Autore Topic: [PC][360][PS3] Dark Souls - I've got snakes in my rear-view mirror \m/  (Letto 712838 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Azraeel

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.575
  • Vae Victis
    • E-mail
 :D :D
I Skeletons da Lordran mi hanno steso! Grande resoconto! Mi raccomando continua a postare ste cose che mi metti il buon umore! Peccato non giochi su pc, altrimenti il mio possente guerriero SL 4 avrebbe fatto la sua comparsa nel tuo regno volentieri.  :yes:

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.362
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Peccato non giochi su pc, altrimenti il mio possente guerriero SL 4 avrebbe fatto la sua comparsa nel tuo regno volentieri.  :yes:

eh purtroppo pc da gioco non pervenuto da parecchio tempo....che poi più che da "gioco" direi da "forse mi girano al max i giochi usciti 3/4 anni fa"  ;D

tra l'altro ho fatto una cazzata grande come una casa, trovata l'anima della guardiana, vado diretto alla cella per il level up fiaschette ma.....morta?!? bon, selezione l'anima degli mortacci sua e vaffanculo erroneamente la uso, così mi sono ritrovato 7 umanità poi buttate nel cesso e l'impossibilità di levellare le fiaschette, no ma bravo eh.
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline tonypiz

  • TFP Service
  • Eroe
  • *****
  • Post: 17.171
  • Once Pizzide, forever Pizzide.
    • E-mail
Se ti può far sentire meno solo, feci lo stesso errore pure io, all'epoca.
Give a man a fire and he's warm for a day, but set fire to him and he's warm for the rest of his life.
Il tonypiz è anche su Twitch, per qualche motivo.

Offline TremeX

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.627
  • / | \
Se sei caduto in braccio al cavaliere nelle catacombe, hai fatto il percorso giusto  :D

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.362
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Se ti può far sentire meno solo, feci lo stesso errore pure io, all'epoca.

si ma questo è il mio 4° Souls compreso BB, dovrei stare più attento  :D
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.362
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Dopo aver fatto la strega di Hemw.... Ehm, pardon, Pinwheel, mi sono diretto verso le fantomatiche Tombe dei Giganti.... Ho fatto solo giusto 4 passi per morire male - nel buio trafitto da frecce di dubbia provenienza dopo essere stato preso letteralmente a calci da uno scheletro gigante - ma già sento che questa area sarà il primo vero dito in culo che affronterò.

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
« Ultima modifica: 06 Apr 2017, 00:53 da jamp82 »
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline TremeX

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.627
  • / | \
Se hai fatto le pulizie per benino nelle catacombe, avrai nell'inventario un oggetto che ti può aiutare.

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.362
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Se hai fatto le pulizie per benino nelle catacombe, avrai nell'inventario un oggetto che ti può aiutare.
Se intendi la lanternina, yes

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline TremeX

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.627
  • / | \
Ou iea ,)

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.362
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
domandina in merito al vestiario (espandibile anche su gli altri della saga): al momento vado in giro con capi d'abito che soddisfano una buona media tra peso e stats per difesa e altre cose ma ad occhio rientro di fissa nel format "ma come ti vesti" alchè chiedo, partendo dal fatto che do priorità al peso in base alla stamina attuale per non andare in giro come un panzer con suddetta pachidermità, quanto inficia la differenza tra una stat e l'altra? ad esempio tra una difesa fisica 30 e una 35 c'è così taaaanta differenza all'atto pratico?
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline TremeX

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.627
  • / | \
Lo sai che la risposta è scontata? O fashion Souls oppure Bollitore/tostapane sotto il 50% di peso.

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.362
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Lo sai che la risposta è scontata? O fashion Souls oppure Bollitore/tostapane sotto il 50% di peso.

quindi sotto il 50% non si va in fat roll? io con anello di Havel, vestito demmerda* sto a 38 su boh, 95 o giù di lì e vado comunque liscio come movenze.

*demmerda nel senso che ho robe su che non centrano un cazzo l'una con l'altra, magari fossi un bollitore con criterio....ho tipo l'elmo del gargoyle, il busto del cavaliere d'elite e la gonna rossa dei non mi ricordo, figa sono inguardabile  :D provo a fare il bollitore max 50% del peso e vedo.
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline TremeX

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.627
  • / | \
Confirmed.

Movement Speed and Equip Burden

There are four rolling and walking speeds, depending on the character's weight class. Weight class entirely depends on the current equipment's weight over Equip Burden.
Weight class value (equipped_weight/equip_burden) can be taken as a percentage.
For example, 26.2/64.0 = 0.409 = 40.9%.

Equipped Weight /
Equip Burden   Weight Class   Roll & Jog Speed
<25%   light   fastest
>=25% and <=50%   medium   medium
>50% and <100%   heavy   slow
>=100%   over-encumbered   no roll & walk only

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.362
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
ieri mi sono vestito così:

- armatura di pietra (ho notato però che non si può levellare)
- guanti cavaliere elite +2
- gambali armatura di pietra
- cappuccio del ladro vuoto per non sforare il 50%.....e perchè sta dannatamente bene  ;D

ieri sera mi sono addentrato nella Tomba dei Giganti e, rubando il titolo dal topic del III, EVERYTHING KILLS YOU! anche la polvere ti vuole uccidere; la scena più bella è stata quando camminando piano piano nel buio con la mia fidata lanterna ad un certo punto mi sono trovato circondato da scheletri giganti, scheletri giganti quadrupedi e anche un cavaliere nero che sono dei prezzemoli peggio della Estrada ai tempi d'oro della storia della televisione italiana, insomma, una scena da meme-gif....anzi, se non sbaglio credo che già esista  ???
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline TremeX

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.627
  • / | \
Ma come ti vesti?!?