Autore Topic: [PS3][360] Asura's Wrath  (Letto 55786 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.289
  • Mellifluosly Cool
Re: [PS3][360] Asura's Wrath
« Risposta #495 il: 01 Lug 2013, 09:24 »
Come dire a Monte Paschi di Siena di essere assorbita da Lehman  ;)
Esatto.
E' un paradosso che, se nel mondo ci fosse la Vera Givstitia, accadrebbe sicuro. ^___^

Citazione
Capisco il tuo discorso sul DLC, ma va detto che almeno il gioco in sé è perfettamente concluso.
Cazzo, ho ucciso il mondo!!!
Per carità, non hai idea del sospiro di sollievo che mi ha dato concludere il gioco. :D
Però se vedrai le aggiunte converrai con me che devono morire. :yes:

Citazione
PPPS: DMC4 non dico che è brutto (lo è) ma che mi ha sfondato i maroni dopo un 5 ore e l'ho abbandonato. Comprato al lancio a suo tempo e giocato due mesi fa ^^
Asura dura 5 ore e me li ha sfondati dopo 5 minuti. :yes:

Scusate l'OT, ma ho visto una news in inglese in velocità l'altro giorno, e non ho capito bene: Atlus è in procinto di dichiarare fallimento?
Cielo, spero proprio di no. Credo che alcune sue IP vadano alla stragrande nonostante gli investimenti ridotti.
Professional Casual Gamer

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.442
Re: [PS3][360] Asura's Wrath
« Risposta #496 il: 01 Lug 2013, 09:30 »
Atlus è stata assorbita da Index qualche tempo fa e Index sta fallendo, è accusata di pratiche fraudolente. In pratica è a rischissimo Atlus... Se ne parlava nel topic dei jrpg e in quello di Catherine.

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Re: [PS3][360] Asura's Wrath
« Risposta #497 il: 01 Lug 2013, 09:30 »
Asura dura 5 ore e me li ha sfondati dopo 5 minuti. :yes:


Ovvio, perché a te interessa il gayplay mentre Asura è roba per maschioni virili da Augus in su :)

No dai, iperboli a parte.
Asura è un non-gioco e capisco benissimo che possa essere detestato. Probabilmente non potrei consigliarlo a nessuno  :)

A me ha pizzicato le corde giuste e pertanto lo amo. Anche il solo fatto di mischiare mitologia buddista alla fantascienza vale il prezzo del biglietto. A questo punto però i DLC diventano must-have.
Mi toccherà riattivare l'account...

Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.541
Re: [PS3][360] Asura's Wrath
« Risposta #498 il: 01 Lug 2013, 09:34 »
Atlus è stata assorbita da Index qualche tempo fa e Index sta fallendo, è accusata di pratiche fraudolente. In pratica è a rischissimo Atlus... Se ne parlava nel topic dei jrpg e in quello di Catherine.

Allora, purtroppo, avevo inteso giusto, sebbene non mi fossi fermato a leggere l'articolo.
Chiudo OT
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.799
Re: [PS3][360] Asura's Wrath
« Risposta #499 il: 01 Lug 2013, 09:57 »
cioè, questi non solo fanno uscire un gioco pessimo che non si gioca, ma ti rilasciano anche il vero finale a pagamento?

ahahah, geniali, mi accodo agli auguri di wis

Offline lawless

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.007
  • if you wanna give up, remember why you started
Re: [PS3][360] Asura's Wrath
« Risposta #500 il: 01 Lug 2013, 09:59 »
e che è talmente un gioco fail che non esiste manco una versione con i DLC aggiunti  su disco, una goty insomma.

ovviamente devono morire loro e i DLC con i finali fuori dal pacchetto.

