Autore Topic: [PC][360][PS3] Dark Souls - I've got snakes in my rear-view mirror \m/  (Letto 705897 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Guildenstern

  • Avviato
  • *
  • Post: 271
Quella mappa si riferisce solo alla parte della demo presentata all'E3 e al Gamescom.
Tv spot giapponese
http://www.youtube.com/watch?v=n8BThU16oYE
Aspettando il nuovo "Ogre"....
Matsuno muoviti!!!

Offline guren no kishi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 42.689
  • Wagahai wa neko dearu
    • E-mail
ah...
:sviene:

Spot: ma lol, ps3 e...basta. Niente x360 che emrege dalle tenebre...

Offline Donmax

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.770
  • No, anguria no.
    • E-mail
Gran bel post scoreggione, grazie!
Le ombre si stanno diradando e mi sta salendo la strizza di tornare in quelle lande desolate...  ;)
NOW PLAYING:Bloodborne - The order
PSN : Donmax75

Offline SegaSonic

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.219
Quella mappa si riferisce solo alla parte della demo presentata all'E3 e al Gamescom.
Ma penso che sia la mappa del gioco completo. Dicono che ci saranno più di 20 aree, e quelle nella mappa sono già una ventina. Non credo che "più di 20 aree" significhi 40-60 aree :P

Spot: ma lol, ps3 e...basta. Niente x360 che emrege dalle tenebre...
In giappone il gioco esce solo su PS3.

Offline guren no kishi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 42.689
  • Wagahai wa neko dearu
    • E-mail
Non lo sapevo.
Poveri giappi.

Offline TremeX

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.569
  • / | \
L'hype a me sale per molto meno. Spiegatemi un paio di robe.

1) è fondamentalmente un gioco in solo? la coop è accessoria?

2) la versione 360 sarà una ciofeca? (questo non lo può ancora sapere nessuno -.-)

3) visto che sono uno che ama la pace e il cazzeggio, lo sciabordio dell'acqua e le luci al tramonto, uno che cerca l'evocazione (non il summon) in un gioco fantasy più che l'action, i grandi alberi a guardia del mondo... sarebbe meglio lasciar perdere?

4) la parte rpg-istica, dialoghi stats etc, è inesistente?

5) è un fantasy? (la domanda può sembrare stupida) una storia e una trama sono assenti?

6) in una parola qual è la figata del gioco? Non sarà... MORIRE ,p

p.s. no perchè, visto l'entusiasmo epocale, sembra che l'acquiesto sia obbligatorio.

Offline Barbelith

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.334
  • Capitanmarkok
    • B&B Villa Pina
    • E-mail


3) visto che sono uno che ama la pace e il cazzeggio, lo sciabordio dell'acqua e le luci al tramonto, uno che cerca l'evocazione (non il summon) in un gioco fantasy più che l'action, i grandi alberi a guardia del mondo... sarebbe meglio lasciar perdere?



 :yes:

Offline Scorreggione

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.708
  • GAS
Su Dengeki ha preso 90/90/95/95.

"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)

Offline Floyd

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.098
  • Since 1989
L'hype a me sale per molto meno. Spiegatemi un paio di robe.

1) è fondamentalmente un gioco in solo? la coop è accessoria?

2) la versione 360 sarà una ciofeca? (questo non lo può ancora sapere nessuno -.-)

3) visto che sono uno che ama la pace e il cazzeggio, lo sciabordio dell'acqua e le luci al tramonto, uno che cerca l'evocazione (non il summon) in un gioco fantasy più che l'action, i grandi alberi a guardia del mondo... sarebbe meglio lasciar perdere?

4) la parte rpg-istica, dialoghi stats etc, è inesistente?

5) è un fantasy? (la domanda può sembrare stupida) una storia e una trama sono assenti?

6) in una parola qual è la figata del gioco? Non sarà... MORIRE ,p

p.s. no perchè, visto l'entusiasmo epocale, sembra che l'acquiesto sia obbligatorio.

troppe domande brutte.. dialoghi ? trama ? cazzeggio? luci al tramonto ?  :no:

Offline SkyWing

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.261
    • E-mail
DS vive di silenzi e suggestioni, non di dialoghi.

Nel prequel ci saranno cento righe di script più o meno, eppure sono anche troppe.

