Autore Topic: [PC][360][PS3] Dark Souls - I've got snakes in my rear-view mirror \m/  (Letto 721888 volte)

0 Utenti e 5 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Ale

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.531
  • Cosima Caminades
    • E-mail
La Furysword è decente, ci feci buona parte della prima run, però dopo aver switchato alla Iaito non sono più tornato indietro, troppo meglio.
THIS CANNOT CONTINUE | Break Free
PSN: Vadiz |  Steam: AleTfp | Wii U: ale_tfp

Offline billyburke

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.521
Ci sto giocando per la prima volta, su 360, scaricato aggratisse col Gold..

Ho fatto un tremendo errore ad averlo ignorato :(

Offline Cholo

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.016
Che cozzo è quella nutria gigante nel giardino radice oscura? :scared:
Mi sono fatto l'idea che dovesse essere il dazio da pagare, per entrare nella foresta senza comprare il Cimelio di Artorias.

Domanda. Ho appena realizzato che le invasioni degli NPC le puoi subire solo finché il boss di zona è vivo. Doh.
Le quest invece, possono essere "smarrite" in qualche modo? Ho perso traccia di Sigmayer dopo Sen. Leggo che dovrebbe essere ad Anor Londo ma io quel palazzo l'ho rivoltato come un calzino e nella stanza dove dovrebbe essere, ci sono stato prima di affrontare il boss. Non mi pare di averlo incontrato.
Anche perché dopo dovrebbe andare al santuario del fuoco, lì di certo non si è visto.

E a proposito del Santuario, anche il piromante se n'é andato?! Dov'è finito? :o
« Ultima modifica: 02 Lug 2014, 11:08 da Cholo »
Steam: Cholo981    Origin: Cholo981   Uplay:  Cholo981

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.565
  • Mellifluosly Cool
Le quest invece, possono essere "smarrite" in qualche modo?
Welcome to Dark Souls.
Io mi stupisco che qualcuno le possa avere portate a termine al primo giro senza una guida. ^__^

Per il piromante:
Spoiler (click to show/hide)
Professional Casual Gamer

Offline Cholo

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.016
Welcome to Dark Souls.
Io mi stupisco che qualcuno le possa avere portate a termine al primo giro senza una guida. ^__^

Per il piromante:
Spoiler (click to show/hide)
L'ultima volta mi ha chiesto
Spoiler (click to show/hide)
.
Io però non ho mai incontrato chi tu dici.
Sono stato attaccato da una piromante ad Izalith (e so che era una delle sorelle del caos) prima della culla del caos. Ma ha droppato un catalizzatore, niente piromanzie mi pare.
Steam: Cholo981    Origin: Cholo981   Uplay:  Cholo981

Offline tonypiz

  • TFP Service
  • Eroe
  • *****
  • Post: 17.321
  • Once Pizzide, forever Pizzide.
    • E-mail
E allora Laurentius è andato incontro al suo destino, mettiamola così.
Give a man a fire and he's warm for a day, but set fire to him and he's warm for the rest of his life.
Il tonypiz è anche su Twitch, per qualche motivo.

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.565
  • Mellifluosly Cool
Nella palude trovi la tizia che vende le piromanzie e chiede se vuoi diventare suo allievo.
Quella è Quelana, anch'ella una sorella di Queelag, la Fair Lady e la Figlia del Caos che ti ha attaccato nel Letto del Caos.
Professional Casual Gamer

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.565
  • Mellifluosly Cool
Ecco, ora ho riletto la wiki sulla Fair Lady e c'ho addosso la tristezza.
Professional Casual Gamer

Offline Cholo

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.016
L'ho persa nelle paludi...
Adesso con la mano della piromanzia +800 ci arrostisco le bruschette immagino... :|
Steam: Cholo981    Origin: Cholo981   Uplay:  Cholo981

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.565
  • Mellifluosly Cool
Quelana rimane sempre nello stesso punto ed è l'unica che può aumentare di parecchio al potenza della mano de foco. Solitamente quando ti avvicini a lei le bestiole intorno smettono di attaccare, ma stai comunque attento a non colpirla per sbaglio.
Se non sbaglio però Laurentius ha un paio di piro uniche.
Professional Casual Gamer

Offline Cholo

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.016
Ah ok Wis, avevo interpretato male la virgola in quello che avevi scritto e pensavo fosse proprio lei, ad avermi attaccato ad Izalith. :D
Quindi la trovo ancora, meno male.
Steam: Cholo981    Origin: Cholo981   Uplay:  Cholo981

Offline billyburke

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.521
Demone Capra  :no:

Mi emerge sempre più la sensazione che questo gioco più che essere "difficile" sia "time consuming"..Farmare è una tecnica che viene implicitamente premiata dal gioco.

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.565
  • Mellifluosly Cool
Un conto è il farming collaterale, dove tu ripeti le parti in cui muori, diventi più bravo, recuperi le animelle e quindi volente o nolente farmi mentre migliori costantemente.
Un altro conto è mettersi lì e ammazzare in continuazione gli stessi due nemici per aumentare di livello, cosa che non ti fa diventare migliore, a inizio gioco è completamente inutile ed è la cosa meno divertente della storia dell'umanità.
Professional Casual Gamer

Offline Cholo

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.016
Quindi la trovo ancora, meno male.
Niente. Nella palude c'è Lauretius in stato di hollow ma non Queelana.
La mano l'ho potenziata a +10, ma qualcuno dice che se si batte la culla del caos prima di parlarci, non appare più. :(
Steam: Cholo981    Origin: Cholo981   Uplay:  Cholo981

Offline The Benso

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.746
    • Benso Market
    • E-mail
E' esatto, addio Queelana.