Non supportate questa merda, please

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.799
Re: [PS3][360] Asura's Wrath
« Risposta #501 il: 01 Lug 2013, 10:00 »
lawless, ti stavo evocando nel messaggio di prima, ma sei venuto di tua spontanea volontà, bravo!! :D

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Re: [PS3][360] Asura's Wrath
« Risposta #502 il: 01 Lug 2013, 10:07 »
Chi deve morire siete voi  :evil:

vi ucciderò.
VI UCCIDERO' TUTTIII

UAAAGGGGHHHHHHHHH
UNGHHHH

UAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!11111111111

PS: una GOTY sarebbe mitica, ma penso che il gioco non abbia venduto una mazza, quindi... Comunque ripeto che il gioco ha un finale rotondissimo.
« Ultima modifica: 01 Lug 2013, 10:11 da Nemesis Divina »
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.443
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PS3][360] Asura's Wrath
« Risposta #503 il: 01 Lug 2013, 10:21 »
Io di questo gioco rammento con tanta ammirazione come soffra di tearing anche nei menu.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.289
  • Mellifluosly Cool
Re: [PS3][360] Asura's Wrath
« Risposta #504 il: 01 Lug 2013, 10:24 »
Ovvio, perché a te interessa il gayplay mentre Asura è roba per maschioni virili da Augus in su :)
A me sono piaciuti piaciuto Heavy Rain, The Walking Dead e mi ricompro ogni non-gioco di Don Bluth su tutti i dispositivi che ho in casa, non è quello il punto.
Io mi aspettavo un Dragon's Lair con la storia pesa, emotivamente torcibudella, eccessivo, smodato.
E invece il punto è che la storia di Asura è brutta, stereotipata, prevedibile fino al midollo e con una regia assolutamente pessima tranne un paio di scene.
Anche tecnicamente è pessimo, slabbrato dal tearing pure nei menu e nelle scene statiche (mai visto nulla di simile), con lo spettacolare stile "graffiato" che è stato incoscientemente utilizzato solo per gli dei, mentre gli umani sono roba da primi titoli PS2 animati pure con il Seuck.
La mitologia buddhista è buttata lì a casaccio giusto per offrire qualche nemico un po' più grande del pianeta (lol, ma l'eccesso in 'sta roba è sempre buono e giusto), e le scene di lotta sono quanto di meno inventivo potessero trovare, tanto che, una volta esaurite le due scene della demo (quelle con la regia almeno decente), non c'è nessun altro motivo di interesse.
E' vero che il gioco cerca di riprendere in chiave action un topos dello shonen come il classico "subisco finché non mi arrabbio, dopo ti spacco in quattro", ma lo fa con una ripetitività talmente molesta e prevedibile dall'essere quasi dolorosa. Tra l'altro Asura è sempre arrabbiato come una bestia, quindi la differenza tra il prima e il dopo non è così marcata come in altri (e più riusciti) rappresentanti del genere.
E poi: non so se hai provato a rigiocare un qualche kanda. Tra intro, outro, riassunto delle puntate precedenti, anticipazione delle successive, e tempi di caricamento tra una scena e l'altra, più che un gioco di guardare e menare diventa un gioco di skippare, perché per arrivare alla parte giocata devi skippare tipo 3 o 4 volte a scena, finché non arriva a tradimento la cacata interattiva che se non sei pronto ti svacca il punteggio.
Totalmente e avvilentemente inconcepibile.
Professional Casual Gamer

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Re: [PS3][360] Asura's Wrath
« Risposta #505 il: 01 Lug 2013, 10:27 »
OOOOUAAAAAAAAAAAHHHHHHHHH!!!!!

a tutti e due!

PS: il prossimo gioco che ho in canna è VANQUISH. LOL
« Ultima modifica: 01 Lug 2013, 10:29 da Nemesis Divina »
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.799
Re: [PS3][360] Asura's Wrath
« Risposta #506 il: 01 Lug 2013, 10:35 »
ecco, quello sì che è un capolavoro del genere  :yes:

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [PS3][360] Asura's Wrath
« Risposta #507 il: 01 Lug 2013, 10:46 »
ecco, quello sì che è un capolavoro del genere  :yes:
Ecco, anche Sam fa: "OOOOUAAAAAAAAAAAHHHHHHHHH!!!!!", ma lui se lo può permettere  :yes:

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Re: [PS3][360] Asura's Wrath
« Risposta #508 il: 01 Lug 2013, 10:49 »
Già che si chiama Sam, per me è culo.

premi "O" per zittire tutti

>>O<<
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [PS3][360] Asura's Wrath
« Risposta #509 il: 01 Lug 2013, 10:51 »
Già che si chiama Sam, per me è culo.

premi "O" per zittire tutti

>>O<<
"Fisher è l'altro Sam"  :D

E cmq sei una persona senza gaimplai, V non lo saprai apprezzare :P