Autore Topic: [PC][360][PS3] Dark Souls - I've got snakes in my rear-view mirror \m/  (Letto 721835 volte)

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Offline The Metaller

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Sono entrato in stanza del mio coinquilino e l'ho visto combattere contro 2 cani ed un tale "Demone Capra" in uno spazio stretto quanto il culo di un chiwawa.
Non vedevo na roba così scorretta da Ninja Gaiden II  :no:

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Offline Wis

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LOL.
Uno dei punti più famigerati. :D
Si consideri fortunato se non è arrivato lì in condizioni che un colpo del simpaticone lo oneshotti. :yes:
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Offline The Metaller

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Oneshot no, ma al secondo crepa sì. :D
Praticamente è un gioco di no damage per necessità?
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Offline Wis

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Solo in alcuni punti. In altri puoi andare di tankabbestia come non ci fosse un domani. Però ti dà sempre la scelta: leggero e schivi tutto con il gameplay o pesante e tenti la via del dolore.
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Offline Aether

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[PC][360][PS3] Dark Souls - I've got snakes in my rear-view mirror m/
« Risposta #7384 il: 12 Mar 2014, 19:47 »
Tra l'altro ho scoperto che il capra Demon e cagnetti puoi segarli tirando bombe ammuzzo a palombella prima di entrare nella stanza. Ma quante ne sa stoggioco?
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Offline Nihilizem

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Oneshot no, ma al secondo crepa sì. :D
Praticamente è un gioco di no damage per necessità?
In realtà esistono pochissimi attacchi capaci di one-shottare il giocatore. Me ne sono reso conto quando ho fatto una run a livello 1, quindi con un pool di HP limitato per ovvi motivi. Ciò detto, esistono eccome, anche se per qualche motivo, più tra alcuni "mini-boss" piuttosto che boss veri e propri.

Comunque, come ha detto Wis, il gioco è abbastanza flessibile.

Tra l'altro ho scoperto che il capra Demon e cagnetti puoi segarli tirando bombe ammuzzo a palombella prima di entrare nella stanza. Ma quante ne sa stoggioco?
Tirandoli attraverso la fog-door? Non ho mai sentito parlare di questo stratagemma. Impressionante che funzioni.
Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati.

Offline El_Maria

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In realtà esistono pochissimi attacchi capaci di one-shottare il giocatore. Me ne sono reso conto quando ho fatto una run a livello 1, quindi con un pool di HP limitato per ovvi motivi. Ciò detto, esistono eccome, anche se per qualche motivo, più tra alcuni "mini-boss" piuttosto che boss veri e propri.

Quella dei nemici che oneshottano è la leggenda metropolitana più comune su Dark Souls  :yes:

Offline recklessman

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http://youtu.be/AjjUbMo4Oqo ma che cosa tristissima!
You need to find a way, For what you want to say
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Offline Nihilizem

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In realtà esistono pochissimi attacchi capaci di one-shottare il giocatore. Me ne sono reso conto quando ho fatto una run a livello 1, quindi con un pool di HP limitato per ovvi motivi. Ciò detto, esistono eccome, anche se per qualche motivo, più tra alcuni "mini-boss" piuttosto che boss veri e propri.

Quella dei nemici che oneshottano è la leggenda metropolitana più comune su Dark Souls  :yes:
Dalle mie osservazioni, credo che la maggior parte degli attacchi dei boss siano concepiti in maniera tale da togliere una certa percentuale di HP (magari il 95%, ma non il 100), mentre nemici comuni e mini-boss non hanno questa limitazione e infliggono una certa quantità fissa di danni.
Ragione per cui Havel o il primo Silver Knight mi one-shottavano a livello 1 con certi attacchi, mentre ad esempio la maggior parte dei boss no. Credo comunque non sia una regola fissa.

http://youtu.be/AjjUbMo4Oqo ma che cosa tristissima!
rotfl. E' la prima volta che vedo questo trucchetto. Ciò detto, ha senso che esista visto che in questi giochi i nemici sono già sulla mappa, prima che il giocatore possa effettivamente avvicinarli.

EDIT: Rileggendomi, credo di aver considerato solo una definizione di one-shot. Per intenderci, non credo esista nel gioco un singolo attacco di qualsiasi nemici in grado di levare al giocatore il 100% dei propri HP, a prescindere dalla quantità di questi, quindi in tal senso El_Maria ha ragione. Invece, se i propri HP non sono oltre una certa soglia, esistono attacchi in grado di spazzarli via in una botta.
« Ultima modifica: 12 Mar 2014, 22:04 da Nihilizem »
Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati.

Offline Wis

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Quella dei nemici che oneshottano è la leggenda metropolitana più comune su Dark Souls  :yes:
Mica tanto.
Sono abbastanza convinto che sia Havel che Capra c'hanno almeno una attacco che ti oneshotta pure se stai in parata (almeno al livello in cui li incontri la prima volta). E a naso pure l'Idra e il Titanite.
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Offline Aether

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Kalameet oneshotta che è un piacere.
Ma anche i crystal goblin dei Duke Archives se ti beccano con un attacco in salto e non sei "putente" in difesa.

Con la dex build capita eccome.
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Offline J VR

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http://youtu.be/AjjUbMo4Oqo ma che cosa tristissima!
Stupendo!
Ma sopratutto...si può mirare usando le bombe?
E quando pensava di dirmelo il gioco?

Offline Nihilizem

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http://youtu.be/AjjUbMo4Oqo ma che cosa tristissima!
Stupendo!
Ma sopratutto...si può mirare usando le bombe?
E quando pensava di dirmelo il gioco?

Usa prima l'arco per aggiustare la visuale. Non molto ortodosso, ma funziona, sfruttando il fatto che l'impostazione della traiettoria degli oggetti da lancio funziona generalmente agendo sulla telecamera. Cosa che ad esempio risulta utile per mirare con le piromanzie senza il lock-on.
Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati.

Offline pinuzzo

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bella lì! Riattiviamo il topic che sto per iniziare la prepare to die  :evil:
Chuck Norris può indicarsi l'indice della mano destra con l'indice della mano destra

Offline Aether

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Beh io ho letto di gente che ha scoperto la corsa ad Anor Londo, o il Lock alle Crystal Caves... LULZ
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