PSN-LIVE-STEAM-WIIU: SkyWing84
Codice Amico 3ds: 3222 6004 2009 - SWITCH SW-0866-8598-1677

Offline pinuzzo

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.121
L'hype a me sale per molto meno. Spiegatemi un paio di robe.

1) è fondamentalmente un gioco in solo? la coop è accessoria?

2) la versione 360 sarà una ciofeca? (questo non lo può ancora sapere nessuno -.-)

3) visto che sono uno che ama la pace e il cazzeggio, lo sciabordio dell'acqua e le luci al tramonto, uno che cerca l'evocazione (non il summon) in un gioco fantasy più che l'action, i grandi alberi a guardia del mondo... sarebbe meglio lasciar perdere?

4) la parte rpg-istica, dialoghi stats etc, è inesistente?

5) è un fantasy? (la domanda può sembrare stupida) una storia e una trama sono assenti?

6) in una parola qual è la figata del gioco? Non sarà... MORIRE ,p

p.s. no perchè, visto l'entusiasmo epocale, sembra che l'acquiesto sia obbligatorio.

bo, se le domande fossero rivolte a demon's souls

1)ni, molto più si che no
3)si, puoi rimanere fermo quanto vuoi ad ammirare il panorama ma appena fai un passo ti crivellano se non sei abbastanza incazzato  :yes:
4)i dialoghi seeeeeee
5)ma quale trama, per tutto il tempo non penserai ad altro che a fare il culo a strisce al nemico
6)La figata del gioco è(non sto scherzando) la vendetta, da assaporare con gusto. Se riuscirai a non spaccare tutto, la maggior parte delle volte, una volta sconfitto il nemico, farai le pernacchie ai programmatori. Tieeeeeee PRRRRRRRR tieeeeeeeee accompagnate da bestemmie varie. Prendere quello scudo, quell'arma, potenziarle a dovere, scegliere le magie, potenziare determinate caratteristiche, non sono cose puramente accessorie come in molti rpg farlocchi.

da prendere assolutamente!

io ho prenotato dark souls ad occhi chiusi, è il gioco che attendo di più tra ghiars ov uor, anciarted e compagnia bella

spero che dark souls valga almeno quanto demon's souls
Chuck Norris può indicarsi l'indice della mano destra con l'indice della mano destra

Offline guren no kishi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 42.689
  • Wagahai wa neko dearu
    • E-mail
Vive anche del clangore dell'impatto delle armi sugli scudi, dei rantoli dei nemici morenti,
del fshumm!! di una freccia scoccata da chissà dove ma stai sicuro che entro pochi istanti la prenderai nel coppino
oppure per culo tlink! cozzerà su una pietruzza nelle vicinanze. Vive di socntri con boss totalmente impari dove
con due carezze tu sei morto, loro si grattano invece come punti da una zanzara. ecc ecc ecc ecc ecc

su 360 probabile che audio e full motion avranno una minore compressione/definizione per non infilare il gioco in più di due dischi,
ma credo che per il resto saranno uguali. speriamo si installi qualcosa, così eliminiamo i caricamenti va'.

Offline SkyWing

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.261
    • E-mail
Vive anche del clangore dell'impatto delle armi sugli scudi, dei rantoli dei nemici morenti,
del fshumm!! di una freccia scoccata da chissà dove ma stai sicuro che entro pochi istanti la prenderai nel coppino
oppure per culo tlink! cozzerà su una pietruzza nelle vicinanze. Vive di socntri con boss totalmente impari dove
con due carezze tu sei morto, loro si grattano invece come punti da una zanzara. ecc ecc ecc ecc ecc

su 360 probabile che audio e full motion avranno una minore compressione/definizione per non infilare il gioco in più di due dischi,
ma credo che per il resto saranno uguali. speriamo si installi qualcosa, così eliminiamo i caricamenti va'.

Mi correggo allora: in DS vivi durante i silenzi e crepi quando senti un rumore.
Io ormai l'ho prenotato per PS3, ancora non ho capito se sarà necessario il gold per le caratteristiche online.
PSN-LIVE-STEAM-WIIU: SkyWing84
Codice Amico 3ds: 3222 6004 2009 - SWITCH SW-0866-8598-1677

Offline TremeX

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.569
  • / | \
Credo di aver capito quello che si può capire senza provare.

Grazie per le risposte.

Offline horatiusx

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.839
    • E-mail
Okay, è ufficiale: VI ODIO! Another monkey climbed up my shoulders
Floppy Disks are like Jesus: they died to become the icon of saving.