Autore Topic: [PC][360][PS3] Dark Souls - I've got snakes in my rear-view mirror \m/  (Letto 712901 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline lawless

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.007
  • if you wanna give up, remember why you started

Purtroppo i muschi non curano le maledizioni, solo il veleno e le intossicazioni.

Sicuro Vudux? a me pareva di si...

Offline lawless

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.007
  • if you wanna give up, remember why you started
patch in arrivo, probabilmente per il bug delle anime infinite e presumo per l'online.

http://www.gamepur.com/news/5808-software-confirms-more-patch-dark-souls.html


Offline vudux

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.521
  • TFPGamer

Purtroppo i muschi non curano le maledizioni, solo il veleno e le intossicazioni.

Sicuro Vudux? a me pareva di si...

sicuro al 100 % :)
c'è quello viola normale che cura il veleno e quello viola con stelline bianche che cura la tossicità , quella ad esempio che ti attaccano i tipi che sparano con la cerbottana nella città infame.
Gioco su : PC - Steam deck - Ps5 (solo esclusive )

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.743
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!


che classe giochi?
Ladro

Citazione
dove stai mettendo i punti?
 
Tanta destrezza
E' un pò di forza per usare la spada del Drago

Citazione
quale stile preferisci?

Colpisci e scappa ^___^
« Ultima modifica: 16 Ott 2011, 14:31 da Top Dogg »
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline vudux

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.521
  • TFPGamer
Allora il ladro è una classe interessante, un personaggio che basa tutto sulla dex, fortissimo da lontano con arco , può arrivare ad usare archi veramente uber e che da vicino da il meglio di se con armi come il falchione la lancia e altra roba simil giappo con bonus magici come fuoco o elettricità
Devi indossare armatura leggere ma se gli pompi anche stamina puoi arrivare ad usare semi pesanti.
ti consiglio un ladro con 20 str, 40 dex e un sacco di stamina e endurance, prendi un arma basata su dex che ti piace come la iaito che upgradata ti da la chaos blade e di supporto oltre ad un arco usa una lancia che upgraderai in elettrica . La stamina alta  ti permettera di portare anche armature pesanti (non super-pesanti però).
Al momento concentrati sulle stat, porta str a 20 , dex a 40 e alza parecchio la stamina. Poi una volta che trovi una iaito o un falchione inizia a potenziarlo. Ogni volta che trovi tizzoni portali al fabbro.
Bella classe, velocissima e divertente. Non sottovalutare gli archi, più avanti si trovano dei bazooka nel vero senso della parola e con la dex giusta e i vari upgrade diventano delle armi mostruose.
« Ultima modifica: 16 Ott 2011, 14:40 da vudux »
Gioco su : PC - Steam deck - Ps5 (solo esclusive )

Offline lawless

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.007
  • if you wanna give up, remember why you started
Vudux, qua dicono il contrario, o meglio magari non sono muschi ma se farma 6000 anime ce la puo' fare

Removing Curse

 Here is a guide on how to remove the status effect curse.
 
--------------------------------------------------------------------------------


Guide
 You need a Purging Stone to remove a curse. These can be obtained in a variety of ways:
 
•Trade Cracked Red Eye Orbs with Snuggly the Crow. You get 2 purging stones for each orb.
Purchase from the Undead Merchant female for 6000 souls in the Firelink Shrine aqueduct
•Purchase from Black robed man for 3000 souls after the Belfrey Gargoyles in the Undead Burg
•Speak to Ingward in New Londo Ruins. He cures curse, and gives you the key to the lower section of the ruins if you have the Lordvessel.

 Use the Purging Stone to remove the curse effect.
 Alternatively, There is an NPC called Ingward in New Londo Ruins who will cure curse in exchange for 1 humanity, however it requires a tricky run through the ghosts.
 

Offline vudux

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.521
  • TFPGamer
Vudux, qua dicono il contrario  ;)

Removing Curse

 Here is a guide on how to remove the status effect curse.
 
--------------------------------------------------------------------------------


Guide
 You need a Purging Stone to remove a curse. These can be obtained in a variety of ways:
 
•Trade Cracked Red Eye Orbs with Snuggly the Crow. You get 2 purging stones for each orb.
Purchase from the Undead Merchant female for 6000 souls in the Firelink Shrine aqueduct
•Purchase from Black robed man for 3000 souls after the Belfrey Gargoyles in the Undead Burg
•Speak to Ingward in New Londo Ruins. He cures curse, and gives you the key to the lower section of the ruins if you have the Lordvessel.

 Use the Purging Stone to remove the curse effect.
 Alternatively, There is an NPC called Ingward in New Londo Ruins who will cure curse in exchange for 1 humanity, however it requires a tricky run through the ghosts.
 

