Autore Topic: [PC][360][PS3] Dark Souls - I've got snakes in my rear-view mirror \m/  (Letto 713031 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline fomento

  • Avviato
  • *
  • Post: 294
si ma io andrei diretto di Prepare to Die edition... il DLC merita tanto.

intanto vediamo di finirlo che da quello che ho capito rispetto al 2 e al 3 è ben più tosto  :D poi nel caso andrò di dlc.

p.s.: l'ho trovato a poco più di 10€ e non ci ho pensato troppo nel prenderlo....effettivamente non ho tenuto conto del prezzo dei dlc  ???

Più tosto... dipende dalla strada all'inizio!

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.364
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
si ma io andrei diretto di Prepare to Die edition... il DLC merita tanto.

intanto vediamo di finirlo che da quello che ho capito rispetto al 2 e al 3 è ben più tosto  :D poi nel caso andrò di dlc.

p.s.: l'ho trovato a poco più di 10€ e non ci ho pensato troppo nel prenderlo....effettivamente non ho tenuto conto del prezzo dei dlc  ???

Più tosto... dipende dalla strada all'inizio!
Dall'hub ho tirato dritto verso la strada che porta al demone toro che ho fatto, sapevo che strada fare perché 4 anni ero arrivato proprio a questo punto che poi mollai.
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.364
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Ma sbaglio o nel 2 e nel 3 si può livellare solo nell'hub?
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.280
  • Mellifluosly Cool
Anche nel primo, no?
[Edit] Ah, no, scusa. Ho associato hub=falò.
Sì, hai ragione.
« Ultima modifica: 16 Mar 2017, 11:57 da Wis »
Professional Casual Gamer

Offline tonypiz

  • TFP Service
  • Eroe
  • *****
  • Post: 17.172
  • Once Pizzide, forever Pizzide.
    • E-mail
No, in Dark Souls puoi salire di livello a qualsiasi falò.
EDIT: D'oh.
Give a man a fire and he's warm for a day, but set fire to him and he's warm for the rest of his life.
Il tonypiz è anche su Twitch, per qualche motivo.

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.280
  • Mellifluosly Cool
Ops. ^^
Peraltro scelta senza senso nel due.
Nel tre non so perché non l'ho giocato.
Professional Casual Gamer

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.364
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Anche nel primo, no?
[Edit] Ah, no, scusa. Ho associato hub=falò.
Sì, hai ragione.
La reputo una bella cosa livellare ad ogni falò, un sospiro di sollievo in più che fa sembrare sempre più pronto ad affrontare le avversità  ;D
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline tonypiz

  • TFP Service
  • Eroe
  • *****
  • Post: 17.172
  • Once Pizzide, forever Pizzide.
    • E-mail
Peraltro scelta senza senso nel due.
Nel tre non so perché non l'ho giocato.
Il primo Dark Souls resta un'eccezione, da questo punto di vista. In DS2, DS3, ma pure in Bloodborne e Demon's Souls, c'è la tizia di turno nell'hub che si occupa di farti salire di livello.
Give a man a fire and he's warm for a day, but set fire to him and he's warm for the rest of his life.
Il tonypiz è anche su Twitch, per qualche motivo.

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.280
  • Mellifluosly Cool
Sì ma essendoci il teletrasporto da subito aggiunge solo la menata del caricamento.
Altre implicazioni praticamente non ce ne sono.
Professional Casual Gamer

Offline Zel

  • Reduce
  • ********
  • Post: 38.607
  • Supa Scoopa
    • It's me
La lore, Wis, la lore.
| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.280
  • Mellifluosly Cool
L'ho vista l'altro giorno, stava abbastanza bene. :yes:
Professional Casual Gamer

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.435
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Azraeel

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.575
  • Vae Victis
    • E-mail
 :D

Sinceramente non so se oggi DaS sia più difficile o meno dei seguiti.

Quando uscì era difficile prevalentemente per la mancanza di conoscenza dei giocatori nei confronti del titolo, conoscenza non solo di tecnica di gioco e combat, ma proprio delle meccaniche celate. Oggi che è tutto noto la lentezza di questo capitolo secondo me facilità molto. Pochi mucchioni di nemici, lentezza degli attacchi... sembra più scacchi...

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.364
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
sembra più scacchi...

verissimo, tra l'altro sto usando una cosa che non ho mai usato nel 2 e nel 3, ovvero......il calcio! cazzo, il piedone sullo scudo per togliere la difesa al nemico è una cosa che non ho mai cercato nel 2 e nel 3  ???

p.s.: sbaglio o l'animazione della parry è più veloce dei seguiti? il backstab è sempre PERFETTAMENTE dietro e parallelo al nemico e R1? perchè al momento non ne ho inbroccato uno, c'è da dire che non è che mi sia sbattuto troppo per backstabbare al momento.
« Ultima modifica: 17 Mar 2017, 12:30 da jamp82 »
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline Azraeel

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.575
  • Vae Victis
    • E-mail
Si è decisamente più veloce, action ed immediato il parry in DaS. In sostanza il tempismo è differente rispetto agli altri, qui devi premere il tasto quando l'attacco sta quasi andando a segno, è una roba action. Nel due invece dovevi studiare il tempismo di ogni attacco nemico e il momento in cui impattava sul pg, inoltre studiare l'animazione del parry e matchare le due animazioni. Tosto.

In DaS il parry spacca troppo gli avversari ^^
Si il backstab va fatto con precisione, ma più che altro devi indirizzare bene il direzionale sinistro. (Se non ricordo male  :hurt: )