Autore Topic: [PS3][360] Asura's Wrath  (Letto 55766 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Account_191220

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.649
Re: [PS3][360] Asura's Wrath
« Risposta #540 il: 23 Lug 2013, 15:51 »

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.513
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Re: [PS3][360] Asura's Wrath
« Risposta #541 il: 23 Lug 2013, 16:02 »
ma ma...ma... a me dice che non posso cercare parole meno che di 2 lettere e ... :-[
ci ho provato anche ora e non mi permette
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline Account_191220

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.649
Re: [PS3][360] Asura's Wrath
« Risposta #542 il: 23 Lug 2013, 16:09 »
Infatti ho cercato Assassin

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.513
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Re: [PS3][360] Asura's Wrath
« Risposta #543 il: 23 Lug 2013, 16:15 »
barbatrucchi,io cerco la precisione,esigo la precisione cribbio
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.513
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Re: [PS3][360] Asura's Wrath
« Risposta #544 il: 30 Lug 2013, 08:45 »
Gioco finito,che dire...
Spettacolare è spettacolare,la regia dei vari combattimenti regala momenti di pura adrenalina e viene coadiuvata da una rappresentazione grafica dei personaggi veramente azzeccata (meno per sfondi ed ambientazioni)
Pure la musica fa il suo lavoro egregiamente,menzione d'onore per degli strani pezzi rockeggianti con chitarroni e "fischiettii" che facevano quasi western:particolare
Trama molto giapponese,molte melensaggini evitabili,in definitiva nulla di che
Dove il gioco non funziona è nel gameplay.I combattimenti non sono affatto puliti,non offrono grande fisicità e son banalotti:la tecnica principale contro ogni boss è quella di caricare la barra dell'odio colpendo gli avversari dalla distanza mentre si saltella in giro,e quando questa è carica,via di mazzate ravvicinate e confuse
Anche peggio le parti simil sparatutto ,veramente banali e confusionarie grazie alla malaugurata idea di deputare movimento del personaggio e indirizzamento dei proiettili alla stessa levetta (la sinistra)
Io non ho finito il gioco con il Kanda segreto e son abbastanza soddisfatto della chiusa del tutto
Avendo letto che sbloccando quello segreto la storia si sarebbe riaperta...col cavolo che lo vedrò,mi rifiuto di comprare dlc così truffaldini (addirittura un capitolo in più di 4 kanda mi sembra di aver letto sul marketplace!)
in definitiva una sorta di manga interattivo discreto,che può valere tranquillamente i 10 euro che l'ho pagato,ma non di più
l'esperimento mi è piaciuto per la sua regia ma gameplay (in primis) e trama non rendono giustizia a quella che per me rimane comunque una buona idea
voto:6,5 anche meritato
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline Raiden

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.293
    • http://loforum.forumattivo.it/
Re: [PS3][360] Asura's Wrath
« Risposta #545 il: 30 Lug 2013, 09:21 »
Gioco finito,che dire...
Spettacolare è spettacolare,la regia dei vari combattimenti regala momenti di pura adrenalina e viene coadiuvata da una rappresentazione grafica dei personaggi veramente azzeccata (meno per sfondi ed ambientazioni)
Pure la musica fa il suo lavoro egregiamente,menzione d'onore per degli strani pezzi rockeggianti con chitarroni e "fischiettii" che facevano quasi western:particolare
Trama molto giapponese,molte melensaggini evitabili,in definitiva nulla di che
Dove il gioco non funziona è nel gameplay.I combattimenti non sono affatto puliti,non offrono grande fisicità e son banalotti:la tecnica principale contro ogni boss è quella di caricare la barra dell'odio colpendo gli avversari dalla distanza mentre si saltella in giro,e quando questa è carica,via di mazzate ravvicinate e confuse
Anche peggio le parti simil sparatutto ,veramente banali e confusionarie grazie alla malaugurata idea di deputare movimento del personaggio e indirizzamento dei proiettili alla stessa levetta (la sinistra)
Io non ho finito il gioco con il Kanda segreto e son abbastanza soddisfatto della chiusa del tutto
Avendo letto che sbloccando quello segreto la storia si sarebbe riaperta...col cavolo che lo vedrò,mi rifiuto di comprare dlc così truffaldini (addirittura un capitolo in più di 4 kanda mi sembra di aver letto sul marketplace!)
in definitiva una sorta di manga interattivo discreto,che può valere tranquillamente i 10 euro che l'ho pagato,ma non di più
l'esperimento mi è piaciuto per la sua regia ma gameplay (in primis) e trama non rendono giustizia a quella che per me rimane comunque una buona idea
voto:6,5 anche meritato
Guarda, non sto a discutere su tutto perchè più o meno sono d'accordo, però il quarto kanda è veramente bello e merita di essere giocato, e se ci pensi bene, il finale così lascia non buchi, ma voragini alla storia.
I AM LIGHTNING. THE RAIN TRANSFORMED.
PSN: RaidenMGS2 - LIVE: RaidenCocco - ID Nintendo: RaidenCocco

