Autore Topic: [PC][360][PS3] Dark Souls - I've got snakes in my rear-view mirror \m/  (Letto 721701 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Void

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.613
  • Grottesco, cattivo e gratuito
Comunque sto cercando di tornare là dai topi, ma sti merdosi sono appollaiati sotto alla scala (quella giù dal cancello dove c'era il cinghiale). Son già arrivato 2-3 volte e continunano ad incartarmi in un angolo impedendomi di combattere. L'ultima volta li ho uccisi tutti e tre solo per morire avvelenato mezzo secondo dopo.

Credo esista un altro passaggio, la porta sotto al drago sul ponte, ma non l'ho sbloccato la prima volta perchè sparare al drago era improponibile (credo ci sia anche un bonfire che non ho attivato, proprio sotto al suo culo rosso). Ammazza quanto trial and error.

La torre dove ci sono i topi, in alto ha un cavaliere cazzuto se non ricordo male. Quello quando provo a bastonarlo?
Del drago prendi solo la spada: mira alla coda con le frecce dal basso, è la soluzione più sicura.
Non provarci neanche ad ammazzarlo, io l'ho ucciso a fatica quando ero alla fine della prima run. Quel bonfire lo raggiungi anche da un'altra parte.
Se tu dai un pesce ad un uomo, lo avrai sfamato per un giorno. Se gli proponi di imparare a pescare, ti risponderà che sei un neoliberista
My TFP Yearbook

Offline Goffraiden

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.818
  • Il principe del faceto
    • Arrested Developer
    • E-mail
Sono stufo di lurkare questo topic, ho deciso di accattarmelo (versione XBOX, ho trovato la limited (quella più basic però) su amazon.it a 40 leudi). Però leggevo di aggiunte alla versione pc che potrebbero diventare DLC, potrebbe valer la pena aspettare l'uscita per pc?
"Questa è l'Italia del futuro, un paese di musichette mentre fuori c'è la morte."

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.877
a 40 euro lo trovi nuovo limited anche nei mediaworld/saturn e forse gamestop, se non ho visto male, è sceso un pò ovunque

Offline Void

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.613
  • Grottesco, cattivo e gratuito
Dark Souls finito in 35 minuti (con un cheattone gigante però)

Parte 1
Parte 2
Parte 3 (cheattone GIGANTE inside)

Essersi troncato una parte corposa del gioco col cheat smonta un po' il tutto, il resto rimane comunque notevole.


Citazione da: Stiglitz51
Frampt/Kathe: UNDEAD!!! YOU HAVE BEEN CHOSEN TO BE THE SUCCESSOR TO THE GREAT LORD GWYN!!! NOW GO!!! VENTURE INTO THE DARK!!! AND ACCEPT YOUR FATE!!!!!!!

Undead: Okay I'll be back in half an hour.
Se tu dai un pesce ad un uomo, lo avrai sfamato per un giorno. Se gli proponi di imparare a pescare, ti risponderà che sei un neoliberista
My TFP Yearbook

Offline Goffraiden

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.818
  • Il principe del faceto
    • Arrested Developer
    • E-mail
a 40 euro lo trovi nuovo limited anche nei mediaworld/saturn e forse gamestop, se non ho visto male, è sceso un pò ovunque

No ma io chiedevo se valesse la pena prenderlo ora, con la versione pc in uscita, o se non convenisse aspettare una possibile riedizione "ultimate", diciamo.
"Questa è l'Italia del futuro, un paese di musichette mentre fuori c'è la morte."

