Autore Topic: [PC][360][PS3] Dark Souls - I've got snakes in my rear-view mirror \m/  (Letto 713117 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline vikingus

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.863
  • WHEN'S DRAGONBAHL
    • E-mail
Sinceramente non so se oggi DaS sia più difficile o meno dei seguiti.
Io l'ho giocato proprio recentissimamente, e l'ho trovato *molto* più facile dei seguiti.
Un solo boss mi ha dato problemi a sufficienza da spingermi ad un approccio 'scientifico' (trovare un'arma adeguata, fare qualche livello e elaborare una strategia precisa).
E solo due aree mi hanno un po' messo alla prova, ma solo per via delle gimmick (se così possono essere chiamate) allestite per renderle impegnative, e non per varietà/posizionamento dei nemici.
Spoiler (click to show/hide)
[XO] Live Tag: vikingus | [Ps4] nick: TFP_vik | Steam/Origin ID: Dario_vik  |
'L'ho preso durante la prossima patch.'   #teamNOippopotamo

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.364
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
mi sono innamorato dell'alabarda, portata a +5 al momento non riesco a farne proprio a meno  :yes: in compenso mi sono infognato nei sotterranei e sono morto-maledetto, quindi a quanto pare devo o usare una pietra vattelapesca o trovare un guaritore a Petite Londo, fuck.
una volta guarito dalla maledizione mi consigliate di continuare nei sotterranei (quelli sbloccati con la chiave droppata dal Demone-fottuto-capra) o dare una pucciata nelle Catacombe?

p.s.: come temevo al momento lo sto trovando semplicemente meraviglioso, serviva proprio un Souls per farmi ritornare la voglia di videogiocare dato che nell'ultimo mese mi stavo un pò scazzando (anche se nel durante ho pure iniziato su 3DS Zelda ALBW che mi sta piacendo).
« Ultima modifica: 19 Mar 2017, 14:20 da jamp82 »
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Online Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.280
  • Mellifluosly Cool
Ci ho finito il primo giro, con l'alabarda. :yes:
Professional Casual Gamer

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.364
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Ci ho finito il primo giro, con l'alabarda. :yes:

no davvero, ha un feeling pazzesco, nel 2 mai provata, nel 3 sì ma la trovavo troppo lenta.....o hanno cambiato qualcosa o ero troppo assuefatto dalla spada lunga.
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Online Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.280
  • Mellifluosly Cool
È che in DaS ha uno stunlock assurdo. Ci butti dentro colpi a nastro senza che molti nemici possano reagire.
Professional Casual Gamer

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.364
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
È che in DaS ha uno stunlock assurdo. Ci butti dentro colpi a nastro senza che molti nemici possano reagire.

fighi poi i moveset, sia l'R2 che falcia di tutto e di più sia sempre l'altra falciata dopo la capriola  :yes:
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Online Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.280
  • Mellifluosly Cool
Usata a due mani poi devasta tutto come danno, anche se mi sembra stunlockasse meno (forse perché il recupero è più lento). L'avevo buffata in grezza +5 e fino a metà gioco mi ha supportato alla grande. Ad un certo punto è diventata troppo debole e l'ho sbuffata (lol) per portarla a normale +15.
Professional Casual Gamer

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.364
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Usata a due mani poi devasta tutto come danno, anche se mi sembra stunlockasse meno (forse perché il recupero è più lento). L'avevo buffata in grezza +5 e fino a metà gioco mi ha supportato alla grande. Ad un certo punto è diventata troppo debole e l'ho sbuffata (lol) per portarla a normale +15.
Contro i gargoyle con elettricità è stata devastante
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline El_Maria

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.005
Contro i gargoyle con elettricità è stata devastante

A dire la verità, contro i Gargoyle, qualsiasi arma buffata con la gold pine resin diventa devastante  :P.

Comunque, come al solito, oltre al discorso boss, pure quello sulle armi è molto personale. Io l'alabarda l'ho sempre trovata pessima. Per come gioco io, consuma troppa stamina, non ha degli swing orizzontali affidabili e negli spazi stretti mi dava una sacco di problemi.

Per me, niente è come la Balder side sword.  Ill farming autistico per riuscire a dropparla però è sempre un discreto ostacolo  :no:

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.364
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
dal fabbro l'alabarda non la vedo più nell'elenco delle armi potenziabili, nemmeno in grigio quando non ho materiali per l'upgrade, al momento è +5 ed è quella standard.... ???
ho potenziato +2 lo scudo del cavaliere nero perchè credo in lui, nel 3 mi sono trovato da dio, soprattutto per la stabilità.

p.s.: ieri ho fatto l'idra (nulla di che, dalla mole credevo fosse più puttana), così al momento le strade percorribili sono: catacombe, sotterranei, giardini, petite londo e valle dei dragoni che eviterò come la peste per un bel pò.
« Ultima modifica: 20 Mar 2017, 09:18 da jamp82 »
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Online Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.280
  • Mellifluosly Cool
Devi trovare altro prima di potenziarla ulteriormente.
Professional Casual Gamer

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.364
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Devi trovare altro prima di potenziarla ulteriormente.

intendi uno strumento particolare o materiali? se materiali credevo che almeno compariva nella lista ma non potenziabile.
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Online Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.280
  • Mellifluosly Cool
Altro (se non ricordo male). :yes:
Professional Casual Gamer

Offline Azraeel

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.575
  • Vae Victis
    • E-mail
Sotomaior!
Ti serve altro. Ma indaga dentro al giuoco  :yes:

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.364
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
mmmmmhhhh, al momento non ne ho la più pallida idea ma vedremo.

ma tra i posti da me elencati mi suggerite quelli da fare magari in ordine o devo andare a muso duro con annesse sorpresone? vabbè dai ho capito, ai em preper tu dai.
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318