Autore Topic: [PC][360][PS3] Dark Souls - I've got snakes in my rear-view mirror \m/  (Letto 705816 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline guren no kishi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 42.689
  • Wagahai wa neko dearu
    • E-mail
Io l'ho giocato totalmente offline.
L'esperienza singola definitiva.

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.715
Dice la persona che staccava il cavo di rete quando veniva invaso dai BF  :no:.

e che c'entra? mica era per la difficoltà, o mi ammazzavano loro o mi ammazzava la cpu cambiava poco, tanto morivo lo stesso millemila volte
semplicemente quando decido di giocare in singolo così deve essere senza nessuno che mi rompa le balle
poi dopo averlo finito ci ho anche giochicchiato con gli altri ma non mi piaceva il sistema dell'invasione forzata, al prossimo devono mettere una semplicissima opzione: "invasione libera" oppure "gioca per i cazzi tuoi", ma senza che mi costringano a giocare offline senza poter stare collegato ???

Offline Barbelith

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.334
  • Capitanmarkok
    • B&B Villa Pina
    • E-mail
Vabbeh, ma basta che stai cadavere, eh...

Offline luca

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.584
    • E-mail
Io l'ho giocato totalmente offline.
L'esperienza singola definitiva.
concordo totalmente. era dai tempi del (memorabile ed indimenticato) Vagrant Story che non venivo così immerso in un titolo analogo!
Most wanted: FF16 The Rising Tide, Elden Ring Shadow of the Erdtree; Trails through Daybreak; Metaphor: RE.
Sto giocando FF14

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.715
Vabbeh, ma basta che stai cadavere, eh...

again, non c'entra nulla
se io voglio giocare tranquillo non devi costringermi ad essere invaso dagli altri, sia che mi vogliano affrontare che aiutare
non è detto che io voglia per forza sfidare qualcuno in ogni momento come non è detto che io voglia aiuto per battere un mostro, anzi, per me lo sfizio stava proprio nel superare tutto da solo, poi al secondo giro (iniziato ma mai continuato) aiutare essere aiutato o combattere con altri non era un problema

il sistema era interessante, ma aveva questa grandissima pecca di non essere gestibile

Offline Barbelith

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.334
  • Capitanmarkok
    • B&B Villa Pina
    • E-mail
Ma guarda che anche le invasioni di "alleati" sono tranquillamente evitabili, eh...

Io la prima run l'ho fatta da morto e senza invasioni di sorta, dalla seconda in poi ho "aperto le porte". :)
Diciamo che dalla terza in poi i Black Phantom tendenzialmente smettono di essere un problema... 8)

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.715
si, lo so che quelle le puoi evitare, ma resta cmq il sistema fastidioso

Offline Darrosquall

  • Reduce
  • ********
  • Post: 21.728
  • Vivo a 60 frame
    • E-mail
Devil fail cry.  :no:
www.myplay.it
Un sito di appassionati, come voi, di viggì e giochi

Offline guren no kishi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 42.689
  • Wagahai wa neko dearu
    • E-mail
Sinceramente a me importava della world tendency.
Se me la gestisco io, tra morti e rinascite, riuscire a vedere tutto in 4 run è fattibile (infatti).

Offline Barbelith

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.334
  • Capitanmarkok
    • B&B Villa Pina
    • E-mail
Sinceramente a me importava della world tendency.
Se me la gestisco io, tra morti e rinascite, riuscire a vedere tutto in 4 run è fattibile (infatti).

Appunto. :yes:

Offline Donmax

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.770
  • No, anguria no.
    • E-mail
Su amazon.co.uk in preordine la versione limited a 39,90£. Contiene un artbook, la colonna sonora e la game guide.

Ci sto facendo un pensierino (sperando che la sterla non schizzi all'insù in questi 5 mesi... :no:)

Comunque Demon's Souls rimane una delle migliori esperienze di questa gen! soprattutto per la modalità online competitiva e cooperativa non gestibile !
vedremo se questo sarà effettivamente come ripetono più difficile del predecessore, ho qualche dubbio sinceramente.
NOW PLAYING:Bloodborne - The order
PSN : Donmax75

Offline guren no kishi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 42.689
  • Wagahai wa neko dearu
    • E-mail
Su Shopto sta a 36.85

Offline Scorreggione

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.708
  • GAS
Si ma devi aggiungere la spedizione.
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)

Offline guren no kishi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 42.689
  • Wagahai wa neko dearu
    • E-mail
Vero.
:)

Offline Donmax

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.770
  • No, anguria no.
    • E-mail
Bhè se la mettiamo così allora su zavvi 36.85£ con free delivery, però quelle 3£ di corriere sono strameritate, altrimenti ci si rimette alla buona volontà delle nostre poste! :no:
NOW PLAYING:Bloodborne - The order
PSN : Donmax75