Offline Void

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.613
  • Grottesco, cattivo e gratuito
a 40 euro lo trovi nuovo limited anche nei mediaworld/saturn e forse gamestop, se non ho visto male, è sceso un pò ovunque

No ma io chiedevo se valesse la pena prenderlo ora, con la versione pc in uscita, o se non convenisse aspettare una possibile riedizione "ultimate", diciamo.
Se hai resistito fino ad ora non vale la pena prenderlo adesso. Se quei contenuti extra ti interessano aspetta.
Se tu dai un pesce ad un uomo, lo avrai sfamato per un giorno. Se gli proponi di imparare a pescare, ti risponderà che sei un neoliberista
My TFP Yearbook

Offline Gatsu

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.546
    • The World Anvil
Del drago prendi solo la spada: mira alla coda con le frecce dal basso, è la soluzione più sicura.
Non provarci neanche ad ammazzarlo, io l'ho ucciso a fatica quando ero alla fine della prima run. Quel bonfire lo raggiungi anche da un'altra parte.

Per arrivare in vista della coda...non devo comumque passare dai topi, sotto al ponte, risbucare in alto e rifarmi il ponte cercando di non morire bruciato?

Offline Void

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.613
  • Grottesco, cattivo e gratuito
Del drago prendi solo la spada: mira alla coda con le frecce dal basso, è la soluzione più sicura.
Non provarci neanche ad ammazzarlo, io l'ho ucciso a fatica quando ero alla fine della prima run. Quel bonfire lo raggiungi anche da un'altra parte.

Per arrivare in vista della coda...non devo comumque passare dai topi, sotto al ponte, risbucare in alto e rifarmi il ponte cercando di non morire bruciato?
Sotto al ponte vedi la coda, non c'è bisogno di arrivare fino ai topi.
Se tu dai un pesce ad un uomo, lo avrai sfamato per un giorno. Se gli proponi di imparare a pescare, ti risponderà che sei un neoliberista
My TFP Yearbook

Offline Gatsu

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.546
    • The World Anvil
Si ma sono dall'altra parte, vengo dall'Undead Parish. C'è un modo per girarci attorno ed evitare i topi? Mi viene in mente solo rifarmi tutto il giro dal focolare iniziale...

Offline Void

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.613
  • Grottesco, cattivo e gratuito
Ah, giusto, stai tornando dai gargoyle.
Se non riesci a tornare indietro dai topi fai il giro dall'altra parte. Se hai già attivato Ascensore e scala ci metti poco.
Se tu dai un pesce ad un uomo, lo avrai sfamato per un giorno. Se gli proponi di imparare a pescare, ti risponderà che sei un neoliberista
My TFP Yearbook

Offline marco_zell

  • Eroe
  • *******
  • Post: 16.656
  • medaglia! medaglia! medaglia!
    • E-mail
Lascia perdere la zona con gli scheletri, ci tornerai dopo. Per ora vai nella parte opposta, dove vedi quella specie di acquedotto gigantesco. Benvenuto all'inferno  :yes:
Il trailer della versione PC mi ha provocato salivazione e pelle d'oca diffusa. Se avete un PC e non lo giocate siete delle persone veramente, veramente brutte.
Sono nella città dei morti, bellina con i vicoli intricati e stretti anco fossimo a venezia. Difatti siamo arroccati in una montagna, lol....
Ho trovato pure un negoziante, che vende robe carine a prezzi da strozzo...
A proposito, ma si trovano armi/equip per terra? Dal tizio mi conviene comprarmi almeno un arco?
Un altra cosa: Non ci sono quest, vero? Arrivando da Amalur dove non giri a casaccio mi sento un pò perso, non capisco cosa devo fare... A parte andare a recuperare la mia macchia di sangue... XD
Sempre nella città dei morti ho trovato un tizio in armatura nera giù da una scalinata super sgravato, E' di spalle e volevo fare il figo però come critico gli ho fatto una carezza... Questo si è girato e ucciso solo con lo sguardo...
Altra cosa: I fantasmi che ogni tanto mi compaiono sullo schermo cosa sono? Altri pg o suggermimenti del gioco? Fantasmi bianchi, mentre ogni tanto compaiono figure vestite di tutto punto che credo siano altri giocatori ma sempre trasparenti. E le macchie di sangue? Ne ho trovate due e sono apparsi fantasmi che si sono messi a correre via. Uno ad un certo punto si è girato, mi ha fatto il gesto di seguirlo ma poi si è accasciato...
I suggerimenti sono carini, bellini quelli che ti dicono di provare il salto verso il vuoto...
Ce ne sono che scrivono 'necessita soldato', che vuol dire?
Perchè c'è il respawn selvaggio? [....]
xbox live: marco zell * psn: marco_zell * steam: shinzell

