Autore Topic: [PC][360][PS3] Dark Souls - I've got snakes in my rear-view mirror \m/  (Letto 712794 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.513
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
io ne vorrei un remake col super graficone tutto dettagliato e i 60fps (o almeno i 30 strafissi)
Se ci mettono pure un'online che funziona bene lo prendo al volo.
ma ve lo immaginate con la nebbia dinamica,la polvere,il vento improvviso,tipo Zelda?Le nubi cambiano la luce...
Mammamia.
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline Azraeel

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.575
  • Vae Victis
    • E-mail
Sogna  :)

Certo che vorrei un remake, anche se sarebbe assurdo un remake di un titolo della scorsa gen.
Però penso che anche con una 1080Ti in from sarebbero in grado di fare cagate.

Però un DaS ben fatto sarebbe stupendo, si.
Cioè sostanzialmente mantenere ambientazioni e rifare tutto, che a me sembra un po' tutto limitato in sto gioco^^

Offline TremeX

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.627
  • / | \
Era quello che avrebbero dovuto fare con DS2 e 3. Invece niente. Un expanse of the same, e non un other of the same.

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.513
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
eh si,un po' si.Anche se per me,col 3 han già centrato un pochino di più.
ma manca quel senso di mistero e di circolarità in cui il primo eccelle.
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline TremeX

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.627
  • / | \
Ma giustamente a un artista vero non puoi chiedere cosa fare.
A Miyazá ma vaffangala!

Edit: io il 3 lo prendo per il giocogioco. Per la lore, mó vediamo che dice Sabbakkio. Ma diciamo che la lore è un'arma a doppio taglio. Anzi, diciamo pure che è una merda.
« Ultima modifica: 29 Mar 2017, 18:43 da TremeX »

Offline Azraeel

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.575
  • Vae Victis
    • E-mail
 :D :D

Ma diciamo che la lore è un'arma a doppio taglio. Anzi, diciamo pure che è una merda.


Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.361
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
piccolo report: ho fatto qualche metro in più nella Valle dei Draghi scoprendo con immenso stupore e gioia che è collegata alla zona alternativa dopo i Giardini e quindi un bel rendevouz con i draghetti simpatici che sputano la Enel, ebbene, sono ancora troppo per me per essere dei mob quindi per curiosità sono andato dal drago rosso, gli ho segato la coda e si è messo sul chi va là, alchè ho raggiunto il falò della Chiesa dei Non Morti schivando qualche colonna di fuoco gentilmente offerta dal nostro amico drago, ho beccato la statua rotta così felice ho detto "bella lì che joino i Bro del Sole!" e invece un cazzo, gli giro attorno e non esce nessun segno di interazione  ???

p.s.: più vado avanti e più mi accorgo sempre di più che in DaS III come situazioni non si sono sbattuti proprio un beneamato....e l'avevo già intuito quando uscì, figuriamoci adesso che sto giocando al primo...cazzo, massimo rispetto per DaS II.
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline TremeX

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.627
  • / | \
Dai vai avanti, facce rivive quelle emozionj.

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.361
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Dai vai avanti, facce rivive quelle emozionj.

yessa, solo per voi  :yes:

tra l'altro, mi sono ricordato che devo ancora comprare per la bellezza di 20K anime il coso per aprire la porta sigillata da un cerchio luminescente nei Giardini.....mmmmh, probabilmente andrò di farming violento.
Catacombe e Petite Londo al momento non ho troppa voglia di affrontarle  ;D
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.361
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Il cagnolone con la spadina in bocca mi sta facendo abbestia.... A volte faccio proprio fatica con il tempismo della schivata.

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.276
  • Mellifluosly Cool
Se non ricordo male più gli stai vicino/sotto e più avrà difficoltà a colpirti.
Professional Casual Gamer

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.361
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Eh, è quello che cerco di fare, lo colpisco, balza indietro, e mi frego quando cerco di raggiungerlo che sbaglio il tempismo delle schivate.

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline TremeX

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.627
  • / | \
Se lo rifai a livello più alto, non avrai problemi  ;)

Offline Zel

  • Reduce
  • ********
  • Post: 38.607
  • Supa Scoopa
    • It's me
Se non ricordo male più gli stai vicino/sotto e più avrà difficoltà a colpirti.
Anche se gli sta molto lontano avrà difficoltà a colpirlo  ;)
| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.361
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
ieri ho voluto testare l'online per vedere se è ancora popolato e zac, trovato un compagno di sventura e alla fine siamo finiti da.....Sif. quanto mi dispiace, cotanta bellezza di creatura non si meritava un 2 vs 1, però oh, è andata così, pazienza.
mi sono forgiato poi un arma alternativa per affrontare le Catacombe, così via di Ascia da Guerra Divina, un nome da apriti cielo che al Ragnarok tenetemi il posto che voglio stare davanti!
comunque, vado un pò avanti, faccio il demone della titanite, mi infilo in una rete di salette, , mi si frantuma il pavimento, cado, mi ritrovo vis a vis con cavaliere nero "e tu che cazzo ci fai quì?!?" gli ho esclamato in faccia ma vaffanculo avevo equipaggiato l'arma divina per gli scheletri ma che fa poco danno per gli altri, quindi scappo, smanetto un pò nei menu per cambiare l'equip ma ad un certo punto vedo i Biker Skeletons da Lordran che mi accerchiano per fare brutto che manco i Sons of Anarchy e così puf, stecchito ma ci sta.
quanto amore.
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318