoi permettere.
Accendi un bonfire e puoi leveluppare, curarti aggratise (penso) e ripristinare la scorta di oggetti curativi usati.
Respawnano tutti i nemici, tranne miniboss e boss.
-> E' una manna, perché capito il giro giusto puoi dar via al farming sfrenato.
Se giochi online ovvio che non puoi stre tranquillo visto che non c'è la pausa, ma se sei off ti basta eliminare le minacce nelle vicinanze e non dovrebbero esserci problemi a lasciare lì il pupazzotto.
A meno che i nemici non facciano le ronde...



La storia della peste m'indispettisce. 1/2, 1/4, 1/8 d'energia per siempre. Se vuoi curarti, chilometri di strada ( e con un colpo crepi).
Dev'esserci qualcosa sotto:
- un oggetto/metodo per limitarne molto gli effetti. Magari un giro giusto dove lo prendi e POI ti infili nelle fognature.
- in caso contrario non vedo perché non possano risolvere con una patch. Almeno per noi occidentali. Tipo bloccare gli effetti a 1/4 per i giappi e 1/2 per noi che siamo più belli.

Offline fulgenzio

  • Reduce
  • ********
  • Post: 22.628
    • Players
Il gioco di Tafazzi, insomma. :)
ANCHE UN TANUKI PUO’ SORPRENDERE UNA TIGRE CHE DORME.

Offline Void

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.519
  • Grottesco, cattivo e gratuito
Mi domando quante volte ancora l'amico entrerà nel topic incuriosito, si spaventerà e abbandonerà "lasciandocelo a noi" :evil:
Se tu dai un pesce ad un uomo, lo avrai sfamato per un giorno. Se gli proponi di imparare a pescare, ti risponderà che sei un neoliberista
My TFP Yearbook

Offline l'Amico

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.535
  • You hit like a vegetarian
Solo questa volta, promesso!

Allora, ehm....[size=20NON C'E' LA PAUSA?!?!?!?!pt][/size]
Che, siamo tornati ai tempi (urendi) di Phantasy Star per Dreamcast?!?
Dai non e' vero, la pausa c'e'.
Ci deve essere, per forza.
...vero?
YOU ARE THE CONTROLLER - ALL IN ONE - VALORE AGGIUNTO - IMPRESCINDIBILE
"Vendo Xbox One, acquistata oggi - me ne voglio sbarazzare in fretta".

Offline guren no kishi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 42.689
  • Wagahai wa neko dearu
    • E-mail
Nope.
Non c'era in demon's souls e non c'è qui.
E' pensato come esperienza online (fruibile pure offline).
Tipo mmmmmmmmorpg.
Se tu metti in pausa, dovrebbe pausare anche il tipo con te. O il nemico che ti ha invaso e vuole farti il culo.
No se puede.


Attacco di diarrea? Prima trovi un posto sicuro, poi corri al cesso.
Chiamata al cellulare? Non rispondi.
La pentola sul fuoco brucia? Lasciala bruciare.
La moglie esige attenzioni? Sorry, chissà quando potrai salvare la partita, figuriamoci mettere in pausa.

DaS: gioco per disadattati senza vita sociale.
Mio.

Offline guren no kishi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 42.689
  • Wagahai wa neko dearu
    • E-mail
Davo un'occhiata alla wiki e vedo che c'è un'arma in vendita dal fabbro chiamata Sestus.
...
..
.
Anche in quella Inglese.
Se vien fuori che è un guanto da battaglia per il corpo a corpo direi che han cannato la traduzione.
Son curioso come un gattaccio.

Offline lawless

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.007
  • if you wanna give up, remember why you started
in verita' in demon's soul c'erano diverse zone in diversi livelli in cui potevi lasciare li il personaggio e non ti succedeva nulla.Se vogliamo  puo' essere definita come pausa.

Un aspetto interessante di dark souls sara' il fatto che l'inventario non pesa piu sul personaggio... in DS dovevi stare attento a cosa ti portavi dietro, rischiavi di appesantire di brutto il movimento .Qui puoi portarti dietro tutte le armi e armature, direi un grande vantaggio.

ricordo che ogni "elemento" associato all' arma aveva effetti piu o meno devastanti dipendentemente dai nemici incontrati.Avere un inventario e un equipaggiamento variegato potrebbe fare la differenza.

in ogni caso il discorso della "peste" ha inquietato anche me. Se ti becca e non hai l'item giusto, bye bye alla tua run, da quello che ho capito.Ovviamente sta cosa va verificata, sicuramente ci dovra' essere una scappatoia.

Cmq peccato che la coop sia vincolata allo status da vivente, ma aspetto di avere il gioco in mano.

io demon's soul me lo sono finito tutto offline, ma l'idea di dare una mano e quindi farmare, e di ricevere aiuto mi piaceva come cosa.Certo, farlo giusto quell' oretta che riusciro a rimanere nello status da vivo e' un po pochino, ecco