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.877
il respawn c'è ogniqualvolta vai al falò, se ti fermi là i nemici escono di nuovo, altrimenti restano morti
ovviamente riescono anche se muori
solo i boss, alcuni sotto boss e certi cavalieri non escono di nuovo, tutti gli altri sì

armi ed equipaggiamento li trovi, non comprare niente, troverai tutto in giro per il gioco

i fantasmi che vedi sono altri giocatori che sono passati nelle tue zone, le macchie, se le premi, ti fanno vedere come sono morti quelli prima di te (utili a volte per capire trabocchetti o imboscate)



cmq marco, sono orgoglioso di te, che dark souls non è un gioco per niubbi, vai e distruggili tutti!!

Offline marco_zell

  • Eroe
  • *******
  • Post: 16.656
  • medaglia! medaglia! medaglia!
    • E-mail
Diciamo che si muore spesso, ma non è così penalizzante come Syndicate od un fps qualsiasi dove si perde più tempo in caricamenti che in gioco. Cioè, arrivo da Amalur che non carica così spesso e non si muore mai, da Syndicate dove a momento lancio dalla finestra console, dvd, scrivania armadio e genitori dalla frustazione di un checkpoint messo alla cazzo...
Qui, finora, gioco a recuperare la mia anima, ma almeno l'azione  non è uno spezzatino di caricamenti o cazzi e mazzi. Sei sempre li a girovagare e a cercare di migliorare per portare la morte un minuto avanti.
Poi capirò anche come funzionano tutti gli oggetti che raccolgo, tra ossa, piume, ciondoli, pozioni varie. Che parlando di pozioni ad un certo punto avevo 10 fiaschette che ridanno energia, poi sono tornate 5 senza usarle.... Non ricordo se è successo quando sono tornato umano.
Ora non so nemmeno se sono umano o meno. Però è bello che il gioco mi ha fatto notare che non sono un essere vuoto quando al falò ho chiesto di tornare umano.
C'è differenza tra i due status a parte quello di poter invadere i mondi degli altri?
Ho visto che ci sono oggetti che aumentano le anime? posso usarli senza remore?

Un altra cosa, i checkpoint come funzionano? Ho notato che spesso appare la fiammella del save, volevo capire se posso giocarci mezz'oretta nei ritagli di tempo o se ha bisogno di più dedizione. La posizione del personaggio la salva solo nei falò, giusto? Ce ne sono parecchi? vicini o lontani?
xbox live: marco zell * psn: marco_zell * steam: shinzell

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.877
quasi tutti vicini o cmq in punti strategici
c'era differenza di fiaschette perchè di base sono tutte a 5, sei tu che devi potenziare i falò portandoli a 10,15,ecc
per farlo prima devi diventare umano e poi sacrifichi umanità al falò
in pratica ti servono due umanità, le "usi" e ti compare il numero di umanità che hai caricato in alto a sx, poi vai al falò e le usi per diventare umano e aumentare le fiaschette (all'inizio sta cosa di caricare le umanità non l'avevo capita, stacci attento)
in generale non tenere mai troppe anime/umanità, appena puoi vai al falò e potenziati
le anime dei morti conservale per potenziarti, io le conservavo quando dovevo arrivare a cifra tonda o dovevo aggiustare armi, quelle speciali dei demoni conservale per armi speciali e armature, anche se, alla fine non sono manco sto granchè, potresti tranquillamente fottertene e consumarle in potenziamenti

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.480
Sui salvataggi, in pratica salva di continuo. Puoi smettere di giocare quando vuoi, basta che premi start e scegli esci. Poi quando vorrai giocare riprenderai esattamente dal punto in cui eri uscito.