Autore Topic: [PC][360][PS3] Dark Souls - I've got snakes in my rear-view mirror \m/  (Letto 705785 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline luca

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.584
    • E-mail

Sinceramente non credo in un gioco più difficile di Demon's Souls, vedremo. Sicuramente chi ha già giocato demon's souls parte avvantaggiato da quanto si è visto.
Le preview dei recensori invece confermano difficoltà + alta...

 For now, though, we can answer at least one question: is Dark Souls harder than Demon's Souls? Well, yes – much harder – but for some reason I've not quite put my finger on yet, it's not more dispiriting.
« Ultima modifica: 26 Set 2011, 14:26 da luca »
Most wanted: FF16 The Rising Tide, Elden Ring Shadow of the Erdtree; Trails through Daybreak; Metaphor: RE.
Sto giocando FF14

Offline Scorreggione

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.708
  • GAS
Un'ora di gameplay. http://www.ps3oyuntakas.com/playstation-3/haber/1387-dark-souls-oyun-ici-videolar.html
C'è anche la creazione del personaggio.
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)

Offline lawless

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.007
  • if you wanna give up, remember why you started
ovviamente non sto guardando neanche un video

+1

Offline horatiusx

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.839
    • E-mail
No, è solo una tua impressione, la punta dello scudo è diretta verso l'alto solo col braccio a riposo, quando lo solleva per difendersi si riallinea normalmente.
E' un modo particolare di indossare lo scudo, invece di tenere il braccio trasversale all'asse maggiore, lo si tiene allineato all'asse maggiore dello scudo, che è un modello piccolo e maneggevole.
In questo modo l'ingombro in combattimento dello scudo si riduce, lo si può maneggiare meglio potendolo orientare anche in orizzontale, ed è utilizzabile con più efficacia per sbracciare.
In pratica diventa una estensione dei bracciali di armatura.
Sì, a questo c'ero arrivato. Il fatto è che un lavoro del genere lo puoi fare con uno scudo piccolo e maneggevole. Quello è uno scudo di metallo che può coprire completamente il busto di un guerriero...
Non ho visto il video nè lo guarderò tanto il gioco l'ho già preso da mesi su amazon, ma in che senso porta lo scudo al contrario?
Quando il PG cammina, lo scudo (che è uno scudo a mandorla) ha la punta rivolta verso l'alto. Quindi il PG quando combatte deve tenere il braccio sinistro sollevato (tipo gesto dell'ombrello) per pararsi con lo scudo.
Floppy Disks are like Jesus: they died to become the icon of saving.

Offline Donmax

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.770
  • No, anguria no.
    • E-mail
A me la postura con braccio lungo asse maggiore dello scudo mi piace molto e secondo me è molto efficace anche come postura di difesa. Quando ti ripari tieni il braccio diritto contro il corpo e la spalla insieme al bicipite mi pare (non sono un medico eh!) in posizione più contratta e rigida per assorbire al meglio il colpo.

(ieri sera ho provato a prendere delle spadate da mio figlio in questo modo :D!)

Bon comunque mi sono guardato un po' di filmati e devo dire che mi è salita la scimmia a dovere.
Grafica nettamente migliorata ed animazioni un po' meno legnose.
Sulla difficoltà vedremo, quello che mi pare è che
Spoiler (click to show/hide)
NOW PLAYING:Bloodborne - The order
PSN : Donmax75

Offline Scorreggione

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.708
  • GAS
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)

Offline Xibal

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.223
in posizione più contratta e rigida per assorbire al meglio il colpo.

Più sei contratto e rigido peggio assorbi il colpo.
Prova invece a stare rilassato e a scaricare sulla gamba arretrata ;D
"Hai mai visto un italiano tirare i fili?"
"Solo in un teatro delle marionette" (Red Dead Redemption 2)

Offline vudux

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.521
  • TFPGamer
ho un hype che sfoglia le ossa  :D
Gioco su : PC - Steam deck - Ps5 (solo esclusive )

Offline Kikujiro

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.780
E allora aumentala con quest'ultimo trailer
http://www.youtube.com/watch?v=RFSzkQHm1AY&feature=feedu

Offline Scorreggione

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.708
  • GAS
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
ne più ne meno di un mostro qualsiasi di xenoblade  :D
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline horatiusx

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.839
    • E-mail
stavolta non mi fregate, dannati. Non guardo, il 7 ottobre giunge a falcate da Granpasso
Floppy Disks are like Jesus: they died to become the icon of saving.

Offline Donmax

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.770
  • No, anguria no.
    • E-mail
Un boss enorme  :o
http://www.youtube.com/watch?v=2wqY9RaQL5M&feature=player_embedded

Noto con piacere che l'approccio ai boss non cambia ... Si crepa insomma !  :D
NOW PLAYING:Bloodborne - The order
PSN : Donmax75

Offline Simone S.

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.405
E' un gioco di morire in continuazine insomma.
Mi domando quale sia l'oscura forza che porta il giocatore a proseguire.

Offline pinuzzo

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.121
E' un gioco di morire in continuazine insomma.
Mi domando quale sia l'oscura forza che porta il giocatore a proseguire.

Non è un gioco difficile tanto per, in cui si superano gli ostacoli solo con la fortuna. La botta di culo ci vuole anche ma bisogna pianificare, studiare l'avversario, far crescere il personaggio ecc. La soluzione c'è e non basta pigiare sui tasti a caso come nella maggior parte dei giochi odierni. Dark souls credo sarà come demon's souls, un gioco con una curva di apprendimento molto meno ripida rispeto agli altri giochi, ci vuole tempo ma una volta acquisite le skills necessarie si muore molto meno e si gode nel fraccare gli avversari.
Chuck Norris può indicarsi l'indice della mano destra con l'indice della mano destra