Autore Topic: [PC][360][PS3] Dark Souls - I've got snakes in my rear-view mirror \m/  (Letto 712888 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline El_Maria

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.005
bah, non so se vale 25 euro in più onestamente

Si, su pc è onestamente una spesa abbastanza difficile da giustificare. Il selling point della remastered credo sia proprio risoluzione e soprattutto i 60 fps, tutte cose che già sistemi con il dsfix.

Poi vabbeh, l'illuminazione sicuramente sarà cambiata in certi punti, ma la sostanza non cambia.

Altro video, si vede fino a poco dopo il secondo boss https://youtu.be/rQ8i53iU9PE

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.719
  • Polonia Capitone Mundi
Ma Kalameet?

Mi ha cremato due volte, di cui una senza nemmeno accorgermi che fosse lui.  :hurt:
Passo oltre, che al momento mi stuzzica di più proseguire con certe cose sospese nella main [Petit Londo in primis] che avere a che fare con un potenziale Nameless King.

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.430
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Kalameet è tipo il miglior boss della serie, Nameless King è fatto male come tutti i boss opzionali del 3.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.074
  • Universal acclaim
il re senza nome è un gran bel boss, il sigillo di una delle zone più emozionanti di tutta la serie, per come ci arrivi e tutto il resto, bohhh a volte non capisco se scrivi certe cose sul serio o solo per il gusto di provocare

e non dimmi che è un boss rotto, son tutti rotti nei souls
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline Goffraiden

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.818
  • Il principe del faceto
    • Arrested Developer
    • E-mail
Io invece pianin pianino mi sto muovendo, ho appena passato il Demon Firesage. Devo dire che da quando ho chiesto consiglio sulla build e ho messo a posto un po' di cose è diventato tutto un altro gioco. Sempre difficile ma mi sento meno in balia degli eventi.

Spoiler (click to show/hide)
"Questa è l'Italia del futuro, un paese di musichette mentre fuori c'è la morte."

Offline TremeX

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.627
  • / | \
Se ti piacciono i frutti di mare, ne avrai presto una ricca porzione.

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.719
  • Polonia Capitone Mundi
e non dimmi che è un boss rotto, son tutti rotti nei souls

Artorias, Manus, la Chimera, la Danzatrice, i Gargoyle, il Pontefice Sullyvan, Gundyr e n'altri 4 o 5 che mo' scordo non sono d'accordo.

Il Nameless King c'ha una portata epica che levati, ma è pure uno dei peggio uomini dimmerda a cui piace prendersi la ragione con le maniere sporche.

Propò, per stare in argomento: ROTFLMAO il Demone di Fuoco, fascista nell'anima uguale [o quasi, via], con in più la portata di puro gaming di serie Z.

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.074
  • Universal acclaim
il problema è che i boss che non giocano sporco nei souls sono quelli che vanno giù al primo tentativo o quasi, mi vengono in mente i guardiani dell'abisso, preferisco un midir o un re senza nome che non sono cristallini ma ti fanno sputare sangue, perchè il fine giustifica i mezzi

del primo dark souls onestamente ricordo poco, l'ho giocato una vita fa
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline TremeX

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.627
  • / | \
Bè i guardiani sì, ma c'è gente che ha pianto lacrime calde.
Il re senza nome lo spacchi con uno scudo. Midir è onesto, anche Kalameet.
Per me la troia rimane solo Friede. Che poi scudo e spada veloce, spacchi pure lei.

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.719
  • Polonia Capitone Mundi
Massì, è tutta una questione di git gud come domatore di telecamere e difetti da early 3D era.

Offline The Metaller

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.819
    • E-mail
Quando l'uomo col martellone e quello con la super-velocità incontrano l'uomo con la canottiera, l'uomo col martellone e quello con la super-velocità sono due uomini morti:
https://www.twitch.tv/videos/253301447

 :yes:

Bellissimo scontro. Riassume tutta l'epicità, la tensione e il legno molesto del primo DaS.

Credo mi piaccia più ricordarlo che rigiocarlo.
PC: AMD Ryzen 7 3700x, GeForce RTX 3070, 16 GB RAM.
Console: PS5, Nintendo Switch

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.719
  • Polonia Capitone Mundi
Credo mi piaccia più ricordarlo che rigiocarlo.

:D


Offline The Metaller

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.819
    • E-mail

Gran bello Manus.
Mi ha fatto sputare sangue, assai, ma è un boss dinamico, con un fracco di mosse e una pulizia inappuntabile.
Peccato che in termini anatomici e artistici e, parzialmente, in fatto di moveset ricordi un po' la Bestia Assetata di Sangue e un po' la Cleric Beast di Bloodborne, per cui il suo impatto nei miei confronti sia risultato incolpevolmente ridimensionato.

Per me a mani basse il miglior boss del gioco, col parco mosse più sfizioso e, nonostante sia tra quelli che stressa di più la camera, si mantiene mediamente abbastanza corretto e leggibile. Sì, i boss che citi sono evidentemente figli del lavorone fatto su Manus e secondo me neppure si avvicinano ad eguagliarlo in termini strettamente ludici, ma capisco che l'impatto nei tuoi confronti ne sia uscito compromesso.
PC: AMD Ryzen 7 3700x, GeForce RTX 3070, 16 GB RAM.
Console: PS5, Nintendo Switch

Offline The Metaller

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.819
    • E-mail
BTW, se ti piace quando Miyazaki fa il verso a Ueda (dichiaramente la ragione per cui ha deciso di fare vg), dovresti dare un'occhiata al 4-3 di Demon's Souls prima o poi, anche solo di passaggio sul tubo, sebbene  la cosa non possa chiaramente riassumere l'epica dell'arrivarci dopo aver sucato duro.

#teambluepointsudes
PC: AMD Ryzen 7 3700x, GeForce RTX 3070, 16 GB RAM.
Console: PS5, Nintendo Switch

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.719
  • Polonia Capitone Mundi
#teambluepointsudes

A 'sto punto ci spero. :-[

Cmq, il discorso che sottitende Ralph non solo lo capisco ma l'ho proprio interiorizzato, però, uagliù, quanto spreco, quanto monnezza e quanta pazienza certe volte.