In ordine:
- I tizzoni spariscono purtroppo, li devi ritrovare nel ng+. Poi volendo puoi cercare solo quelli che ti servono. Io per esempio avendo già portato a +10 una divina alla prima run, nel ng+ mi sono risparmiato volentieri di riprendere il tizzone divino grande in quello stanzone con 3 o 4 scheletri giganti più arcieri ai lati. Oppure puoi potenziare le armi che trovi con già l'attributo addosso. Per esempio si trova un'alabarda di cristallo a un certo punto, per l'achievement relativo basta portarla a +5 e per farlo non serve il tizzone cristallo.
-Io ho forgiato tutto il possibile subito ma dovrebbero rimanere, infatti una delle armi va creata con l'anima del boss finale conservata dalla run precedente.
-Il covenant di Solaire richiede 50 fede oppure la tua fede + le volte che hai aiutato qualcuno a battere un boss moltiplicato per 5. Quindi se aiuti 8 volte altri giocatori ti basta anche 10 in fede (10 + 5*8=50). Con la patch 1.04 dovrebbero aver abbassato a 20 il requisito, ma chissà quando arriva qui.
-Per il covenant del serpente devi assolutamente evitare di dare il lordvessel a frampt (quindi non parlargli proprio mentre hai il lordvessel). Quindi scendi nell'abisso, ammazzi i 4 kings e apparirà il serpentazzo con relativo covenant. Puoi consegnare a lui il Lordvessel per avere una versione diversa della storia.
-Per le armi dei boss è appunto obbligatorio fare due run e mezzo, per quelle dei vari tizzoni (divine, fuoco, chaos, etc.) volendo è possibile in una run sola farmando come pazzi per le rarissime titaniti pure. Però considerato che bisogna in ogni caso fare più run per le anime dei boss, tanto vale risparmiarsi il farmaggio e usare le titaniti che si trovano in giro.