Attenzione che quel item da 6000 è lo stesso identico item che vende il tipo che appare nalla torre per 3000. Non è una pianta ma quella specie di pietra nera con teschio. Nella foresta le piante droppano solo le piantine, quell item lo droppano solo più avanti le conchiglie nelle crystal cave.
Se ovviamente ha già aperto la grata nel corridoio fa prima a farmare 6000 e curarsi quello si. Ma si parlava se le piante curavano la maledizione e quello purtroppo non lo fanno.
« Ultima modifica: 16 Ott 2011, 14:45 da vudux »
Gioco su : PC - Steam deck - Ps5 (solo esclusive )

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Demon's Soul ownato in un'ora:

http://speeddemosarchive.com/DemonsSouls.html

tanto per.

Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline Floyd

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.098
  • Since 1989
sono al boss di londo, livello 50 e 52 ore... prima di affrontarlo voglio fare altre cosucce però

uaf, sto tentando di fare il lupo con un po' di black fire, ma mi ha ammazzato a metà  :no:

non sembra difficile comunque, se stai lontano non ti becca con quel dannato doppio attacco che ti azzera lo scudo... solo che le black costano un sacco  :no:

Offline vudux

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.521
  • TFPGamer
sono al boss di londo, livello 50 e 52 ore... prima di affrontarlo voglio fare altre cosucce però

uaf, sto tentando di fare il lupo con un po' di black fire, ma mi ha ammazzato a metà  :no:

non sembra difficile comunque, se stai lontano non ti becca con quel dannato doppio attacco che ti azzera lo scudo... solo che le black costano un sacco  :no:

gli devi rotolare sempre sotto la pancia, stagli sotto che non ti colpisce :)
Gioco su : PC - Steam deck - Ps5 (solo esclusive )

Offline Mr.Pickman

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.001
  • Vedetta dell'Inconscio sublimato
    • GAMER MAY CRY
A che livello dovrei essere per battere il Capro Nero dai mille cani ?

Sono al 19.
Sono un Guerriero.
Ho una armatura "Elite" e La Claymore
Ho sputtanato l'anima del fuoco (...che gioco bastardo...)
Non ho ucciso il Drago Rosso di DeD, La statua di Pietra monca, manco l''Hydra (?)
I due cavalieri "fighi" li ho uccisi, uno attirandolo dal drago (pollo) l'altro non so come ma è caduto ^^o, entrambi non mi hanno lasciato niente, il primo a dirla tutta, sì...ma dopo il drago si è preso cura di me e quindi ho perso l'oggetto.
Anche il caprone/toro/bufalo metallizzato è morto senza lasciarmi nulla, l'ho attirato in un fuoco sulla dx ed è morto da solo (non volevo ç_ç..l'oggetto me l'ha lasciato in mezzo alle fiamme)

Mi ricorda una avventura da librogame sfigatissima.



Offline pinuzzo

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.121
Appena posizionato il
Spoiler (click to show/hide)
ora si comincia a fare sul serio  :D
Gioco immenso
Chuck Norris può indicarsi l'indice della mano destra con l'indice della mano destra

Offline Floyd

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.098
  • Since 1989
sono al boss di londo, livello 50 e 52 ore... prima di affrontarlo voglio fare altre cosucce però

uaf, sto tentando di fare il lupo con un po' di black fire, ma mi ha ammazzato a metà  :no:

non sembra difficile comunque, se stai lontano non ti becca con quel dannato doppio attacco che ti azzera lo scudo... solo che le black costano un sacco  :no:

gli devi rotolare sempre sotto la pancia, stagli sotto che non ti colpisce :)

troppo pericoloso, ora ci riprovo con più bombe e ce la faccio  ;D

Offline vudux

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.521
  • TFPGamer
Appena posizionato il
Spoiler (click to show/hide)
ora si comincia a fare sul serio  :D
Gioco immenso

già, anche io quando sono arrivato in quel punto sono rimasto a bocca aperta. Un capolavoro e basta. In poco tempo zitti zitti hanno messo su un gioco vero, troppi dovrebbero imparare da questa gente. Gioco immenso si  :yes:
Gioco su : PC - Steam deck - Ps5 (solo esclusive )

Offline alienzero

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.591

 Alternatively, There is an NPC called Ingward in New Londo Ruins who will cure curse in exchange for 1 humanity, however it requires a tricky run through the ghosts.
 

sto cercando di fare questo, ma non con una run fortunella, con la potenza delle soul arrow (benedette loro e chi le ha inventate). Ora ne ho di due tipi diverse ed i ghost me li mangio a colazione ;).
Poi torno dai gargoile, me li magno a colazione pure quelli (non ho ancora deciso se con o senza l'aiuto) ed inizio a stressare le depth.
Ho gia' tutto un piano nella testolina.
Comunque GOT(L3)Y console senza diritto di replica.
L3 = last three  :yes:
« Ultima modifica: 16 Ott 2011, 15:16 da alienzero »