Offline femto88

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.629
  • Uncool before it was Cool
    • Twitter
    • E-mail
Re: [PS3][360] Asura's Wrath
« Risposta #546 il: 30 Lug 2013, 09:33 »
You - Tube
Sto giocando:  Hearthstone   ---   In coda:  Bayonetta, Destiny 2Running in background:  Tekken 7   ---   PSN: femto88  /  Battle.net: femto88#2632

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.513
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Re: [PS3][360] Asura's Wrath
« Risposta #547 il: 30 Lug 2013, 09:41 »
@Raiden
non dubito il quarto Kanda sia bello,leggo qui che sia il migliore
ma allora potevano mettermelo nel gioco base eh:)
cara capcom...
se hai voglia parliamo del finale
Spoiler (click to show/hide)
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline femto88

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.629
  • Uncool before it was Cool
    • Twitter
    • E-mail
Re: [PS3][360] Asura's Wrath
« Risposta #548 il: 30 Lug 2013, 10:40 »
Fra l'altro mi torna in mente che avevo trovato bella l'idea, anche se piuttosto negativa
Spoiler (click to show/hide)
Sto giocando:  Hearthstone   ---   In coda:  Bayonetta, Destiny 2Running in background:  Tekken 7   ---   PSN: femto88  /  Battle.net: femto88#2632

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.513
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Re: [PS3][360] Asura's Wrath
« Risposta #549 il: 30 Lug 2013, 11:40 »
Fra l'altro mi torna in mente che avevo trovato bella l'idea, anche se piuttosto negativa
Spoiler (click to show/hide)
ma si infatti
Spoiler (click to show/hide)
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Re: [PS3][360] Asura's Wrath
« Risposta #550 il: 30 Lug 2013, 11:57 »

Spoiler (click to show/hide)

Dici? A me pare il contrario, basti vedere chi è il boss finale (DLC esclusi)  :D
E sinceramente lo spirito anti-ecologico del gioco mi ha parecchio divertito. Era dai tempi di Stato di Paura di Crichton che Madre Natura non prendeva tanti calci in culo  :yes:

Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.513
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Re: [PS3][360] Asura's Wrath
« Risposta #551 il: 30 Lug 2013, 13:06 »

Spoiler (click to show/hide)

Dici? A me pare il contrario, basti vedere chi è il boss finale (DLC esclusi)  :D
E sinceramente lo spirito anti-ecologico del gioco mi ha parecchio divertito. Era dai tempi di Stato di Paura di Crichton che Madre Natura non prendeva tanti calci in culo  :yes:
si si che dico
Spoiler (click to show/hide)
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Re: [PS3][360] Asura's Wrath
« Risposta #552 il: 06 Mag 2014, 12:41 »
Avrei tollerato le meccaniche da action game amatoriale se fosse stato almeno uno shonen decente, non chiedevo altro. Invece c'è sto tizio che tira un pugno arrabbiato, poi ancora più arrabbiato, poi ancora più arrabbiato e ancora più pugni. I combattimenti in Asura sono uno la fotocopia dell'altro. Il primo almeno tira fuori una scala fenomenale, gli altri nemmeno quella (o solo sporadicamente).
Credimi, era del primo trailer che lo aspettavo e volevo solo una storia pazzescamente epica. Mi ha deluso in modo formidabile e ancora non capisco cosa tu ci possa aver trovato.


Di Asura penso mi sia piaciuto quasi tutto (non per nulla è fra i miei best of the gen)

Il design è assurdamente bello con una SF hindu che riesce ad avere il suo sporco perché.
Il fatto che le divinità di questo mondo siano semi-robotiche mi manda ai pazzi, così come la scala temporale (Asura imprigionato per 12,000anni^^).

Di momenti gloriosi quasi quanto l'inizio me ne vengono in mente alcuni:

Spoiler (click to show/hide)


Spoiler (click to show/hide)

Spoiler (click to show/hide)

Spoiler (click to show/hide)

Spoiler (click to show/hide)

Certo, una cosa come Vlitra non la si vede tutti i giorni^^
E devo ancora mettere su il DLC con i kanda finali, ma già so che pure lì c'è parecchia ciccia  :yes:

Per me è stata una divertentissima esperienza, viscerale e ignorante. Ecco, l'unico difetto è che avrei voluto più momenti di pigiamento estenuante di tasti. C'era dei momenti in cui Asura distruggeva il mondo e io avrei voluto contribuire attivamente sfogando la mia rabbia cosmica sul tasto X.

Poi resta l'intrigante sottotesto in cui il Progresso (le divinità robotiche) combattono strenuamente per avere la meglio sulla Natura (i gohma animali e Vlitra).

Epicamente bello!

Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline lawless

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.007
  • if you wanna give up, remember why you started
Re: [PS3][360] Asura's Wrath
« Risposta #553 il: 06 Mag 2014, 13:37 »
io con la scusa del fuoritutto di unieuro l'ho tirato su. Versione x360, a 9.90.

A quel prezzo non potevo non dargli una chance, in questa vita o nella prox lo puccio sicuro

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.798
Re: [PS3][360] Asura's Wrath
« Risposta #554 il: 06 Mag 2014, 20:32 »
notato solo ora che era stato uppato sto topic, cerco di spiegare meglio il concetto

Spoiler (click to show/hide)
« Ultima modifica: 06 Mag 2014, 20:35 da Devil May Cry »