Autore Topic: [PC][360][PS3] Dark Souls - I've got snakes in my rear-view mirror \m/  (Letto 721706 volte)

0 Utenti e 3 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Aether

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.026
  • Legal thriller
Ah, dimenticavo Painted World of Aramis, che ho fatto  :yes:
Worms! You're all the same to me!

Offline lawless

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.009
  • if you wanna give up, remember why you started
tomb of giants = giant win

tomb of the giants = pain in the ass

Offline Aether

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.026
  • Legal thriller
Spero che esista una magia che illumina in giro, non voglio essere preda di tachicardia come un mio amico (il quale ieri, dopo aver battuto masticando bestemmie il Capra Demon, ha spento per problemi "cardiaci" :'D)
Worms! You're all the same to me!

Offline BombAtomicA

  • TFP Service
  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.780
C'è, tranquillo. Qui in basso ti spiego come fare per recuperarla, se la vuoi subito, altrimenti divertiti a scovarla da solo :yes:

Spoiler (click to show/hide)
"Ice Cream!"

Offline Ale

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.531
  • Cosima Caminades
    • E-mail
Altrimenti, per fare luce ci sono anche due pezzi di equip, un elmo e una lanterna. A quel punto del gioco può darsi che li hai già nell'inventario.
THIS CANNOT CONTINUE | Break Free
PSN: Vadiz |  Steam: AleTfp | Wii U: ale_tfp

Offline melaQuit

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.616
  • inadatto
tomb of giants = giant win

tomb of the giants = pain in the ass

Se non trovo il bonfire finisce che mordo via un pezzo del mio laptop.
Mi è già costato diciannovemila (19.000) anime.
Non si può, èddai.
low profile

Offline lawless

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.009
  • if you wanna give up, remember why you started
E' uno dei pezzi tosti del gioco.Anche ai livelli piu alti puo' essere un discreto finger nel popo'

I cazzo di cani scheletro pestano, e anche tanto. Piromanzia consigliata.

immagino sia inutile chiederlo, ma hai la giusta illuminazione per muoverti li sotto vero?

Cmq c'e' un bonfire non molto lontano dal boss. Da li al limite puoi correre schivando e arrivare al boss con "meno" ansie rispetto al solito.


Offline tonypiz

  • TFP Service
  • Eroe
  • *****
  • Post: 17.321
  • Once Pizzide, forever Pizzide.
    • E-mail
Ci sono appena arrivato, ricolmo di entusiamo per aver eliminato il boss delle catacombe al primo colpo.
Sono morto al primo scheletrone. Forse devo ricordarmi che alla mano sinistra ho una lanterna e non lo scudo.
Give a man a fire and he's warm for a day, but set fire to him and he's warm for the rest of his life.
Il tonypiz è anche su Twitch, per qualche motivo.

Offline lawless

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.009
  • if you wanna give up, remember why you started
non andate li sotto fino a quando non recuperate il lordvessel. Vi fanno un culo *cosi* se siete di basso livello


Offline tonypiz

  • TFP Service
  • Eroe
  • *****
  • Post: 17.321
  • Once Pizzide, forever Pizzide.
    • E-mail
Definisci "basso livello". ^^
Give a man a fire and he's warm for a day, but set fire to him and he's warm for the rest of his life.
Il tonypiz è anche su Twitch, per qualche motivo.

Offline melaQuit

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.616
  • inadatto
Piromanzia consigliata.

Eh, mi sa che allora ce l'ho nel deretano alla grande, visto che ancora giro senza slot magici attivi.
Dall'altro canto, con la zweihander gli scheletroni vanno giù con la media di un colpo e mezzo.

Citazione
immagino sia inutile chiederlo, ma hai la giusta illuminazione per muoverti li sotto vero?

Giro con la testa luminosa in mano. Figata, tra l'altro.

Citazione
Cmq c'e' un bonfire non molto lontano dal boss. Da li al limite puoi correre schivando e arrivare al boss con "meno" ansie rispetto al solito.

Sperèm. Che solo all'idea di passare ogni volta gli scheletri con gli pneumatici antineve mi viene la morte.
low profile

Offline lawless

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.009
  • if you wanna give up, remember why you started
ora non ricordo con che livello ci sono arrivato, forse ero sopra il settantesimo.

Ti basti sapere che alla terza run con livello 120 avevo ancora qualche difficolta', che per dire a me la terza run e' sembrata la piu semplice fra tutte.

Di base Tony, onde evitare spoiler, se sei li per caso e non per esigenze di storyline, scappa da li a gambe levate.

@mela: anche io alla prima run non ho avuto la piromanzia, un colpo e mezzo per tirarli giu e' buono, e' reggere con la stamina i loro 3 attacchi che e' difficile, dato che sono fottutamente veloci.Se te li studi un attimo la situazione puo' migliorare


Offline tonypiz

  • TFP Service
  • Eroe
  • *****
  • Post: 17.321
  • Once Pizzide, forever Pizzide.
    • E-mail
ora non ricordo con che livello ci sono arrivato, forse ero sopra il settantesimo.

Basta questo, in effetti. ^^

Citazione
Di base Tony, onde evitare spoiler, se sei li per caso e non per esigenze di storyline, scappa da li a gambe levate.

Sì, avevo già deciso di andarmene. Recupero le anime lasciate a terra e poi via verso la Fortezza di Sen.
Give a man a fire and he's warm for a day, but set fire to him and he's warm for the rest of his life.
Il tonypiz è anche su Twitch, per qualche motivo.

Offline melaQuit

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.616
  • inadatto
Altre cinquemila anime e rotti a meretrici.
Bruxismo.

Per stasera basta o non rispondo di me.
Gioco di guano.
Ti amo.
low profile

Offline Aether

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.026
  • Legal thriller
Io in effetti ho 15-20 magie che non ho mai nemmeno provato, magari ho qualcosa che illumina, magari anche equip?

Che pezzi di merda che sono, questo gioco rende masochisti.
Worms! You're all the same to me!