Autore Topic: [PC][360][PS3] Dark Souls - I've got snakes in my rear-view mirror \m/  (Letto 705933 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Zel

  • Reduce
  • ********
  • Post: 38.607
  • Supa Scoopa
    • It's me
Il tempo passa e il gioco praticamente e' uscito, mannaggia, vabbe' corro ai ripari e preordino la limited su amazon, via.
| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)

Offline Donmax

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.770
  • No, anguria no.
    • E-mail
Vi va di fare l'appello per chi c'è su PS3 e chi su Xbox? che mi sono appena preso una cantonata (stavo seducendo un xboxaro a giocare insieme... :D!) Giusto così per ingannare (o far crescere) l'hype
?
Inizio io: PS3.

PS3:
donmax
skywing
« Ultima modifica: 22 Set 2011, 15:06 da Donmax »
NOW PLAYING:Bloodborne - The order
PSN : Donmax75

Offline SkyWing

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.261
    • E-mail
Inizio io: PS3.
Salvo ripensamenti, quoto.
PSN-LIVE-STEAM-WIIU: SkyWing84
Codice Amico 3ds: 3222 6004 2009 - SWITCH SW-0866-8598-1677

Offline Schubert

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.720
  • Shuuberuto, SEGA
Io ci sarò su 360. Forse però conviene aprire un thread nella sezione Online per queste cose.

Offline horatiusx

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.839
    • E-mail
Il tempo passa e il gioco praticamente e' uscito, mannaggia, vabbe' corro ai ripari e preordino la limited su amazon, via.

ma si può preordinare solo la limited? Su amazon mi sembra sia così. Non mi dite che devo andare da GameStop che è un posto che detesto!

(E datemi anche una buona notizia ogni tanto, 'annaggia!)
Floppy Disks are like Jesus: they died to become the icon of saving.

Offline Scorreggione

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.708
  • GAS
Su amazon.it c'è la limited a 56 euro spedita.
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)

Offline SkyWing

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.261
    • E-mail
Il tempo passa e il gioco praticamente e' uscito, mannaggia, vabbe' corro ai ripari e preordino la limited su amazon, via.

ma si può preordinare solo la limited? Su amazon mi sembra sia così. Non mi dite che devo andare da GameStop che è un posto che detesto!

(E datemi anche una buona notizia ogni tanto, 'annaggia!)
Se non sbaglio in un primo momento ci sarà solo la limited in vendita, esaurite le scorte metteranno in commercio la standard al medesimo prezzo.
PSN-LIVE-STEAM-WIIU: SkyWing84
Codice Amico 3ds: 3222 6004 2009 - SWITCH SW-0866-8598-1677

Offline Zel

  • Reduce
  • ********
  • Post: 38.607
  • Supa Scoopa
    • It's me
Il tempo passa e il gioco praticamente e' uscito, mannaggia, vabbe' corro ai ripari e preordino la limited su amazon, via.

ma si può preordinare solo la limited? Su amazon mi sembra sia così. Non mi dite che devo andare da GameStop che è un posto che detesto!

(E datemi anche una buona notizia ogni tanto, 'annaggia!)

Ma per come poni la questione la buona notizia quale sarebbe? Tipo "Per la versione normale devi andare da XXX, la paghi 20€ in piu' e hai meno roba della limited ordinata da Amazon"? :D

Comunque si', come ti hanno gia' risposto per ora solo limited ovunque a prezzo onesto (su amazon, per lo meno, per scrupolo ho controllato e gamestop la da a 69.98, ben 1cent in meno del prezzo fissato!) e, appunto, visto il prezzo e la cicciosità della limited e visto che mi sono accorto che sta per uscire l'ho ordinato (360, dovesse interessa a qualcuno che inizia per Free e finisce per Dom)
| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.635
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
360 per l'online piu migliore assai
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline Scorreggione

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.708
  • GAS
Guardate che la normal si trova. Shopto ad esempio ce l'ha.
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.422
Io 360 per forza di cose, anche se sarà la versione brutta sfigata scattosa tecnicamente inferiore.

Offline guren no kishi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 42.689
  • Wagahai wa neko dearu
    • E-mail
Vedendo quanto pesa quella ps3, direi che avrai
filmati e audio un pelo compressi, giusto per farcela entrare in un dvd boxaro.

Offline horatiusx

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.839
    • E-mail
:D

no, Zel, hai ragione la sintesi mi ha reso poco chiaro! Speravo che vi fosse in giro l'edizione scrausa in modo da pagare 55 euri al day one, portarla a casa e giocarci.

Invece ho preordinato da amazon dove -confermo- il prezzo è ottimo. Però dovrò aspettare fino al 10-12 ottobre per giocare (a quanto dicono sul sito).

è che sono veramente a secco di giochi, quindi ho un po' fretta.

Ah, boxaro anch'io...
Floppy Disks are like Jesus: they died to become the icon of saving.

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.422
Vedendo quanto pesa quella ps3, direi che avrai
filmati e audio un pelo compressi, giusto per farcela entrare in un dvd boxaro.
Ho letto che From Software sviluppa il titolo su ps3 ed è un altro team Namco-Bandai a fare il porting su 360.
Mi è venuto in mente Bayonetta (a console invertite) e son preoccupatissimo.

Offline guren no kishi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 42.689
  • Wagahai wa neko dearu
    • E-mail
Non lo sapevo.
Beh...allora preoccupati.
O prenditi una slim scrausa.
:)